Essere al top: Un prontuario personale per  l'evoluzione social\sentimental\sessual\e Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessual\e - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessual\e

  1. #21
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Vade retro

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Ieri ho fatto un giro con amici ballerini in una piazza, madò quanta roba c'è secondo me stiamo facendo male i conti

    Ho quasi accettato di iniziare scuola di ballo a settembre

  3. #23
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    512

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Dentro mi sento d'avere ancora 20-24 anni (...)
    Cioè, ad ottobre ne faccio 24... mi stai dicendo che la pacchia è finita/sta per finire?

  4. #24
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Goditela forte fino ai 30, tesaurizza fino ai 40. Dopo cominciano i guai tuoi e degli altri (ma che ti cascano addosso lo stesso), e se non sei preparato sono guai brutti.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    512

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Goditela forte fino ai 30, tesaurizza fino ai 40. Dopo cominciano i guai tuoi e degli altri (ma che ti cascano addosso lo stesso), e se non sei preparato sono guai brutti.
    Non riesco ad immaginare, così su due piedi, come possano cascarmi addosso anche i guai altrui però forse perché non ci sono passato.
    In realtà non sono nemmeno sicuro di capire cosa intendi per "guai"... perché dopo i 40 diviene un campo minato?

  6. #26
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Non bisogna far d'un fil d'erba tutto un fascio.

    Quella è la mia situazione che sto vivendo personalmente e ovviamente non è rappresentativa di tutti i miei coetanei.

    Però ecco, considera che, a (molto) grandi linee, verso i 30 chi è fidanzato/in una relazione stabile inizia a pensare a matrimonio/famiglia e successivamente a figliare.

    Questo vuol dire che già nella fase relazione stabile, a meno di non avere partner piuttosto accondiscendenti (o, come dio vorrebbe, con una vita loro, con un circolo di amiche proprie e propri interessi), questi diventano la classica palla al piede, il che vuol dire che le serate di assalto te le dimentichi, i pomeriggi a giocare a D&D/Magic/Playstation sono offlimits e, in generale, ci si riduce a dover scendere a dei compromessi tali che nelle attività di gruppo degli amici possano inserirsi anche le proprie dolci metà.

    Ovviamente poi c'è tutto il discorso del rimanere single in un gruppo di persone dove sono tutti fidanzati dove nelle uscite di gruppo alla fine rimani un po' isolato/alienato perchè stai vivendo la vita in un modo e con obiettivi'/scopi fondamentalmente diversi dai loro.

    Pensa un universitario che è proiettato verso la laurea e la ricerca di lavoro inserito in un contesto di ragazzi del liceo dove l'unica proiezione è quella di divertirsi e scopare come ricci, uscendo tutte le sere ubriacandosi a schifo (che per carità, non sono tutti così, ma è una fase nella quale vedo che più o meno ci passano tutti - e meno male). Ora mettili insieme e vedi cosa succede.

    Ma questa, fondamentalmente, è come funziona la vita. Ci sono fasi che tutti attraversiamo, solo che alcuni vanno avanti, altri rimangono bloccati indietro.
    E' come essere bocciato a scuola o essere in ritardo all'università: mentre i tuoi amici stanno all'anno successivo o studiano altri esami te rimani alienato perchè sei rimasto indietro.

    Alla fine, se *IO* dovessi scegliere un percorso, probabilmente farei pure dei compromessi per rimanere allineato alla compagnia di amici che ho così da essere sempre uniti e nella stessa fase.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Ma avranno delle amiche da presentare ste coppie?

  8. #28
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Magari, purtroppo no

    EDIT: o meglio, alcune si, ma so dei casi umani veramente che meglio solo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Cmq sia, sto partecipando, ahimè ancora da spettatore, a serate caraibiche e devo confessare che l'ambiente è molto allettante, ho fatto amicizia con diverse ragazze e il succo credo sia proprio quello di allargare il ventaglio di possibilità e sciogliersi nell'ambiente.
    Stasera e domani bissiamo. Gnocca a frotte 😎

  10. #30
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Ricordo andasse di moda un locale di balli latino americani qua in zona. E niente, dovemmo tutti vaccinarsi contro la meningite di tipo C grazie al locale

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    😂

  12. #32
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    512

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Cmq sia, sto partecipando, ahimè ancora da spettatore, a serate caraibiche e devo confessare che l'ambiente è molto allettante, ho fatto amicizia con diverse ragazze e il succo credo sia proprio quello di allargare il ventaglio di possibilità e sciogliersi nell'ambiente.
    Stasera e domani bissiamo. Gnocca a frotte ��
    Io presi parte ad un corso di spinning per cercare di rimorchiare. Visto lo sforzo fisico e l'aver mollato tempo 3 lezioni posso dire che non ne valeva la pena.
    Ma qua l'ambito è differente e qualche strusciatina esce sempre... vai tigre

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Spinning? scusa come cavolo volevi rimorchiare a lezione di spinning? Una sala chiusa pregna di sudore dall'odore stantio e un tizio che urla in continuazione "in piedi sui pedali! "

  14. #34

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Vai a yoga non a spinning

  15. #35
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    512

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Spinning? scusa come cavolo volevi rimorchiare a lezione di spinning? Una sala chiusa pregna di sudore dall'odore stantio e un tizio che urla in continuazione "in piedi sui pedali! "
    In realtà c'era un bel clima eh, prima e dopo la lezione si stava un po' insieme a cazzeggiare, il gruppo era compatto e una volta a settimana cena tutti insieme fuori. La verità è che c'era qualche turbofregna ed una milf che meritavano un tentativo, quindi ho provato a frequentare ma niente di fatto.

    Mr. 110 in panca piana era uscito umiliato dalle lezioni di spinning (non ero squartato però avevo bei volumi, mo invece sono diventato panzuto e non mi alleno da un anno e mezzo)

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Mi sembra il minimo, se fai solo massa è normale che aerobica ad alti livelli fai pena

  17. #37
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    512

    Re: Essere al top: Un prontuario personale per l'evoluzione social\sentimental\sessu

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Mi sembra il minimo, se fai solo massa è normale che aerobica ad alti livelli fai pena
    Dai, diciamola tutta... una delle poche lezioni a cui ho partecipato non l'ho neanche conclusa perché non riuscivo proprio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su