Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 171

Discussione: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

  1. #61
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    e vabbè quindi abbiamo la conferma del fake.

    Next.

  2. #62

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Boh. Come vuoi

  3. #63
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    e vabbè quindi abbiamo la conferma del fake.

    Next.
    Told ya

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #64

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sicuramente.
    La prima morosa "vera" è a tutt'oggi una delle persone più care e vicine della mia vita, la ex storica anche dopo quasi vent'anni la tirerei sotto con l'auto senza esitare, e poi retro e avanti, e retro e avanti.
    mado lurko troppo poco, comunque si, come descrizione ci sta no vabbe a parte le cazzate, noto che il rancore non sciama di un millesimo anche dopo anni ovviamente, ma d'altronde se una persona ti ammazza cosi nel profondo, penso sia naturale avere l'impossibilitá di fartela tornare "neutrale" in testa
    Ultima modifica di The Great Guerra; 27-08-21 alle 17:21

  5. #65
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Il rancore al massimo non scema, se sciama anche di poco è un guaio.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #66
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Sei così incoraggiante Golem

  7. #67
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.857

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    E comunque in caso di un'aggressione verbale o di un trauma sentimentale pur grave, l'uso della violenza fra le soluzioni a cui fare affidamento, resta sempre l'ultima.
    Perchè se non è l'ultima, significa che non ne hai usata abbastanza.
    Certo, l'uso della violenza, nonostante per deformazione professionale non tendo a scoraggiarla, è ovviamente la soluzione piu' stupida: pero' appunto se ti si chiude la vena la lucidita' razionale puo' venire meno...
    Ultima modifica di Biocane; 28-08-21 alle 09:00

  8. #68
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da lucia Visualizza Messaggio
    ho bevuto sperma e urina e faccio un po' tutto.
    il senso del post era che alla mia età incontri persone della mia età e che agli ex mandi qualche messaggino e se sono liberi ci vai a letto.

    poi diventa tutto soggettivo, nel senso che c'è chi a 40 anni si fidanza con i ventenni e c'è chi si sposa a 50
    Ciao Lucia sono il nuovo moderatore del forum, ti va qualcosa alla spina?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    A me negli anni è capitato di incontrare un ex nel momento in cui avevo intrapreso una nuova relazione. Spesso succede quando sto in compagnia della nuova fiamma. Un misto di amarezza e soddisfazione la si prova sempre.
    Ieri, nella piazza del paese, insieme alla mia nuova ragazza, ho incontrato la mia ex, in compagnia di 4 bambini. Mi è sembrata piu smorta e dimagrita di come mi ricordavo, appiattita del tutto e senza forme, forse era cosi anche prima ma non ci facevo caso. Poi subito dopo l'ho vista in un auto con un tizio, presumo il nuovo compagno, non quello con cui mi aveva "tradito".
    Ho fatto due ragionamenti interiori. Lei si è cercata qualcuno uguale a lei ( ecco spiegato lo sdoppiamento della prole ) insomma un separato\divorziato messo come lei. E forse la cosa migliore per lei è questa. Poi ho ragionato su di me. Sto con una ragazza ora con un carattere meraviglioso, con cui sto bene e provo delle belle sensazioni. Entrambi "liberi" e vogliosi di costruire.
    Sei prigioniero del tuo passato se continui ad avere questi pensieri. Se ha avuto quattro figli, smorta e dimagrita è già un trionfo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    A me negli anni è capitato di incontrare un ex nel momento in cui avevo intrapreso una nuova relazione. Spesso succede quando sto in compagnia della nuova fiamma. Un misto di amarezza e soddisfazione la si prova sempre.
    Ieri, nella piazza del paese, insieme alla mia nuova ragazza, ho incontrato la mia ex, in compagnia di 4 bambini. Mi è sembrata piu smorta e dimagrita di come mi ricordavo, appiattita del tutto e senza forme, forse era cosi anche prima ma non ci facevo caso. Poi subito dopo l'ho vista in un auto con un tizio, presumo il nuovo compagno, non quello con cui mi aveva "tradito".
    Ho fatto due ragionamenti interiori. Lei si è cercata qualcuno uguale a lei ( ecco spiegato lo sdoppiamento della prole ) insomma un separato\divorziato messo come lei. E forse la cosa migliore per lei è questa. Poi ho ragionato su di me. Sto con una ragazza ora con un carattere meraviglioso, con cui sto bene e provo delle belle sensazioni. Entrambi "liberi" e vogliosi di costruire.
    Sei prigioniero del tuo passato se continui ad avere questi pensieri. Se ha avuto quattro figli, smorta e dimagrita è già un trionfo.

  9. #69
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sei così incoraggiante Golem
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #70
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Ciao Lucia sono il nuovo moderatore del forum, ti va qualcosa alla spina?
    Ottimo così al prossimo spambot che viene a intasare la sezione so a chi rompere il cazzo.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    E cosa dire del fatto di essere prevenuti verso qualsiasi maschio si avvicina alla tua attuale ragazza? Un bellissimo e utile ricordo lasciato dalla tua ex: vedere le corna ovunque o cmq situazioni che possono portare alla perdita di fiducia immediata, notti insonni, visioni e canti di sirene che scandiscono la frase << attento Ulisse, che Penelope ti fa il servizio" e di conseguenza ammorbare una relazione che sembrava andare bene,

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    E cosa dire del fatto di essere prevenuti verso qualsiasi maschio si avvicina alla tua attuale ragazza? Un bellissimo e utile ricordo lasciato dalla tua ex: vedere le corna ovunque o cmq situazioni che possono portare alla perdita di fiducia immediata, notti insonni, visioni e canti di sirene che scandiscono la frase << attento Ulisse, che Penelope ti fa il servizio" e di conseguenza ammorbare una relazione che sembrava andare bene,
    Fiducia a prescindere, anche di fronte all'armageddon.
    Perchè sennò una relazione non ha senso.

    E se ad un certo punto invece scopri senza possibilità di salvezza che hai sbagliato a darle quella fiducia, e che ti ha passato la gonorrea e un palco di corna grosso così, tiri un triste sospiro rassegnato, con dolore ti tiri fuori il cazzo dal culo, quindi decolli e nuclearizzi.
    Poi, come succede a tutti i cervi, con il tempo e la nuova stagione il palco si stacca e casca giù da solo.

    ---

    Comunque meno male che ridevi felice vedendo passare in piazza lei povera stronza insieme ad un altro imbecille con figli, eccetera eccetera. Insomma, dai, non fare la minchiata che mandi a puttane una relazione perchè quella prima ti ha creato i probblemi pissicologgici
    Ultima modifica di Azad; 02-09-21 alle 13:37

  13. #73

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Fiducia a prescindere, anche di fronte all'armageddon.
    Perchè sennò una relazione non ha senso.

    E se ad un certo punto invece scopri senza possibilità di salvezza che hai sbagliato a darla e che ti ha passato la gonorrea e un palco di corna grosso così, tiri un triste sospiro rassegnato, con dolore ti tiri fuori il cazzo dal culo, decolli e nuclearizzi.
    Poi, come succede a tutti i cervi, con il tempo e la nuova stagione il palco si stacca e casca giù da solo.

    ---

    Comunque meno male che ridevi felice vedendo passare in piazza lei povera stronza insieme ad un altro imbecille con figli, eccetera eccetera. Insomma, dai, non fare la minchiata che mandi a puttane una relazione perchè quella prima ti ha creato i probblemi pissicologgici
    concordo, fiducia sempre a priori, sennó non iniziare neanche

  14. #74
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    +1 con Azad

    Non c'è altro da aggiungere.

  15. #75
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Fiducia in lei, ma sempre guardare con sospetto gli uomini che le ronzano attorno.
    Le donne hanno questa capacità innata di far finta di non capire le reali intenzioni di un uomo che ronza loro intorno

  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Guardare con sospetto gli uomini è altrettanto inutile e serve solo a mangiarsi il fegato.
    A lei non glielo ordina il dottore di allargare le gambe e accogliere la larga cappella di Tafano, e se lei non ne ha intenzione Tafano può girarle attorno quanto vuole e tutto quello che ci guadagnerà sarà il privilegio di offirle il brunch quando le dice "sono in zona, vediamoci!".

    Quindi stare sul chi vive per gli uomini è solo fare il giro lungo per arrivare a "non mi fido di te", e si torna al punto dei messaggi precedenti.

    A meno che il problema non sia più in generale che una donna ha dei rapporti sociali altri uomini, in questo caso il problema è del suo tipo, e sarebbe il caso che tutti si facessero due domande

  17. #77
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Mamma mia la saggezza di Azad

    Ma ci stavi sul vecchio forum? Come ti chiamavi?

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.062

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Era la Seddith.
    Quella con i capelli fucsia e l'avatar di Guybrush Threepwood.

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Mamma mia la saggezza di Azad

    Ma ci stavi sul vecchio forum? Come ti chiamavi?
    Mi sono sempre chiamato Azad dal 2005, avevo Gary Blosma nell'avatar perchè in quel periodo il Raffo minacciava di bannare chiunque postasse il relativo video col ciccione canterino
    Solo che sono sempre stato un lurkerone, a leggere del vietnam di Vox e della ragazza di Crep. Poi non sono proprio un tombeur de femmes percui non ho mai avuto granchè da scrivere a mia volta se non due relazioni brevi e devastanti ma senza quei particolari guizzi di brio che le rendono memorabili nell'aneddotica di TSM.

    Adesso aspetto con trepidazione la terza per poter correre qui ad attaccare la pippa che pur essendo innamoratissimo sono terrorizzato dal fatto che le due precedenti mi hanno insegnato sul campo che non valgo niente ed è solo questione di tempo prima che anche la nuova se ne accorga
    Ma al momento non è ancora capitato

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Era la Seddith.
    Quella con i capelli fucsia e l'avatar di Guybrush Threepwood.
    No, però la Sedda l'ho vista una volta vestita da smandrappona di 300 a Lucca
    Ultima modifica di Azad; 02-09-21 alle 17:23

  20. #80
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.480

    Re: Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi

    Effetti negativi: Karas apre un topic

    AHAHAH

    no ok scherzo, mo leggo il topic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su