Si può uscire dalla friendzone? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60

Discussione: Si può uscire dalla friendzone?

  1. #41
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Il problema è che continuare a frequentare una persona che ci piace è una sofferenza destinata a perdurare.
    Ma guarda, lei si è prodigata talmente tanto a distruggere qualsiasi cosa che non sia semplice amicizia al grido di "Carthago delenda est", che al momento non vorrei nulla di più. Nè sto soffrendo a dismisura, ci sono rimasto male (parecchio) un paio di giorni ma stop, ho un sacco di altre cose da fare e il mondo è pieno di altre donne.
    Mi sembra solo che tutta questa perizia distruttiva sia anche in parte autoconvincimento del fatto che lei non voglia tradire London Special. Ma sinceramente a questo punto, fottesega, son affari suoi.

  2. #42
    Zeta81
    Guest

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ma guarda, lei si è prodigata talmente tanto a distruggere qualsiasi cosa che non sia semplice amicizia al grido di "Carthago delenda est", che al momento non vorrei nulla di più. Nè sto soffrendo a dismisura, ci sono rimasto male (parecchio) un paio di giorni ma stop, ho un sacco di altre cose da fare e il mondo è pieno di altre donne.
    Mi sembra solo che tutta questa perizia distruttiva sia anche in parte autoconvincimento del fatto che lei non voglia tradire London Special. Ma sinceramente a questo punto, fottesega, son affari suoi.
    Secondo me ti stai illudendo.
    Se ci stai soffrendo è una cagata epocale cercare solo l'amicizia. Hai bisogno di tenertela a distanza per qualche tempo. Altrimenti tutte le donne di cui è pieno il mondo non ti serviranno a nulla.

  3. #43
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Il problema è che continuare a frequentare una persona che ci piace è una sofferenza destinata a perdurare.
    Questo è quello che ho sempre pensato, ma recentemente ho visto che dipende da quanto tempo è passato dal "fattaccio".

    Mi sto rivedendo con amiche ed ex che è tanto tempo che non sentivo e onestamente mi ci sto trovando benissimo e non ne soffro più.

    In pratica siamo ridiventati ottimi amici e anche quando mi parlano dei loro ragazzi e di sesso non mi fa né caldo né freddo.

    Penso però che sia una cosa che varia da persona a persona.

  4. #44
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    il problema è che nel momento in cui sparirai, lei tornerà prepotentemente a farsi sentire. Perchè le darebbe FASTIDIO se non ti piacesse piu, lei non vuole fare niente di piu piu ma sotto sotto è contenta di avere uno sbavante a sua disposizione.
    neverforget

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io infatti il problema non è che lei è cattiva o non autorizzata a rifiutare qualcuno.
    Il problema è che continuare a frequentare una persona che ci piace è una sofferenza destinata a perdurare.
    Se lui si stesse struggendo in una valle di lacrime ti darei ragione, ma non mi pare il caso. Passata l'incazzatura iniziale (giustissima e tutto), se è in grado di stare in presenza di questa persona senza soffrire come un cane abbandonato in autostrada, perché allontanarla del tutto?
    Che tenga una certa distanza è sacrosanto, cancellarla del tutto boh buh, mi pare un pelo troppo.

  6. #46
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Secondo me ti stai illudendo.
    Se ci stai soffrendo è una cagata epocale cercare solo l'amicizia. Hai bisogno di tenertela a distanza per qualche tempo. Altrimenti tutte le donne di cui è pieno il mondo non ti serviranno a nulla.
    Beh ma io non ci sto soffrendo, sono molto dispiaciuto ma è tutto qui.
    Poi non mi illudo mica, è solo un'ipotesi.

  7. #47
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    il problema è che nel momento in cui sparirai, lei tornerà prepotentemente a farsi sentire. Perchè le darebbe FASTIDIO se non ti piacesse piu, lei non vuole fare niente di piu piu ma sotto sotto è contenta di avere uno sbavante a sua disposizione.
    Opinabile.

    Se a lei effettivamente piace, ma non abbastanza, se ne farà una ragione e tirerà avanti a meno che non stia proprio alla canna del gas e allora la mossa del nostro eroe potrebbe dimostrarsi vincente, in quanto potrà dettar lui legge.

    Vedremo.

  8. #48
    Zeta81
    Guest

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Opinabile.

    Se a lei effettivamente piace, ma non abbastanza, se ne farà una ragione e tirerà avanti a meno che non stia proprio alla canna del gas e allora la mossa del nostro eroe potrebbe dimostrarsi vincente, in quanto potrà dettar lui legge.

    Vedremo.
    Il problema è che il nostro protagonista mi sembra stia cercando di minimizzare l'impatto emotivo della cosa. È non se ne rende conto. D'altra parte se fosse stato tranquillo non ci apriva un topic

  9. #49
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Va beh ma saprò come mi sento no?

  10. #50
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.670

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Va beh ma saprò come mi sento no?
    TSM: conosciamo le vostre emozioni meglio di voi stessi, con sfacciata arroganza, dal 2016.

  11. #51
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    esattamente

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Una valle di lacrime di pochi post.
    Direi che è la miglior cosa essersi tolti subito il pensiero.

  13. #53

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Perdonami ma al dodicesimo tgmforo che cambio il post introduttivo lo balzo a piedi pari se posso
    Ok, però ora vai via.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Mi sto rivedendo con amiche ed ex che è tanto tempo che non sentivo e onestamente mi ci sto trovando benissimo e non ne soffro più
    Anche io, e ogni tanto ci scappano pure degli amarcord not bad


  14. #54
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Anche io, e ogni tanto ci scappano pure degli amarcord not bad
    Piccolo OT.
    Te faresti l'anemone con una ex che ti piace, attendendo che si lasci col suo attuale ragazzo e/o magari lavorando attivamente alla seduzione della ragazza per accelerare il processo?

    Tenendosi aperto ovviamente a tutte le altre varie avventure.

  15. #55

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Piccolo OT.
    Te faresti l'anemone con una ex che ti piace, attendendo che si lasci col suo attuale ragazzo e/o magari lavorando attivamente alla seduzione della ragazza per accelerare il processo?

    Tenendosi aperto ovviamente a tutte le altre varie avventure.
    In linea di principio io rispetto il fatto che una sia una ex. In genere c'è un motivo. Quindi no. Se capita di scopare bene, ma tenendo presente che non è niente di più, e in generale non mi sbatto più di tanto per farlo capitare. Soprattutto se è impegnata.

  16. #56
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Verissimo, ma è anche vero che sono passati 10 anni e allora avevamo 17 e 20 anni e non ci capivamo un cazzo. Però il punto è fondamentalmente giusto, dopotutto se ci si è lasciati un motivo c'era. Sarebbe da vedere se quel motivo sussiste tutt'ora.

  17. #57

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    In effetti rileggendo la tua domanda, l'anemone è esattamente quello che farei. Senza impegnarmi attivamente.

    L'anemone non si impegna. Blup blup.

  18. #58
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    Giusto. Blup blup.

  19. #59
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    La schematizzazione non esiste, a una puoi piacere ma non abbastanza, può non considerarti all'altezza anche se vorrebbe, ci possono essere tanti motivi. Di sicuro, ma questo è proprio sicuro al 100%, se stai cercando di arrivare ad una relazione con una che non sa se ti vuole, assecondarla e zerbinarsi è il modo più veloce per non arrivarci mai, ed anzi risultare patetico ai suoi occhi. Il meccanismo è molto semplice, se tu non la consideri e lei spunta dal nulla tutta frenetica che ti chiede se ha fatto qualcosa di sbagliato (o mettetela come volete voi) allora perlomeno sai che non ti considera un pezzo di carne senza pene, altrimenti dimostra come ti stesse usando o quanto poco gli importasse. Quindi se già c'è un rapporto avviato SEMPRE mantenere le distanze quando la situazione non è chiara e lei non sembra presa, così si evita l'inzerbinamento e si capisce se lei è una stronza. Ovvio che se lo fate alla terza uscita, semplicemente lei passa al prossimo e non si ricorda neanche della vostra esistenza.
    è possibile uscire dalla friendzone, ma alla luce di quanto detto e del fatto che se a lei non piaci non sei tu in torto ma è lei che si perde qualcosa che non si merita, non vale la pena di assecondare (e torniamo a quanto scritto sopra). Il pisello si può anche tenere nei pantaloni e i sentimenti se non riuscite a tenerli a bada ve li fate smorzare scoprendo quanto lei ci tenga poco a voi (magari proprio con il fatto che smette di cercarvi) e ve ne fate una ragione.
    Poi c'è l'OP a cui invece piace farsi schiacciare le palle come pratica maso e quindi tira dritto.
    Ultima modifica di Mr.Cilindro; 25-04-16 alle 17:18

  20. #60
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Si può uscire dalla friendzone?

    EDIT: Cut.
    Ultima modifica di Don Luca; 28-04-16 alle 20:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su