Una donna per Tricecoso Una donna per Tricecoso

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 106

Discussione: Una donna per Tricecoso

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Una donna per Tricecoso

    Sezione, ormai sono single da quattro mesi e mezzo, dopo la mia prima vera relazione durata circa un anno, ed è quindi arrivato il momento di guardarsi ancora in giro se vogliamo portare avanti la specie. Ora, ci sono tre donne che ultimamente hanno catturato decisamente la mia attenzione. Penso che siano decisamente tutte fuori portata, ma dopotutto forse è arrivata anche l'ora di rischiare, anziché rimanere in balia degli eventi. Comincio con il dire che sono tutte e tre molto belle, sicuramente troppo belle per me, ma sticazzi. Hanno anche un'altra cosa in comune: mi fanno tutte dannatamente impazzire come si vestono, che è una cosa che guardo molto. Ma bando alle ciance, passiamo alle concorrenti (nomi di fantasia o quasi). Ricordo a tutti che ho 32 anni.

    - Flavia
    Età stimata: 40/45
    Presenza sui social: minima
    Difficoltà: massima
    Poteri speciali: una classe infinita
    Contatti: la vedo in palestra, ci si è scambiati giusto due parole, mi saluta sempre sorridendo

    Comincio con il dire che dal poco che posso aver intuito credo sia separata con prole. È un bene? Un male? Non lo so, è sicuramente il motivo per cui ho messo difficoltà massima. Un po' l'età, un po' tutto. Non saprei minimamente come approcciarla. Vale un po' per tutte ma per lei più di tutte, e non di poco. Ad occhio, a parte il fitness, non so cosa potremmo avere in comune, credo poco. Nonostante questo, nonostante l'età, nonostante tutto mi fa impazzire.

    - Valentina
    Età stimata: intorno ai 30
    Presenza sui social: nessuna
    Difficoltà: massima
    Poteri speciali: gambe spettacolari
    Contatti: ha iniziato ad uscire nell'ultimo mese in uno dei gruppi con cui esco, portata da un amico. Si è lasciata da qualche mese dopo una relazione lunghissima, cerca evidentemente di fare nuove conoscenze

    Sembriamo avere parecchie cose in comune. Ho messo difficoltà massima perché non vedo segnali d'interesse da parte sua, ma sono capace zero a leggere le donne e poi non ne azzecco mai una e lei sembra una sgamata, quindi tutto può essere. Una volta siamo rimasti soli per alcuni minuti, ci si è scambiati qualche domanda personale, ci si è studiati un attimo, ma niente di più.

    - Arjeta
    Età stimata: intorno ai 25
    Presenza sui social: importante
    Difficoltà: discreta
    Poteri speciali: due occhi chiari spettacolari che levati
    Contatti: l'ho vista molte volte nel posto dove lavora, dove vado spesso. Si è chiacchierato diverse volte, massimo per una decina di minuti a volta. Mai vista al di fuori

    Quando passo ci salutiamo sempre, spesso si vede che vorrebbe chiacchierare. Alcune volte l'accontento, altre saluto e vado. Il fatto che la veda solo mentre sta lavorando non mi fa essere molto incline al dialogo, ci sono sempre persone attorno. Spesso mi riempie di domande, una volta mi ha fermato per chiedermi il mio nome, sembrerebbe quella che ha mostrato decisamente più interesse ma vai a sapere, sembra così aperta e disponibile ma facile sia così con tutti.

    Ora il problema è chiaro. Non mi so fare avanti con nessuna. Due su tre sono sui social, potrei sicuramente contattarle ma mi sa molto di pervertito con l'impermeabile considerato che non sono in contatto con nessuna di loro. Di persona finché non rompo il ghiaccio sono un imbranato totale. A volte anche dopo. Si accettano suggerimenti specifici caso per caso su come arrivare a proporre un'uscita o comunque di portarsi in una situazione un po' più intima. Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Tricecoso; 10-06-19 alle 10:04

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Una donna per Tricecoso

    La terza sicuro. Con questa insicurezza come puoi prendere di concretizzare con le prime 2? Sii realista dai

  3. #3
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Una donna per Tricecoso

    La 3 di certo.

    Ha un paio d'hobby che mi danno l'orticaria
    ho già capito e scartala SUBITO

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Una donna per Tricecoso

    Che hobby danno l'orticaria ?

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: Una donna per Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    La terza sicuro. Con questa insicurezza come puoi prendere di concretizzare con le prime 2? Sii realista dai
    Guarda che la terza sarà più facile ma mica è una passeggiata. È giovane, è veramente fregna, piena di uomini che le ronzano intorno, sui social centinaia di like. Se devo essere realista chiudo subito il thread

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    La 3 di certo.


    ho già capito e scartala SUBITO
    Comunque regaz, non è che debba scegliere quale. Vorrei capire come poterle approcciare. E sì, eventualmente tutte tanto attualmente non sono nessuno per nessuna di loro

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Che hobby danno l'orticaria ?

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Volevo solo evitare di lasciare dettagli sparsi nell'internet. Niente di che in realtà, più che altro due cose che piacciono molto agli uomini ma a me proprio zero

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Una donna per Tricecoso

    Quali consigli vuoi ricevere? La terza ti saluta, ti guarda, vuole attaccare bottone. Che ci vuole a lasciarle un bigliettino con su scritto il tuo nome/telefono e una frase simpatica del tipo "basta lavorare! Quando sei in pausa ci possiamo sentire e ti faccio compagnia".

  7. #7
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: Una donna per Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Quali consigli vuoi ricevere? La terza ti saluta, ti guarda, vuole attaccare bottone. Che ci vuole a lasciarle un bigliettino con su scritto il tuo nome/telefono e una frase simpatica del tipo "basta lavorare! Quando sei in pausa ci possiamo sentire e ti faccio compagnia".
    Ma che bigliettino e bigliettino, se già ci parli, la prossima volta le proponi un caffe/aperitivo quando stacca, così riuscite a parlare senza la gente che vi ronza intorno e via , metà del lavoro è già fatto solo così.

    Resto curioso sugli hobby dell'orticaria pure io comunque

  8. #8
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Una donna per Tricecoso

    40/45 anni separata?
    Teatro o Corsi di ballo

  9. #9
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Una donna per Tricecoso

    La 3, ma senza pensarci mezzo secondo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Una donna per Tricecoso

    Dopo leggo tutto. Con calma

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  11. #11
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Una donna per Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    Quando passo ci salutiamo sempre, spesso si vede che vorrebbe chiacchierare. Alcune volte l'accontento, altre saluto e vado. Il fatto che la veda solo mentre sta lavorando non mi fa essere molto incline al dialogo, ci sono sempre persone attorno. Spesso mi riempie di domande, una volta mi ha fermato per chiedermi il mio nome
    Ma dimmi, è più così




    O così




    Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    Ora il problema è chiaro. Non mi so fare avanti con nessuna. Due su tre sono sui social, potrei sicuramente contattarle ma mi sa molto di pervertito con l'impermeabile considerato che non sono in contatto con nessuna di loro. Di persona finché non rompo il ghiaccio sono un imbranato totale. A volte anche dopo. Si accettano suggerimenti specifici caso per caso su come arrivare a proporre un'uscita o comunque di portarsi in una situazione un po' più intima. Grazie a tutti.
    Se lei ha una presenza sui social importante un accidente di aggancio (cinema, feste, eventi, mostre, cibo, libri, vestiti, astronomia, arte, you name it) lo hai comodo comodo; hai tutto quello che ti serve per rompere il ghiaccio, senza i consigli via monitor di gente che non ha altri dati su cui elaborare teorie variamente strampalate.

    Sul serio, il trucco magico fornito da terzi non c'è: il culo da muovere è il tuo.

    Snap the fuck out of it.
    Ultima modifica di golem101; 12-04-19 alle 12:25
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #12
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Una donna per Tricecoso

    Le gif di Golem

    Dopo leggo tutto con calma

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Una donna per Tricecoso

    in effetti un "hey dimmi quando sei in pausa che ci prendiamo un caffe' sembra abbastanza easy

  14. #14
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Una donna per Tricecoso

    Letto tutto.

    Mi sorprende che nessuno abbia ancora chiesto a tricecazzo una cosa fondamentale di tuttta 'sta storia, a meno che non mi sia perso qualche pezzo io:

    Te cosa vuoi da queste 3?

    Cerchi solo una scopata? Una cosa da una botta e via? Una storiella tanto per tornare in forma?

    Perchè i miei consigli cambiano drasticamente in base a quello che cerchi.

    Partiamo da Flavia, la mamma single.
    A meno che non vuoi farti una scopata e via, lascia perdere. E pure là... non so quanto tu sia in grado di agire in maniera distaccata, perchè è facile poi rimanere preda dell'affetto verso l'altra persona e finire in una spirale di morte e distruzione con un figlio che non è manco tuo.

    Quindi io la prima, a prescindere da tutto, la lascerei proprio stare, almeno fino quando non sarà chiara la sua situazione (sto figlio ce l'ha veramente o no?).

    Valentina.
    Ora, il fatto che tu mi dica che hai già identificato un paio di cose di lei (gli hobby) che non sopporti mi viene da dirti di nuovo di puntare a qualcosa a breve termine, altrimenti un giorno, prima o poi, ti ritroverai a fare i conti con quelli che tu reputi difetti.
    Però ecco, questa è già più gestibile, molto più gestibile.

    La cosa buona di tutte e tre è che sono a conoscenza della tua esistenza e, di fatto, hai già rotto il ghiaccio perchè ci hai scambiato quattro chiacchiere.
    Essendo nel tuo gruppo ce l'avrai comunque in mezzo alle palle in diverse occasioni, a questo punto approfittane, quando puoi appropinquati a lei e attacca bottone. Dici di avere diverse cose in comune con lei, fai leva su queste e poi sparale un "ma ti va un caffè insieme?".
    Primo appuntamento.
    E da lì poi vediamo come va e decidiamo cosa fare.

    Arjeta.
    Questa me sembra una de quelle che vuole essere la regina del pollaio. Costantemente circondata da uomini e attenzioni, alla perenne ricerca di corteggiatori e apprezzamenti.
    Non so se è così, ma se così fosse, ti dico che è una donna impossibile da gestire perchè ti metterà costantemente alla prova.
    Però oh... alla fine non ti costa nulla chiederle di vedersi per un caffè.
    Occhio solo una cosa: io seguo sempre la regola del "cazzo fuori dal palazzo".
    Questa, come vada vada, te la ritroverai SEMPRE in ufficio.
    Quindi pensaci bene a cosa farci, perchè dovesse andare qualcosa male non te ne sbarazzerai facilmente.

    Ad ogni modo: provaci.
    Qualsiasi cosa tu decida.
    Io ti direi di buttarti su Valentina, mi sembra per ora la scelta più safe, ma ricorda sempre che devi capire prima cosa vuoi (e chi, soprattutto, perchè se esci con Valentina pensando a Flavia finisce male e le donne ti sgamano in mezzo secondo).

    Ergo, fai mente locale and choose your destiny.

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: Una donna per Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    40/45 anni separata?
    Teatro o Corsi di ballo
    Non ho capito necro, dovrei proporle 'ste attività? Manco la conosco. Vorrei scambiarci due chiacchiere almeno.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

    Se lei ha una presenza sui social importante un accidente di aggancio (cinema, feste, eventi, mostre, cibo, libri, vestiti, astronomia, arte, you name it) lo hai comodo comodo; hai tutto quello che ti serve per rompere il ghiaccio, senza i consigli via monitor di gente che non ha altri dati su cui elaborare teorie variamente strampalate.

    Sul serio, il trucco magico fornito da terzi non c'è: il culo da muovere è il tuo.

    Snap the fuck out of it.
    Golem, non sono in contatto con nessuna di loro sui social. Ho solo visto da instagram che ha tante foto (il numero di foto), è presente su facebook, ma non vedo niente, nè sull'uno nè sull'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    in effetti un "hey dimmi quando sei in pausa che ci prendiamo un caffe' sembra abbastanza easy
    Ecco, non lavoriamo assieme comunque. Senza entrare nei dettagli, mi capita spesso di passare dove lavora lei, ma non ci lavoro assieme. La vedo una volta a settimana se va bene per dire. E se non capita che riusciamo a scambiare due chiacchiere è solo un ciao.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Te cosa vuoi da queste 3?
    Don, io non mi pongo nessun limite. Mi piacciono, ma mi piacciono come ti può piacere una donna che non conosci. Non conosco per davvero nessuna delle tre, quindi non posso dire cosa voglio. Né voglio "solo scopare". Boh, sono attratto. Mi piacerebbe conoscerle. Di più per ora non saprei che dire.

    Quanto alla giovane delle tre no, l'idea che ti sei fatto è quanto di più lontano dalla realtà. È tranquilla, probabilmente timida, è piena di uomini che le ronzano attorno semplicemente perché è in un ambiente pieno di uomini, perché è fregna, perché deve essere gentile, ma non è per niente come hai descritto.

  16. #16
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Una donna per Tricecoso

    Ok, quindi diamo per scontato che si mira a una relazione a lungo termine.

    Quindi la prima, Flavia, la facciamo fuori subito.

    Io, fossi in te proverei a rompere il ghiaccio con Valentina, che come ti dicevo mi sembra quella più tranquilla.
    Ovviamente questo non vuol dire che con Arjeta devi stare con le mani in mano, puoi portare avanti le due cose in parallelo.

    Ah e per favore lascia stare i social.
    "Grazie per il caffè, questo è il mio numero, sentiamoci questi giorni! A presto!"

    Fine.

  17. #17
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Una donna per Tricecoso

    Valentina l'ha portata in compagnia un amico quindi valuterei l'interesse dell'amico

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: Una donna per Tricecoso

    No no, sotto quel punto di vista via libera

  19. #19
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Una donna per Tricecoso

    Io valuterei più l'amicizia verso questo suo amico

    EDIT: niente, ninjato. Tutto a posto

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: Una donna per Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

    Quindi la prima, Flavia, la facciamo fuori subito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su