Gelosia retroattiva Gelosia retroattiva - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Gelosia retroattiva

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Re: Gelosia retroattiva

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ma secondo me non è il problema che pensi che gli ex siano più migliori, è che ti fissi sull'immagine del tutto autocostruita (evocata con incredibile realismo in ogni suo minimo dettaglio) di lei tutta sudata che si gira da sopra una spalla, inarca la schiena, spinge col bacino e mugola "EX, sputami in bocca e sborrami nel culo" e di botto lo stomaco ti casca nel vuoto e ti ritrovi a fissare un punto per due ore con la voglia di vivere ridotta a zero.
    Mmm, secondo me ci siamo vicini, ma la dinamica non è ancora a fuoco...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Sentimento abbastanza normale credo, l'ho provato anche io qualche volta.
    Quando tieni molto a una persona vorresti che fosse solo tua. Razionalmente è una cosa abbastanza stupida, ma emotivamente succede.
    Sono d'accordo con chi dice che meno sai e meglio è.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 23-04-21 alle 08:41

Senior Member L'avatar di Pickman

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    top answer of the year. 36!!

generatore di mondi L'avatar di Vox

Citazione Originariamente Scritto da davj90 Visualizza Messaggio
    Si,soffro di gelosia retroattiva con la mia attuale fidanzata, e non poco, fino a ieri non sapevo manco cosa fosse la gelosia retroattiva, e di ragazze ne ho avute diciamo il ''giusto''. Ma non ho mai provato niente di tutto questo, non me ne fregava di nulla dei loro ex o che, anzi, ero felice che aveva scelto me e non più loro....
    Ma con lei no, soffro, e molto, non solo dei sui ex ma anche delle ''storielle'', voglio dire, chi non ha mai avuto delle serate da una notte e via dal '' non voglio niente di seriò'' e anche lei ne ha avute e sono proprio quelle le storie che più mi fa esplodere dentro, ritorcere lo stomaco, mi offusca la mente, pensando anche di lasciare stare per cercare un'altra storia che magari non si manifesta questo sentimento.

Ma poi, pensandoci bene dico che non avrebbe senso, non è la soluzione in fondo sono storie passate, e ora è qui, il presente conta, il passato è passato come si dice...quindi mi sforzo a non pensarci ma ogni tanto per un motivo o per un'altro mi ritornano in mente queste storielle, che in fin dei conti non so manco nei particolari come siano andate, non perchè non me le vuole raccontare, anzi,è lei a dire che forse mi aiuterebbe a non pensarci più...ma è perché sono proprio io a non volerle sentirle.

Forse devo solo pensare al fatto che adesso è qui,con me, vicino a me, insieme a me, e ha scelto me e nessun'altro e che il passato non è possibile cambiarlo, ma il futuro insieme a lei si....
    Ciao, scusa sono stato assente dal mio forum per un po’. Avevo un sacco di cose da fare.

Allora. Il grande spartiacque è capire in che situazione sei:
    1. Lei ha fatto delle esperienze e ha vissuto prima di te una vita piena

Oppure

2. Lei le margherite le coglie una ad una ma i cazzi li prende a mazzi

Nel primo caso “scialla bro” o come cazzo dicono sti rincoglioniti dei giovani oggi. Ha avuto una vita, tu sei solo una specie di aggregato di carbonio e non hai nessuna pretesa né rivendicazione sulla sua onesta vita passata. Sì magari poteva evitare le orge con le mute di Husky ma sai come sono ste ragazze…

Nel secondo caso è un chiaro evidente problema di fregola. Lo sapevi prima, lo sai adesso. Avrà preso più schizzi della chiglia del Titanic ma non è affondata e adesso con quella bocca impastata ( eh le proteine) bacia i tuoi figli. Tutto è bene quel che finisce bene.

In ogni caso tutto torna utile quando deciderete di fare una orgia a quattro con gli amici.

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Ho una vaga memoria di un vecchio meme dove il tizio s'era calcolato quanti chilometri di cazzo aveva preso la sua attuale fidanzata facendo stime approssimative, ma fatto tutto in maniera piuttosto scientifica, e non ricordo alla fine quant'era, ma abbastanza da fargli passare la voglia e mollarla

Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ho una vaga memoria di un vecchio meme dove il tizio s'era calcolato quanti chilometri di cazzo aveva preso la sua attuale fidanzata facendo stime approssimative, ma fatto tutto in maniera piuttosto scientifica, e non ricordo alla fine quant'era, ma abbastanza da fargli passare la voglia e mollarla
    "Donne, è arrivato l'ingegnere! Misure, Stime, calcoli, ripariamo la vostra cucina a gasse!"
    If you think I’ll sit around
    as the world goes by
    You’re thinkin’ like a fool
    ’cause it’s a case of do or die.
    Out there is a fortune
    waitin’ to be had
    If you think I’ll let it go you’re mad
    You’ve got another thing comin’

generatore di mondi L'avatar di Vox

Ma come cazzo si fa ad essere gelosi retroattivamente?
    Le vostre squinzie avranno sempre un posto in fondo al cuore dove ricorderanno il bel ragazzo, alto, intelligente, capace, di buona famiglia, moro, occhi scuri che era sia romantico che insolente, che le portava in posti meravigliosi, era capace di cose auliche e di cose grevissime.
    Soprattutto che le baciava come non sono mai state baciate e che le sodomizzava a sangue a pecora beeeh mentre le teneva per i capelli

Pazzesco.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Ma come cazzo si fa ad essere gelosi retroattivamente?
    Le vostre squinzie avranno sempre un posto in fondo al cuore dove ricorderanno il bel ragazzo, alto, intelligente, capace, di buona famiglia, moro, occhi scuri che era sia romantico che insolente, che le portava in posti meravigliosi, era capace di cose auliche e di cose grevissime.
    Soprattutto che le baciava come non sono mai state baciate e che le sodomizzava a sangue a pecora beeeh mentre le teneva per i capelli

Pazzesco.
    Magari chissà, ogni tanto, senza saperlo, si è pure quel ragazzo per qualcuna
    Non io, chiaramente
    Ma sono sicuro che, persino qua dentro, qualcuno lo sia

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Magari chissà, ogni tanto, senza saperlo, si è pure quel ragazzo per qualcuna
    Non io, chiaramente
    Ma sono sicuro che, persino qua dentro, qualcuno lo sia
    Si, Ray. Fine della lista .

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sounds Good L'avatar di Don Luca

E Talenz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi