Ripartire da zero a 35+ anni Ripartire da zero a 35+ anni - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Ripartire da zero a 35+ anni

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma secondo me un periodo di trombate senza impegno con qualche ventenne male non ti farebbe.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    durante una pandemia penso che un po' male mi farebbe, mica mi chiamo cek io

  2. #42
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    durante una pandemia penso che un po' male mi farebbe, mica mi chiamo cek io
    A meno che tu non sia un settantenne con patologie pregresse, ti danneggia molto più questo atteggiamento che prenderti il covid dopo ripetuti amplessi con una ventenne.

    Oh, magari poi mi sbaglio eh.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    .

    Oh, magari poi mi sbaglio eh.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    si

  4. #44
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A meno che tu non sia un settantenne con patologie pregresse, ti danneggia molto più questo atteggiamento che prenderti il covid dopo ripetuti amplessi con una ventenne.

    Oh, magari poi mi sbaglio eh.
    Wolfstep spesso mi scrive chiedendomi di rispondere a commenti come questo.

    CHE CAZZO DICI, MrVermont.

    Covid-19 puo' causare danni a lungo termine ai polmoni, non c'e' bisogno di finire in ospedale per pagarne le conseguenze. Per gli over 70 il rischio e' la morte, ma per chi gioca alla lotteria sotto i 70 anni non c'e' nessuna garanzia di tornare ai livelli di salute di prima.
    La prossima volta che senti parlare di una pandemia al telegiornale ricordati che sei uno dei responsabili. Vergognati.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 18-01-21 alle 17:20 Motivo: La madre delle teste di cazzo ha sempre lo stesso CV
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #45
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Ecco, grazie.

    Stavo per scrivere qualcosa sui generis ed ero indeciso se segnalarlo direttamente alla moderazione, ma vabbè.

    Fosse per me farei sprofondare questo thread nell'oblio.

  6. #46
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Si vede che non leggete il thread sul Covid, perchè Mr Vermont si è pure contenuto a sto giro, cmq riguardo all'op, è chiaro che è depresso, e i luoghi comuni sulle 20 enni , sulla famiglia, sui salcazzi sono tipici di una mente invalidata dalla depressione, la quale è una malattia subdola che altera la chimica del cervello, e pone la persona afflitta da tale stato d'animo, in un'afflizione dei pensieri che lo rendono pure insopportabile da ascoltare: un circolo vizioso perchè chiudersi in se stesso non è la soluzione migliore, come invece consigliato da qualcuno . L'impressione, ma potrei sbagliarmi ovviamente, è che il grave lutto lo abbia scosso e costretto a fare un bilancio sulla situazione esistenziale, e questo bilancio gli faccia cagare. Probabilmente fa un lavoro che non gli piace e in generale la sua vita non ti piace, e il titolo del thread e' esemplificativo: ricominciare, solo che non si capisce se vuole davverlo farlo o se vuole crogiolarsi nella merda per citare il post di Azad

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio


    Fosse per me farei sprofondare questo thread nell'oblio.
    concordo

  8. #48
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Wolfstep spesso mi scrive chiedendomi di rispondere a commenti come questo.

    CHE CAZZO DICI, MrVermont.

    Covid-19 puo' causare danni a lungo termine ai polmoni, non c'e' bisogno di finire in ospedale per pagarne le conseguenze. Per gli over 70 il rischio e' la morte, ma per chi gioca alla lotteria sotto i 70 anni non c'e' nessuna garanzia di tornare ai livelli di salute di prima.
    La prossima volta che senti parlare di una pandemia al telegiornale ricordati che sei uno dei responsabili. Vergognati.
    Bla Bla Bla.

    Statisticamente ai 35enni il Covid non fa un cazzo di nulla.
    Poi oh, i casi sfigati ci stanno in tutte le fasce di età (come per qualunque malattia).

    Non so chi sia wolfstep ma può pupparmelo


    Ritornando a roba più seria come il problema della depressione di Blood. Se non riesce ad uscirne son cazzi amari. Ergo dovrebbe di corsa andare in terapia e allo stesso tempo costringersi a fare cose che lo facciano interagire con altre persone.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 18-01-21 alle 18:29

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Bla Bla Bla.

    Statisticamente ai 35enni il Covid non fa un cazzo di nulla.
    Poi oh, i casi sfigati ci stanno in tutte le fasce di età (come per qualunque malattia).

    Non so chi sia wolfstep ma può pupparmelo


    Ritornando a roba più seria come il problema della depressione di Blood. Se non riesce ad uscirne son cazzi amari. Ergo dovrebbe di corsa andare in terapia e allo stesso tempo costringersi a fare cose che lo facciano interagire con altre persone.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    se volessi fare la roulette russa mi comprerei una colt python, quindi puoi statisticamente piantarla di sparare cazzate sul tema anche perché di schiaffoni dialettici su jas mi sembra che tu ne abbia presi a sufficienza

    ricordo ai presenti che non hanno seguito la mia vicenda sul topic del covid, che ho perso mia madre ad aprile oltre a tutta una sequela di casini più o meno personali e tuttora divido casa con altri familiari, quindi a me magari non fa nulla ma ad altri magari li schiatta nel sonno stecchiti

    certo, convivessi con mr vermont magari lui sarebbe disposto ad accettare il rischio di finire in cpap o con un tubo piantato nella trachea

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    MINCHIA, questa me l'ero persa (o più probabilmente era rimasta sommersa in quel delirio che è il topic del covid).

    Comunque un motivo in più, vai in terapia, Blood, 'ste cose sono botte pesantissime dalle quali molta più gente di quella che pensi ha bisogno di aiuto per uscire.
    Se non hai voglia/tempo/soldi per stare a parlare con qualcuno, vai da uno psichiatra e digli che hai perso tua madre da meno di un anno e che tutto fa schifo e fatti sfondare di antidepressivi. Poi quando il tuo cervello si è un po' ripreso chimicamente (come diceva Biocane), vedi se e come smettere se l'idea di quel tipo di sostegno non ti fa stare a tuo agio sulla lunga distanza.
    Giuro che non è una cosa da deboli.

    Poi oh, mi rendo conto al 90% le mie sono parole al vento, ma magari un giorno futuro ti svegli, ti rendi conto che non ne vale la pena di sentirsi ogni giorno uno schifo e che la cosa ti ha stancato, e ripensi a ciò che ti abbiamo detto su questo forum di ghei pompinari

  11. #51
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio

    certo, convivessi con mr vermont magari lui sarebbe disposto ad accettare il rischio di finire in cpap o con un tubo piantato nella trachea
    Ti dirò che infatti non impedisco a nessuno di quelli che vivono con me di fare quello che vogliono.
    Detto ciò: non cambia il succo che sei in preda ad una fortissima depressione. Se ne vuoi uscire devi alzare il culo e fare anche cose che ritieni inutili (come la terapia).
    Se non ne vuoi uscire continua così.
    Il lutti sono pesanti e difficili da superare, ma vanno superati. Superarli non vuol dire dimenticarli ci mancherebbe, ma neanche si deve rimanerci impantanati fino a distruggersi la vita.

    Quindi se insultarmi per come la penso sul covid ti può aiutare a reagire,ad incazzarti, insomma ad uscire da questa apatia, procedi che non mi offendo per quello che mi può scrivere uno sconosciuto su un forum

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    MINCHIA, questa me l'ero persa (o più probabilmente era rimasta sommersa in quel delirio che è il topic del covid).

    Comunque un motivo in più, vai in terapia, Blood, 'ste cose sono botte pesantissime dalle quali molta più gente di quella che pensi ha bisogno di aiuto per uscire.
    Se non hai voglia/tempo/soldi per stare a parlare con qualcuno, vai da uno psichiatra e digli che hai perso tua madre da meno di un anno e che tutto fa schifo e fatti sfondare di antidepressivi. Poi quando il tuo cervello si è un po' ripreso chimicamente (come diceva Biocane), vedi se e come smettere se l'idea di quel tipo di sostegno non ti fa stare a tuo agio sulla lunga distanza.
    Giuro che non è una cosa da deboli.

    Poi oh, mi rendo conto al 90% le mie sono parole al vento, ma magari un giorno futuro ti svegli, ti rendi conto che non ne vale la pena di sentirsi ogni giorno uno schifo e che la cosa ti ha stancato, e ripensi a ciò che ti abbiamo detto su questo forum di ghei pompinari
    non sapevo passassero antidepressivi gratis e considerato come riducono una persona, no thx
    questo ovviamente nell'eventualità che becchi un altro demente che sia talmente superficiale da sbattere un timbro su una ricetta e mandarmi a quel paese facendo passare il prossimo paziente perché la sanità funziona così, l'ho vissuto sulla mia pelle, seppur indirettamente

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ti dirò che infatti non impedisco a nessuno di quelli che vivono con me di fare quello che vogliono.
    Detto ciò: non cambia il succo che sei in preda ad una fortissima depressione. Se ne vuoi uscire devi alzare il culo e fare anche cose che ritieni inutili (come la terapia).
    Se non ne vuoi uscire continua così.
    Il lutti sono pesanti e difficili da superare, ma vanno superati. Superarli non vuol dire dimenticarli ci mancherebbe, ma neanche si deve rimanerci impantanati fino a distruggersi la vita.

    Quindi se insultarmi per come la penso sul covid ti può aiutare a reagire,ad incazzarti, insomma ad uscire da questa apatia, procedi che non mi offendo per quello che mi può scrivere uno sconosciuto su un forum

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    preferisco spendere il mio tempo a pulire la lettiera dei miei gatti che ha dei contenuti più interessanti dei tuoi post

  13. #53
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Ma si, in effetti hai ragione. Chi sono io per contestarti il piacere di rotolarti ogni giorno sempre di più nell'apatia

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #54
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Ripartire da zero a 35+ anni

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    concordo
    E si (ma non snobbare la terapia).

    Spiace abbiate assistito ad uno spettacolo impietoso di Vermont.
    Ultima modifica di Pakokasal; 19-01-21 alle 14:06
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su