Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi - Pagina 2

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 171

Discussione: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sicuramente.
    La prima morosa "vera" è a tutt'oggi una delle persone più care e vicine della mia vita, la ex storica anche dopo quasi vent'anni la tirerei sotto con l'auto senza esitare, e poi retro e avanti, e retro e avanti.
    Quanto a incontrare gli ex, effetti positivi e/o negativi, io sono ancora alla fase che
    - la prima morosa "vera" a tutt'oggi è stata per anni e anni una delle persone più care e vicine della mia vita (e un paio di volte in un lustro ci siamo anche ribeccati in giro per l'europa per un finesettimana e una scopata) ma negli ultimi quindici, diciotto mesi ha cominciato a farsi sempre più di fumo, magari si fa anche sentire lei ma dopo il mio "Ti riassumo gli ultimi tre mesi. Tu come stai?" cade il silenzio radio. Io non ho alcuna alternativa se non farci i conti e farmelo andare bene, però devo dire che quando ci penso ancora vado ai matti. Ogni tanto mi dico che è perchè il suo nuovo (tra virgolette, si sono messi assieme ben prima che lei cominciasse a svanire all'orizzonte) tipo ha cominciato a trovarci da ridire, ma la realtà probabilmente è che c'ha tanti altri cazzi a cui pensare e gli amici con cui puoi parlare sono un tanto al chilo senza dover necessariamente tenere presente me.

    - la seconda morosa, devo ammettere che vorrei tanto prendermici una lunga birra transatlantica e mettere dei puntini sulle i, non per rabbia o recriminazione quanto per amarissima closure.

    Ma la vera verità temo di essere l'unico che fa 'sti pensieri, mentre una salta da una parte all'altra dell'Europa (perchè se mai ti fermassi o accontentassi vuol dire che hai fallito nella vita, che è un po' un motivo per cui mi ha dato il benservito) tanto sia lei che il tipo possono lavorare in smartworking, e l'altr* è felice di aver fatto del GIENDER il suo nuovo motivo di vita.

    ---

    Comunque minchia, considerato come ci sono rimasto per 'ste due e che entrambe sono durate ben meno di quattro anni e che la massima convivenza - con la prima - sono stati sei mesi, io non ne sarei mai uscito da una pugnalata alle spalle del genere altro che nuovopaesenuovolavoronuovavitaconunarosciagodurios achemiportaleamicheincasamimandaimessaggizozzieper donamisemipermettoepotreiricordaremalematipochesif acevaanchelegare?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mai capito perché le più stronze facciano cose simili. È possesso? Malvagità? Incuranza o mancanza di empatia per i sentimenti del prossimo? Orrendo.
    Secondo me non ci arrivano. Non so se è perchè nessuno glielo ha insegnato, se è perchè la società premia l'individualismo e la competizione femminile, se è perchè la memoria genetica le spinga a puntare dove tira l'utero senza preoccuparsi del resto, o chissà quante altre disquisizioni di nature VS nurture.
    Si fa un gran parlare che le donne sono più emotivamente mature perchè comunicano tra loro e condividono sentimenti ed emozioni, mentre gli uomini comunicano a sputi e grugniti, e sarà anche vero, però ammesso che entrambi abbiano deciso di dedicarsi ad una persona allo stesso modo (chiaro che se lei è innamorata e lui cerca solo una figaccia bagnata, stiamo parlando di due cose diverse senza confronto) il livello di "Io sono io e tu non sei un cazzo" visto da parte di donne non l'ho mai visto da parte di un uomo.
    Ultima modifica di Azad; 30-06-21 alle 18:29

  2. #22
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Comunque minchia, considerato come ci sono rimasto per 'ste due e che entrambe sono durate ben meno di quattro anni e che la massima convivenza - con la prima - sono stati sei mesi, io non ne sarei mai uscito da una pugnalata alle spalle del genere
    Sì beh, mica è stata una cosa di pochi giorni, per un paio d'anni non ero bendisposto verso l'umanità.

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    perdonamisemipermettoepotreiricordaremalematipoche sifacevaanchelegare?
    Mi ha introdotto al kinbaku, BD, sub-dom.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sì beh, mica è stata una cosa di pochi giorni, per un paio d'anni non ero bendisposto verso l'umanità.
    Eh, un paio d'anni. Io sono a sette da una e un buoni due dall'altra, e ancora le palle stanno solidamente nel cassetto

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Mi ha introdotto al kinbaku, BD, sub-dom.
    L'ho già detto in altri topic, ma da grande voglio essere golem

  4. #24
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Se non hai una ex da mettere sotto in macchina 3 o 4 volte in 15 secondi non hai veramente vissuto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi dici che quando ti mollano è solo perchè tanto hanno già un altro?
    Le basi, cazzo.

    Mi sa che è arrivato il momento di rimettere l'originale sottotitolo a questo forum, che riassumeva perfettamente la sezione e la situazione del 90% della gente che la scambiava per il muro del pianto.

    Lei è diversa, lei è speciale, lei ha un altro.

    Per esperienza personale (e di tranvate dio solo sa quante ne ho prese), ci ha sempre preso al 100%.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se non hai una ex da mettere sotto in macchina 3 o 4 volte in 15 secondi non hai veramente vissuto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Quoto con veemenza

  6. #26
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi dici che quando ti mollano è solo perchè tanto hanno già un altro?
    Oh you

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se non hai una ex da mettere sotto in macchina 3 o 4 volte in 15 secondi non hai veramente vissuto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    +1
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.120

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Ho avuto la fortuna di avere avuto solo una ex "impegnativa" e ora sta da qualche parte nel mondo con quello per cui mi ha lasciato. Zero contatti (bloccati su facebook), zero possibilità di reincontrarsi e zero cose da chiarire, a parte un po' di vergogna per un po' di drama tra lacrime e telefonate patetiche, ma fondamentalmente sticazzi, avevo 22 anni ed ero* scemo.



    *Lo sono ancora, ma ho 13 anni in più.

  9. #29

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    la ex storica anche dopo quasi vent'anni la tirerei sotto con l'auto senza esitare, e poi retro e avanti, e retro e avanti.
    ti capisco

    nel caso del mio ex mi accontenterei di dargli TANTI calci nelle palle
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  10. #30
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vedo che tutte le ex che uno vuole buttare sotto l'auto non si limitano ad andarsene, operazione legittima e comprensibile, ma lo fanno tentando di demolirti e distruggendo la tua autostima.
    Perché essere civili quando puoi dimostrare il potere?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Penso ci sia qualcosa legato al tenere sempre il piede in due scarpe per evitare di rimanere sole e sentirsi sempre e costantemente cercate e apprezzate, qualcosa che, a quanto ho capito, è fondamentale nella vita di una donna.
    Statisticamente parlando, ci puoi giurare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se non hai una ex da mettere sotto in macchina 3 o 4 volte in 15 secondi non hai veramente vissuto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Del resto che cos'è la vita senza un migliaio di rimpianti? (cit.)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #31
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Perché essere civili quando puoi dimostrare il potere?

    - - - Aggiornato - - -



    Statisticamente parlando, ci puoi giurare.

    - - - Aggiornato - - -



    Del resto che cos'è la vita senza un migliaio di rimpianti? (cit.)
    I rimpianti sono solo post-it per ricordarti che hai delle cose da sistemare. Ma una volta sistemate, la serotonina la fa da padrona.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mai capito perché le più stronze facciano cose simili. È possesso? Malvagità? Incuranza o mancanza di empatia per i sentimenti del prossimo? Orrendo.
    non lo so ma io credo che una per aver il coraggio di dirti "ho sempre finto con te, eri solo una stampella" vuol dire che non ha alcun timore nei confronti di una possibile reazione del lui il che significa 1) che il partner ha la personalita' di un criceto 2) il partner non ha la personalita' di un criceto ma lei ha un forte risentimento nei suoi confronti e quindi glie lo deve dire a prescindere da quello che puo' succedere. Non sto dicendo che Golem è un criceto oppure gli faceva qualcosa, ma riassunta in 3 righe manca qualche dettaglio.
    Ultima modifica di Biocane; 13-07-21 alle 11:07

  13. #33
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    anche fosse il punto 1 (che non credo, visto che Golem tutto mi pare meno che un criceto) lei è comunque una da punto 4: una grandissima troia.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.120

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non lo so ma io credo che una per aver il coraggio di dirti "ho sempre finto con te, eri solo una stampella" vuol dire che non ha alcun timore nei confronti di una possibile reazione del lui il che significa 1) che il partner ha la personalita' di un criceto 2) il partner non ha la personalita' di un criceto ma lei ha un forte risentimento nei suoi confronti e quindi glie lo deve dire a prescindere da quello che puo' succedere. Non sto dicendo che Golem è un criceto oppure gli faceva qualcosa, ma riassunta in 3 righe manca qualche dettaglio.
    Scusa, cosa intendi per "reazione"?
    Perchè se è verbale una così se ne fotte altamente, se è fisica l'animale sei tu, ma non nel senso di criceto.

  15. #35
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Quello che intendeva non era una reazione fisica "diretta", ma più la paura psicologica della reazione.

    E' lo stesso concetto che non avresti timore di andare a dire "stronzo" a uno sconosciuto alto 1 metro e mezzo per 40Kg di peso, ma ci penseresti due volte ad insultare uno alto 2 metri per 100Kg con i bicipiti larghi quanto il tuo torso.

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Non so, non sono d'accordo. Al netto dei discorsi da bar di solito una sberla non te la aspetti neanche da un armadio alto due metri (tant'è che anche quelli che sembrano cercare la rissa, poi di solito non è che la sostengono più di tanto se la rissa parte veramente) figuriamoci poi se è un'armadio che conosci a fondo e con con cui hai una conclamata intimità perchè ci stai assieme.

    Più che altro, è che ti deve mancare qualcosa di fondamentalmente necessario alla natura umana, per riuscire ad essere così una merda.

  17. #37
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    A me per mollarmi disse che il cuoco del ristorante in cui lavorava "la faceva bagnare con lo sguardo"
    A una così che dici? Anche menarla diventa veramente troppo. Io ho fatto un applauso e ho aperto la porta di casa invitandola ad andarsene a fare in culo.
    Non meritava nemmeno un femminicidio.

  18. #38
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me per mollarmi disse che il cuoco del ristorante in cui lavorava "la faceva bagnare con lo sguardo"
    A una così che dici? Anche menarla diventa veramente troppo. Io ho fatto un applauso e ho aperto la porta di casa invitandola ad andarsene a fare in culo.
    Non meritava nemmeno un femminicidio.

  19. #39
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non lo so ma io credo che una per aver il coraggio di dirti "ho sempre finto con te, eri solo una stampella" vuol dire che non ha alcun timore nei confronti di una possibile reazione del lui il che significa 1) che il partner ha la personalita' di un criceto 2) il partner non ha la personalita' di un criceto ma lei ha un forte risentimento nei suoi confronti e quindi glie lo deve dire a prescindere da quello che puo' succedere. Non sto dicendo che Golem è un criceto oppure gli faceva qualcosa, ma riassunta in 3 righe manca qualche dettaglio.
    Certo che manca qualche dettaglio, mica vi devo dare delle spiegazioni, a voi.

    Comunque, se intendi una reazione verbale, il trauma sentimentale del momento travalicava la capacità di razionalizzare e rispondere in modo adeguato. A parte qualche parolaccia poco costruttiva, ma vabbè.
    Se pensi che potessi farle cambiare idea o che qualsiasi cosa potessi dire avesse un effetto sul suo morale, beh ti sbagli. Ma tanto, pure.

    Se intendi una reazione come vendetta eccetera, come ho accennato le conseguenze più gravi (di cui ho notizia, le maledizioni non contano) le ha patite sul piano lavorativo e familiare - strettamente legati - e se ne è fregata comunque, quindi spenderci energie mi è parso poco utile.
    Lo so, la miglior vendetta è vendicarsi , ma per raggiungere un risultato apprezzabile (apprezzabile per me) dovevo andare sul penale. Le ho fatto sapere che se la incontravo per strada la tiravo sotto senza suonare il clacson, e che quando mi sarei trovato nella città dove viveva l'avrei avvertita tramite i suoi genitori, in modo che potesse chiudersi in casa o levarsi dalle palle. Perchè il freno non lo sfioravo.
    Più di così.

    Infine, se intendi una reazione fisica tipo si chiude la vena e non arriva abbastanza ossigeno al cervello, le probabilità non sarebbero state in mio favore o anche solo alla pari, nonostante io fossi (e sia tutt'ora) un bel po' più groSo. Stenderla col furgone invece sarebbe un confronto di forza offensiva perfettamente equilibrato.
    Se sei sveglio quanto credi, ci arrivi.
    E comunque in caso di un'aggressione verbale o di un trauma sentimentale pur grave, l'uso della violenza fra le soluzioni a cui fare affidamento, resta sempre l'ultima.
    Perchè se non è l'ultima, significa che non ne hai usata abbastanza.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.120

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Minchia, se non saresti riuscito a farle male fisicamente vuol dire che faceva il fabbro medievale e nel tempo libero menava i pugni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su