rimettersi sul mercato rimettersi sul mercato - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 183

Discussione: rimettersi sul mercato

  1. #81
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: rimettersi sul mercato

    Ma passati i 35 senza una relazione stabile e figli a carico cosa vi impedisce di abbracciare le sane leggi che regolano il mercimonio della vulva?

  2. #82
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: rimettersi sul mercato

    Ti vorrei presentare una conoscenza che ha figliato a 41 e 43 anni, ed un altro che ha fatto il terzo giro di giostra a 53.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #83
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Ma passati i 35 senza una relazione stabile e figli a carico cosa vi impedisce di abbracciare le sane leggi che regolano il mercimonio della vulva?
    Per quel che mi riguarda me lo impedisce il fatto che non voglio una bambola vivente per pucciare e via ma una persona con cui condividere bei momenti di vita assieme, poi l'andarci a letto è ovvio che fa parte del tutto.
    Ultima modifica di Maelström; 24-09-21 alle 14:45

  4. #84
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Ma passati i 35 senza una relazione stabile e figli a carico cosa vi impedisce di abbracciare le sane leggi che regolano il mercimonio della vulva?
    Intendi mignotte?

  5. #85
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Intendi mignotte?

  6. #86
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    era una domanda tracobetto





    No dai scopare per svuotare le palle allora preferisco una sega.
    L'ammore e' un'altra cosa.

  7. #87
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: rimettersi sul mercato

    Ma voi se non siete innamorati non scopate? ma che siete ragazzine adolescenti in attesa del principe azzurro?

    Ci credo che avete problemi a trovare quella giusta...già vi vedo alla prima uscita:"eh niente, non ho le farfalle nello stomaco, non possiamo più vederci io mi concedo solo se sono INNAMORATO "



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma voi se non siete innamorati non scopate? ma che siete ragazzine adolescenti in attesa del principe azzurro?

    Ci credo che avete problemi a trovare quella giusta...già vi vedo alla prima uscita:"eh niente, non ho le farfalle nello stomaco, non possiamo più vederci io mi concedo solo se sono INNAMORATO "



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Come al solito non capisci una sega, non dovrei stupirmi.

    Davvero non capisci la differenza tra uscire con una donna e andare a troie?

  9. #89
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Come al solito non capisci una sega, non dovrei stupirmi.

    Davvero non capisci la differenza tra uscire con una donna e andare a troie?
    Ma andare a troie lo ha tirato fuori vox, parlane con lui

    io parlo di incontrare una su tinder senza avere la pretesa che debba essere la potenziale "donna con cui invecchiare"
    Sei te che non capisci un cazzo mi sa.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma voi se non siete innamorati non scopate? ma che siete ragazzine adolescenti in attesa del principe azzurro?

    Ci credo che avete problemi a trovare quella giusta...già vi vedo alla prima uscita:"eh niente, non ho le farfalle nello stomaco, non possiamo più vederci io mi concedo solo se sono INNAMORATO "



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Faccio molta fatica a combinare qualcosa con una perfetta sconosciuta, forse sarò come dici tu una "ragazzina in attesa del principe azzurro" ma tant'è.

    Purtroppo (per quanto la cosa non mi faccia piacere) devo riconoscere che c'è molta verità nel post #19 di Don Luca.
    Dico "molta" e non "totale" perchè spero sempre di beccare quei casi rari dove si può provare a costruire qualcosa senza dover andare in meta entro i primi 2-3 incontri altrimenti si finisce friendzonati.
    Ultima modifica di Maelström; 24-09-21 alle 17:35

  11. #91
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Faccio molta fatica a combinare qualcosa con una perfetta sconosciuta, forse sarò come dici tu una "ragazzina in attesa del principe azzurro" ma tant'è.

    Purtroppo (per quanto la cosa non mi faccia piacere) devo riconoscere che c'è molta verità nel post #19 di Don Luca.
    Dico "molta" e non "totale" perchè spero sempre di beccare quei casi rari dove si può provare a costruire qualcosa senza dover andare in meta entro i primi 2-3 incontri altrimenti si finisce friendzonati.
    mica c'è obbligo di concludere in 2/3 incontri eh.
    Dico che se capita di concludere subito dove sta il problema?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #92
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: rimettersi sul mercato

    Se una persona conclude molto velocemente mi viene da pensare che sia un vaccone dedito a passarsi decine di persone a raffica e non è il tipo di persona che cerco.

    Poi magari sbaglio, sono all'antica e ho una prospettiva da vecchio.

  13. #93
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: rimettersi sul mercato

    maremma quanto lo vivete male il sesso...

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #94
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    No dai scopare per svuotare le palle allora preferisco una sega.
    Spero tu sia sarcastico o chiedo a Golem di bannarti almeno per 24 ore per questa uscita

    O almeno l'estradizione a vita da questa sezione

    EDIT: mamma mia comunque ragazzi... male male.

    Spero sia solo una fase di trollaggio, ma veramente non capisco che problemi c'avete con il sesso.

    A 13 anni magari alla bambina che mi piaceva andavo a chiederle di giocare al Mega Drive, a 35 semplicemente se c'è intesa si scopa, ma non è che è la fine del mondo o chissà cosa, è un'attività normalissima praticata dal 99,999999% della popolazione mondiale.

    Come avevo scritto prima, ammetto che da GGGGiovane sul sesso c'avevo montato tutto un palchetto e avevo fortemente idealizzato la donna e l'aMMMore (quasi a livelli Danteschi/Leopardiani), ma a una certa, citando un vecchio testo del quale vi consiglio a tutti la lettura, “senti, qui si parla di amore ma fondamentalmente anche di scopare”.



    It’s A long way to Vagina
    Pubblicato il 29 ottobre 2009 da mrmoney2
    C’era questa ragazza che era una mia compagna di classe del liceo e che io amavo con tutto il cuore dal profondo del mio cuore di sedicenne. L’avevo tampinata per tutta l’estate, con pazienza e infinito amore, tutte le mattine prendevo il motorino e mi facevo venti chilometri per andare a casa sua a portarle le brioche fragranti ancora calde per la colazione. Adesso, a ripensarci, mi vengono i brividi. Dio, le brioche per la colazione, che razza di perdente. Eppure al tempo mi sembrava una cosa dolce, anche lei diceva che era una cosa dolce, ma nonostante questo non c’era verso di arrivare alla sua vagina.
    “In che cosa sbaglio?”, mi chiedevo. Forse era la marmellata. Forse dovevo lasciar perdere l’albicocca e provare con la ciliegia. O prenderle direttamente dei biscotti, del gelato, frutta fresca. Che razza di stupido sfigato senza speranza: non mi passava neanche per la mente che avrei avuto molte più possibilità restandomene a letto a dormire e dimenticandomi non solo di portarle la colazione, ma di lei, della sua casa, della strada per arrivarci e del fatto che avesse un apparato digerente. Ma come si fa ad essere maturi a sedici anni?
    Spesso le brioche rimanevano dentro il sacchetto al centro del tavolo. Le mangerà più tardi, mi dicevo. Una volta le ho trovate, tre giorni dopo, sempre dentro il sacchetto ma sul terrazzo, per terra, vicino alle borse dell’immondizia. La cosa mi aveva ferito di una ferita che sanguina ancora. Che cosa avrei dovuto fare? Chiaro: andare a prendere le brioche ammuffite da tra giorni, prendere lei per un braccio, portarla al tavolo, farle un cappuccino freddo, metterle davanti una brioche spazzolando via tutte le formiche e dirle “ora tu mangi le tre brioche che io ti ho portato con tanto amore, altrimenti, te lo giuro, è l’ultima volta che mi vedi”. Lei avrebbe pensato “non dice sul serio. Non potrebbe mai rinunciare a me, in fondo lui è il mio povero, sfigato, idiotissimo zerbino domestico”, e dunque mi avrebbe risposto “ah ah… no, dai!”, sbattendo le ciglia e irrorando gli occhietti di liquido seduttore, e allora io non avrei dovuto fare altro che spingere con un dito una brioche verso di lei e dire “mangia. La cazzo. Di brioche”.
    E basta, tutto qui.
    Lei non le avrebbe mangiate, figurarsi, ma io me ne sarei potuto andare con il mio orgoglio ripristinato, intatto, anzi un orgoglio nuovo, e il giorno dopo avrei raccontato tutto a scuola e sarei diventato l’idolo dei maschi e l’idolo delle femmine, compresa lei, e lei mi sarebbe venuta a cercare, poco dopo, e io allora le avrei detto molto chiaramente “senti, qui si parla di amore ma fondamentalmente anche di scopare” e lì si sarebbe definitivamente decisa la questione e, visto che alla fine non me la sono fatta, probabilmente me la sarei fatta, oppure non c’era verso di farsela e allora meglio lasciar perdere e cominciare a perdere tempo appresso a un’altra.
    Invece ho guardato le brioche abbandonate sul terrazzo con le formiche che ne prendevano dei piccoli frammenti, mi guardavano e mi facevano segno di “ok!” con le minuscole ditine filiformi che solo io riuscivo a immaginare come per dirmi “sono buonissime, porco mondo, sei davvero un tesoro, grazie”, e non le ho detto niente e, uno direbbe, almeno hai smesso di portargliele? Certo. Però ho cominciato a portarle altre cose e solo molto tempo dopo ho capito che lei faceva colazione con una tazza di caffè e delle amfetamine.
    Ma, nella mia torbida visione della vita, stavo facendo strada, accumulando punti, macinando chilometri. Ogni brioche era un punto-vagina. Non dire niente e amarla comunque nonostante le brioche abbandonate sul terrazzo preda delle formiche, un altro punto-vagina. Accompagnarla alla fermata dell’autobus tutti i giorni e a volte spendere un capitale in miscela rischiando multe, botte e la vita per accompagnarla direttamente fino a casa, dieci punti-vagina. Dirle “andiamo in piscina?” e sentirsi rispondere “non ho il costume” e dire “aspetta qui” e andare a comprarle costume, telo da bagno, tappa-naso, pinne e bombola per le immersioni, tornare e suonare il campanello e sentirsi dire da sua madre che “è uscita con Pietro” e non avere la più pallida idea di chi cazzo possa essere Pietro ma nonostante tutto non dire niente, non lamentarsi, non suicidarsi sparandosi nei polmoni tutta la bombola d’ossigeno d’un fiato e invece tornare a casa per penitenza camminando all’indietro con le pinne sotto la canicola lungo la pista ciclabile che fiancheggia la statale dove passano di continuo tutti gli abitanti che entrano ed escono dal paese, mille punti-vagina.
    Quanti punti occorressero per ritirare la vagina-premio, non l’ho mai scoperto. Forse un miliardo. O, con tutta probabilità, quelli non erano punti-vagina, erano punti zerbino, solo dei fottuti, inutili, mortificanti punti zerbino. Il premio era raggiungere il comprendonio.


    https://mrmoney2.wordpress.com/2009/...way-to-vagina/
    Ultima modifica di Don Luca; 24-09-21 alle 18:36

  15. #95
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: rimettersi sul mercato

    Da quanto è che non si metteva la figa sul piedistallo? Dai tempi di giammotto? History repeats itself.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #96
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Da quanto è che non si metteva la figa sul piedistallo? Dai tempi di giammotto? History repeats itself.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    eh, ma Giammotto aveva 18 anni mi pare

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #97
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: rimettersi sul mercato

    No stava ancora al liceo. Ne avrà avuti si e no 16.

    Infatti la cosa grave è leggere queste cose da persone adulti. Sembra quasi ci sia stata una regressione.

  18. #98
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: rimettersi sul mercato


  19. #99
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ti vorrei presentare una conoscenza che ha figliato a 41 e 43 anni, ed un altro che ha fatto il terzo giro di giostra a 53.
    A 53 è un eroe.
    Se ti dice bene può comunque essere fattibile, se ti capita come a me che l’ultimo della nidiata è praticamente un uragano F5 di idrogeno che si abbatte su incidente nucleare di livello 7, allora sei morto.

    Mercimonio. Ricordo che le transazioni non si basano solo sul trasferimento di moneta bensì anche su quello di beni mobili o immobili, servizi, financo al baratto di oggetti personali e caratteristiche proprie della persona, tipo la dignità.

  20. #100
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Se una persona conclude molto velocemente mi viene da pensare che sia un vaccone dedito a passarsi decine di persone a raffica e non è il tipo di persona che cerco.

    Poi magari sbaglio, sono all'antica e ho una prospettiva da vecchio.
    Cristo Re

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su