Grazie. Grazie.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 108

Discussione: Grazie.

  1. #1

    Grazie.

    (ho postato per sbaglio nel vecchio forum, ma ora reposto qua)

    Scrivo questo post perchè è dovuto, ma contemporaneamente non potreste immaginare il sorriso spontaneo che mi viene scrivendo queste parole in breve, da poco tempo ho realizzato quanto nella mia vita ci sia sempre stato un germe che in certe situazioni fa emergere, in me, un modo di pensare ed agire che quasi mi sembra alieno. Nel pensare a questioni pressanti, certi "spiriti" si fanno presenti e tra questi il più coraggioso e il più positivo assume le forme delle vostre voci (che non ho mai sentito) e delle vostre parole, che mi hanno LETTERALMENTE forgiato in moltissimi aspetti della mia vita. E no, prima che vi preoccupiate, non si tratta di una cieca aderenza ideologica (a cosa poi?) nè di una specie di condizionamento come in un cane, ma una costante eco del fatto che le cose possono essere viste da un certo modo. Un modo speranzoso ma umile, che comprende la necessità della sofferenza e del fallimento verso la strada del successo, e che sempre dà forza nelle situazioni più brutte. E questa voce, riconosco sempre di più, è la collezione di tutti i consigli e tutte le parole che ho ricevuto su questo forum, in un periodo della mia vita delicatissimo e molto sofferente. E' una cosa completamente invisibile ad un occhio esterno, ma lo spirito che abita le persone di questo forum è qualcosa di tangibile, c'è una chiara carenza nel mondo di ciò che in questo forum è abbondante: saggezza. Sembrava che io non capissi un cazzo e agissi di puro istinto puberale, ma ogni singola parola da voi pronunciata su quegli scuorni di topic che creavo mi ha distrutto, ripreso e ricostruito. Per questioni familiari che non vale la pena affrontare qui (ma abbondantemente affrontate nel mondo reale, con tranquille risoluzioni) ero completamente privo di una guida in un mondo che ero molto scarso ad interpretare. Tramite le femmine e COME conquistarle, è diventata chiarissima una metafora nella mia vita che si è applicata ad ogni ambito delle cose, e dopo molto tempo mi rendo conto che il mio venire su questo forum è stato quasi un atto del destino, un'iniziazione verso la vita che col massimo dell'onestà non so se avrei MAI potuto ricevere altrove, o almeno non con questa coincisione e precisione.

    Sono un poco brillo mentre scrivo, ma veramente felice di poterlo fare. Siete facce senza nome, (tranne lars, che incontrai anni fa) ma avete avuto impatto.. e state tranquilli è stato un ottimo impatto

    non saprei come continuare ulteriormente, spero che il messaggio sia passato e che un mezzo sorriso resti anche sulla vostra faccia dopo questa (temo orribile) lettura, perchè sulla mia sicuramente c'è

    Con affetto, Gianmarco

  2. #2
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Grazie.

    Ora mi immagino giamm8 come uno di quei pazzi nei film che va in giro con il volto stralunato e voci che gli sussurrano dentro la testa di continuo.

    E in questo continuo sussurrare, c'è una frase ricorrente che martella il nostro eroe ogni volta che si gira e si ritrova davanti in rappresentante dell'altro sesso:


    ...escile il pesce



    Sipario, applausi.
    Ultima modifica di Don Luca; 23-07-19 alle 20:57

  3. #3
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Grazie.

    Giammotto... sei il solito coglione lo sai sì?

    quando si è brilli astenersi da telefoni, uozzapp, social e forum

    la seconda regola.

    la prima è "escile il pesce".
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  4. #4
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    E no, prima che vi preoccupiate, non si tratta di una cieca aderenza ideologica (a cosa poi?) nè di una specie di condizionamento come in un cane, ma una costante eco del fatto che le cose possono essere viste da un certo modo. Un modo speranzoso ma umile, che comprende la necessità della sofferenza e del fallimento verso la strada del successo, e che sempre dà forza nelle situazioni più brutte. E questa voce, riconosco sempre di più, è la collezione di tutti i consigli e tutte le parole che ho ricevuto su questo forum, in un periodo della mia vita delicatissimo e molto sofferente. E' una cosa completamente invisibile ad un occhio esterno, ma lo spirito che abita le persone di questo forum è qualcosa di tangibile, c'è una chiara carenza nel mondo di ciò che in questo forum è abbondante: saggezza. Sembrava che io non capissi un cazzo e agissi di puro istinto puberale, ma ogni singola parola da voi pronunciata su quegli scuorni di topic che creavo mi ha distrutto, ripreso e ricostruito. Per questioni familiari che non vale la pena affrontare qui (ma abbondantemente affrontate nel mondo reale, con tranquille risoluzioni) ero completamente privo di una guida in un mondo che ero molto scarso ad interpretare.
    E' l'adolescenza. E più in generale, la vita.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #5
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Grazie.

    Avete condotto una persona all'alcolismo. Congratulazioni.

  6. #6
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Avete condotto una persona all'alcolismo. Congratulazioni.
    Da principe delle piazze ad alcolista potrebbe comunque essere un miglioramento eh


    cmq, Giammotto ti auguro il meglio

  7. #7
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Da principe delle piazze ad alcolista è senza dubbio un miglioramento eh
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Grazie.

    Riassunto?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  9. #9

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Riassunto?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    “Al contrario di Karas io ho imparato qualcosa”

    Joking ovviamente

  10. #10
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Grazie.

    Giammotto si è evoluto nella versione emo-depressa di absint.

  11. #11

    Re: Grazie.

    A me sta solo bene che abbia smesso di pensare di essere diventato il massimo esperto della vita. Perché era davvero fastidioso per me che lo leggevo non oso pensare dal vivo.
    Bravo giammot

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Grazie.

    E secondo te basta scriverlo su un forum per renderlo vero? "ohi sono cambiato *puff*"

    Tornerà tra qualche mese\anno con nuove turbe.

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Grazie.

    Giammotto
    Mi fa piacere leggere questo post, come mi ha fatto piacere incontrarti qualche anno fa. Manchi

  14. #14
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Tornerà tra qualche mese\anno con nuove turbe.
    Speriamo, almeno ravviva un po' la sezione.

    "Ragazzi, ieri ho provato il sesso anale, non avete idea di cosa è successo! Merda ovunque! Mi sono fatto 5 docce e ho lavato il cazzo con l'acido muriatico, ma la puzza resiste ancora!! Cosa posso fare?"

  15. #15
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Grazie.

    Perché, è evidente, qui siete i maggiori esperti di anal sex con sgommata.

  16. #16
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Giammotto si è evoluto nella versione emo-depressa di absint.
    Che culo.

  17. #17
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    A me sta solo bene che abbia smesso di pensare di essere diventato il massimo esperto della vita. Perché era davvero fastidioso per me che lo leggevo non oso pensare dal vivo.
    Bravo giammot
    Si la sua fase "uomo denim" era alquanto irritante.

  18. #18

    Re: Grazie.

    Vedo che non deludete assolutamente con le risposte, lo spirito non è cambiato ed è qualcosa che mi scalda il cuore
    Al momento è tutto piuttosto instabile quindi non voglio farvi perdere tempo con cose inutili, ci aggiorneremo quando avrò nuovamente bisogno della vostra saggezza! e proprio in breve mi va di "discolparmi" per i contenuti imbarazzanti che ho messo su queste pagine (the great guerra ha centrato in pieno) quella era veramente una pessima fase, e la verità è che ancora mi stavo liberando di certe cose molto antiche, e ancora ero ossessionato dalla ragazza che mi lasciò qualche anno fa, troppa confusione e troppa voglia di fare bene ed imparare mi hanno fatto un brutto effetto inizialmente, ma col tempo credo (spero) sia maturato in vero cambiamento, credo (spero!) positivo e genuino.

    cio brimm (come diremmo noi terroni)

  19. #19

    Re: Grazie.

    Happy to hear that. Bravo giammot buona fortuna

  20. #20
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Grazie.

    Che mi sono perso?


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su