Grazie. Grazie. - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: Grazie.

  1. #101
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sara per quello che in Italia si esce di casa a 45 anni. Le mamme cucinano troppo bene e i figli sono troppo pigri per imparare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Guarda, io sono uscito di casa a 19 anni ed emigrato a 22, mi piace cucinare e penso di essere anche bravetto, almeno in alcuni piatti/settori. Tuttavia, soprattutto dopo un paio di mesi di quarantena, non so cosa darei per avere la mamma a prepararmi qualcosa. Soprattutto per i pranzi, dover "perdere" almeno mezz'ora della pausa dal lavoro (se non di più) solo per preparare il pasto mi si sta rivelando più indigesto del previsto

  2. #102

    Re: Grazie.

    Anche io sono tornato dai miei per il lockdown perché farmelo a Londra anche no grazie, e devo dire che ho apprezzato il fatto di avere tutto pronto, nonostante io sappia cucinare anche decentemente. Certo é che un po' la mancanza dei miei spazi la sento.

    Comunque io dicevo in generale non avere una relazione ti permette di fare davvero un po' qualsiasi cosa tu voglia senza aver comunque qualsiasi rottura di cazzo

  3. #103
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    512

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque io dicevo in generale non avere una relazione ti permette di fare davvero un po' qualsiasi cosa tu voglia senza aver comunque qualsiasi rottura di cazzo
    Capisco e ti do pienamente ragione, poter essere tranquilli senza rotture è una gran cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono uscito di casa a 19 anni ed emigrato a 22, mi piace cucinare e penso di essere anche bravetto, almeno in alcuni piatti/settori. Tuttavia, soprattutto dopo un paio di mesi di quarantena, non so cosa darei per avere la mamma a prepararmi qualcosa. Soprattutto per i pranzi, dover "perdere" almeno mezz'ora della pausa dal lavoro (se non di più) solo per preparare il pasto mi si sta rivelando più indigesto del previsto
    Ecco, Zephir ha centrato in pieno: non è tanto il pasto già pronto [che apprezzo pure tanto] ma lo scazzo della quarantena è di dover buttare metà pausa pranzo per cucinare e la restante metà per mangiare e lavare tutto. Non ti godi nemmeno la pausa che devi correre anche durante quell'ora [almeno, io ho un'ora sola di pausa, non so voi].

    Poi vabbeh, so pure tornato a casa perché ho cambiato azienda quasi un mese fa e non aveva senso pagare l'affitto dato che comunque avrei dovuto comunque spostarmi in un'altra città, almeno per ora che si lavora in remoto sto tranquillo senza affitto e bollette.

  4. #104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Grazie.

    Prego

  5. #105
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Re: Grazie.

    Guys.. I found some free adult game sites here but not all of them have good contents.. some have the same games but some have really cool ones. there's no time limit on playing them anyway so worth taking a shot

  6. #106
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Grazie.

    Golem pensace te.

  7. #107

    Re: Grazie.

    Sarebbe bello Giammotto ci aggiornasse annualmente. Ormai é passata una pandemia e piu da quando si doveva buttare con la 17enne diversa-dalle-altre-love-of-his-life-noi-non-capiamo. Sinceramente mi auguro che ci spiazzi tutti e tra un paio di anni ci scriva "ci stiamo per sposare ed avere un figlio"

  8. #108
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Grazie.

    Temo che Giamm8 ormai ce lo siamo belli che giocati, qua in sto forum siamo rimasti in 4 gatti, sembra il bar coi vecchietti col cappello che giocano a briscola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su