Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo - Pagina 23

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 477

Discussione: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

  1. #441
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    OH MIO DIOOOOOOO

  2. #442
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Immagino. Ma il problema è che avreste avuto averle le conquiste settimanali, mentre visto che ve le racconta una donna ...OMMIODDIO

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
    uhm....no, nessun mio Dio. Per quanto mi riguarda se ne cambi uno al giorno e ci aggiorni son contento per te

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #443
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Haters gonna hate. Chiava il più possibile e manda serenamente a fare in culo i disadattati che ti giudicano da un forum di videogiochi

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  4. #444

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Immagino. Ma il problema è che avreste avuto averle le conquiste settimanali, mentre visto che ve le racconta una donna ...OMMIODDIO

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
    Sei permalosetta piu che altro e hai avuto uno scatto un filo isterico. niente di grave, ben inteso....capita a tutti.

    non penso nessuno ti ha obbligata a postare su un forum i fatti tuoi, quindi se non ti aggrada più, non farlo e amen.
    e per di più sei partita dicendo che ti mancava la chiacchera con i maschietti, consapevole di questo vieni qui sul forum (dove ben sai ci sono solo utenti maschili) e in modo simpatico e giocoso stai al gioco e alla chicchera che cercavi per poi reagire da regina offesa e subito appellarti al maschilismo ? ripigliati, su.

    non ho pm ( o se lo ho non so come si usa, perdonami sono impeditissimo) ma puoi scrivermi anche qui in pubblico, non ci sono problemi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Haters gonna hate. Chiava il più possibile e manda serenamente a fare in culo i disadattati che ti giudicano da un forum di videogiochi

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    magari mi sono perso dei pezzi ma non mi pare di aver letto alcun giudizio su cosa fa Viola, la sua vita intima, sentimentale e quanto altro.

  5. #445
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    Sei permalosetta piu che altro e hai avuto uno scatto un filo isterico. niente di grave, ben inteso....capita a tutti.

    non penso nessuno ti ha obbligata a postare su un forum i fatti tuoi, quindi se non ti aggrada più, non farlo e amen.
    e per di più sei partita dicendo che ti mancava la chiacchera con i maschietti, consapevole di questo vieni qui sul forum (dove ben sai ci sono solo utenti maschili) e in modo simpatico e giocoso stai al gioco e alla chicchera che cercavi per poi reagire da regina offesa e subito appellarti al maschilismo ? ripigliati, su.

    non ho pm ( o se lo ho non so come si usa, perdonami sono impeditissimo) ma puoi scrivermi anche qui in pubblico, non ci sono problemi.

    - - - Aggiornato - - -



    magari mi sono perso dei pezzi ma non mi pare di aver letto alcun giudizio su cosa fa Viola, la sua vita intima, sentimentale e quanto altro.
    "Sei infoiata! Uno a week è la tua media settimanale" suona "sei una mignotta (sto rosicando)"

    Non sono permalosa ma mi incazzo come una bestia per cose di questo genere. Non mi interessa che tu lo abbia detto a me, se fossi venuto qui a parlare della tua amica Bianca e avessi fatto quel commento mi sarei incazzata uguale.
    Sei fossi stata Giovanni, avresti parlato di me come di un grande che si scopa una tipa a settimana, quindi sì, è sessismo.
    Google is your friend se non conoscete il significato della parola.

    Io non me ne vado dal forum, anzi sto qui proprio a ribadire che abbiamo il diritto di scopare quanto e come ci pare, esattamente come voi maschietti.
    Molti di voi non lo fanno solo.perché non ne hanno la possibilità.

    Don Luca ha una visione del sesso in una relazione diversa dalla mia, me l'ha spiegata, non la.condivido ma non è sessista e non mi sono offesa.

    Io e Talismano ci punzecchiamo vicendevolmente senza che nessuno si offenda.

    Quindi no, non sono né permalosa né isterica.(riporto il significato senza commentare)

    Isterica su wikipedia

    Isteria è un termine che è stato utilizzato nella psichiatria ottocentesca per indicare un tipo di attacchi nevrotici molto intensi, di cui erano generalmente vittime soggetti femminili. Il termine viene dal greco Hystera, utero: infatti nell'antica Grecia si considerava che la causa di sintomi di questo tipo nelle donne fosse uno spostamento dell'utero.

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  6. #446

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    "Sei infoiata! Uno a week è la tua media settimanale" suona "sei una mignotta (sto rosicando)"

    Non sono permalosa ma mi incazzo come una bestia per cose di questo genere. Non mi interessa che tu lo abbia detto a me, se fossi venuto qui a parlare della tua amica Bianca e avessi fatto quel commento mi sarei incazzata uguale.
    Sei fossi stata Giovanni, avresti parlato di me come di un grande che si scopa una tipa a settimana, quindi sì, è sessismo.
    Google is your friend se non conoscete il significato della parola.

    Io non me ne vado dal forum, anzi sto qui proprio a ribadire che abbiamo il diritto di scopare quanto e come ci pare, esattamente come voi maschietti.
    Molti di voi non lo fanno solo.perché non ne hanno la possibilità.

    Don Luca ha una visione del sesso in una relazione diversa dalla mia, me l'ha spiegata, non la.condivido ma non è sessista e non mi sono offesa.

    Io e Talismano ci punzecchiamo vicendevolmente senza che nessuno si offenda.

    Quindi no, non sono né permalosa né isterica.(riporto il significato senza commentare)

    Isterica su wikipedia

    Isteria è un termine che è stato utilizzato nella psichiatria ottocentesca per indicare un tipo di attacchi nevrotici molto intensi, di cui erano generalmente vittime soggetti femminili. Il termine viene dal greco Hystera, utero: infatti nell'antica Grecia si considerava che la causa di sintomi di questo tipo nelle donne fosse uno spostamento dell'utero.

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
    "Sei infoiata! Uno a week è la tua media settimanale" suona "sei una mignotta (sto rosicando)" lo hai scritto tu, se ci togli il punto di domanda suona come suggerisci tu.
    Non nutro invidia ne per il biker né per il ristoratore o vichingo che sia, se è quello che insinui.
    Non ti ho dato della mignotta e del resto se tu anche lo fissi, con tutto il rispetto, non me ne frega proprio nulla.
    Alla mia sensibilità, la tua reazione più che da paladina delle donne e il loro diritto alla mia vagina a chi mi pare, sa di una punta sul vivo.
    Il mio consiglio è non sentirti in colpa per cambiare 1, 2 o 10 uomini al mesi/giorno/settimana: fa solo quel che ti senti, che tu sia donna o uomo o quel che senti di essere.

    Grazie per la definizione di wikipedia, io di solito preferisco altre fonti pr colmare eventuali miei lacune culturali. Comune approfondirò!

  7. #447
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Ma guarda se mi sentissi in colpa non lo direi su un forum pubblico non credi?

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  8. #448
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Cmq d'ora in poi chiamatemi Regina

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  9. #449
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Comunque devo spezzare una lancia in favore di sashinka: non ti ha dato della mignotta (ci mancherebbe), t'ha solo detto che sei una che sta con l'ormone bello attivo e t'ha punzecchiato chiedendoti se uno a settimana è la tua media abituale, una punzecchiata che forse mi sarei più aspettato da Talismano, ma vabbè

    Poi ok, te ci hai letto altro e sei partita per la tangente, è stata un'incomprensione e ci può stare, alla fine siamo su un forum, non stiamo in un pub a parlarci faccia a faccia.

    Il punto importante alla fine è questo:

    Il mio consiglio è non sentirti in colpa per cambiare 1, 2 o 10 uomini al mesi/giorno/settimana: fa solo quel che ti senti, che tu sia donna o uomo o quel che senti di essere.
    E bon.

  10. #450
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    una punzecchiata che forse mi sarei più aspettato da Talismano, ma vabbè
    .
    Fammi restare almeno una settimana, cristo

  11. #451
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Comunque devo spezzare una lancia in favore di sashinka: non ti ha dato della mignotta (ci mancherebbe), t'ha solo detto che sei una che sta con l'ormone bello attivo e t'ha punzecchiato chiedendoti se uno a settimana è la tua media abituale, una punzecchiata che forse mi sarei più aspettato da Talismano, ma vabbè

    Poi ok, te ci hai letto altro e sei partita per la tangente, è stata un'incomprensione e ci può stare, alla fine siamo su un forum, non stiamo in un pub a parlarci faccia a faccia.

    Il punto importante alla fine è questo:



    E bon.
    Messa giù così è già diversa Don e cambia anche la "confidenza" che abbiamo ione te che ci siamo già confrontati su un altro argomento o io e sashinka che il primo intervento che m'ha fatto era di critica senza nemmeno aver capito che il biker l'avevo depennato.
    Tutto è importante nella comunicazione.

    Detto questo, ovviamente sono una persona con l'ormone bello attivo, mi piace avere una vita sessuale parecchio attiva, ma non amo affatto cambiare partner.
    Per dire non sono una da ONS, al massimo da scopamico fisso ecco

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  12. #452
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Fammi restare almeno una settimana, cristo
    Ma fosse per me pure per 100 anni, figurati

  13. #453
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Cmq in tutto ciò, nessuno pensa al povero biker. Concupito e poi scaricato per colpa della sua lingua lunga. Uno penserebbe sia un pregio in questo frangente. E invece è stata la sua pietra tombale.

  14. #454
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    E ancora non le hai uscite.

  15. #455
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    E ancora non le hai uscite.
    La cosa più sensata che ho letto oggi

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  16. #456
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cmq in tutto ciò, nessuno pensa al povero biker. Concupito e poi scaricato per colpa della sua lingua lunga. Uno penserebbe sia un pregio in questo frangente. E invece è stata la sua pietra tombale.
    È stato un insieme di cose dai!

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  17. #457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Comunque sono d'accordo che fermarsi a chiedere indicazioni quando ci sei dentro di faccia è proprio una cosa senza scusanti, non fosse altro che devi proprio smettere e ricominciare. Anche perchè se stai andando bene o meno diventa subito abbastanza evidente

  18. #458
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Comunque sono d'accordo che fermarsi a chiedere indicazioni quando ci sei dentro di faccia è proprio una cosa senza scusanti, non fosse altro che devi proprio smettere e ricominciare. Anche perchè se stai andando bene o meno diventa subito abbastanza evidente
    This.

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  19. #459
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Scusi, per il punto G ?
    Sempre dritto e alla terza giri a destra. Non può sbagliare.

  20. #460

    Re: Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Scusi, per il punto G ?
    Sempre dritto e alla terza giri a destra. Non può sbagliare.
    eppure io continuo a pensare che non è stato un problema di google maps o GPS a far ripiegare Viola sul vichingo. Sospetto l'abbia irritata lo svarione in zona goal del sabato sera e insieme alla cervicale del mattino dopo.
    il biker già a pranzo dal suo inaspettato rimpiazzo era stato eliminato da Viola. Il tentativo rocambolesco di recupero della mattinata di domenica è stato vano, non sappiamo ( e forse mai sapremo) se perchè troppo tardi o a causa del critico stato di forma dettato dall'insidiosa corrente d'aria nella camera da letto di Viola.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su