rimettersi sul mercato rimettersi sul mercato

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 183

Discussione: rimettersi sul mercato

  1. #1
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    rimettersi sul mercato

    premessa : ho 39 anni e mi sono separato da 10 mesi dopo 8 anni di matrimonio.

    ho atteso di essere pronto e stabile ,ma sto avendo ENORMI difficoltà non tanto a trovare da uscire con delle ragazze..quanto a interpretare i risultati delle uscite.

    lasciando perdere il "vai e scopatele tutte" perchè in questo momento non ho voglia di quello ..ma ho voglia di conoscere una persona interessante ( che poi possa rivelarsi un'amica, una trombamica , o una "fidanzata" lo vorrei vedere con relativa calma )

    Mi è capitato più volte che a seguito di una bella serata ,alcune dove ci sono stati baci ,le tipe sparissero banalmente o giustificassero con "in te vedo solo amicizia"

    io qui mi ritrovo abbastanza confuso

    1) se passi una bella serata ( e se stiamo insieme 6 ore cambiando posto etc ..le occasioni per far capire che nonti stai divertendo ci sono... ) perchè non vedere ancora una persona ? cioè se non scatta la mega scintilla dopo un giorno non va bene ?

    per me come vedo io le cose una bella serata è una base per un secondo appuntamento.
    E se anche non ci fosse la voglia ....basterebbe dirlo chiaramente.

    2) Se durante la serata ci si bacia più volte in momenti diversi ...un minimo di attrazione c'è
    Anche qui ... come si fa a classificare una persona come "amico" dopo una sera in cui te lo baci ?

    queste cose sono capitate sia con ragazze conosciute tramite app che alla vecchia maniera.

    Già rimettersi in gioco non è proprio semplice, ma cosi fanno passare la voglia
    Ultima modifica di darkeden82; 15-09-21 alle 09:47

    MERCATO DEL MILAN


  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: rimettersi sul mercato

    Rimettersi sul mercato dopo un decennio è la cosa più straniante del mondo.
    Purtroppo la mentalità è abbastanza cambiata, cercano tutte la scintilla che le mandi pazze all'istante e la quantità di offerta accessibile all'istante è talmente grande che poche sono disponibili a coltivare una conoscenza, soprattutto tra quelle che usano strumenti come le app per appuntamenti.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: rimettersi sul mercato

    esatto. l'impressione è proprio quella
    ah ok mi interessi 80 su 100 ,non vediamo se arriviamo al 100 su 100 ..next.

    è che ...in una sera come fa a scattare la scintillona? cioè in una sera o arriva la mia anima gemella o al limite posso capire se voglio scoparmela..ma tra qui e capire se c'è materia per una storia è dura...senza frequentarsi.

    considerando che è normale magari un pelo di imbarazzo etc dubito anche che uno riesca a essere la miglior versione di se stesso o la più naturale alla prima uscita.

    MERCATO DEL MILAN


  4. #4
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: rimettersi sul mercato

    Perché se la sera in cui vi baciate non si va oltre, sei solo l'amico...

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: rimettersi sul mercato

    Io ho visto funzionare meglio appuntamenti iniziali in cui si fa un'attività rispetto a quelli classici cena/caffè/aperitivo.
    Comunque a 39 anni - io ne ho 38 - secondo me quelle sotto i 35 non ci cagano tanto per una storia.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Perché se la sera in cui vi baciate non si va oltre, sei solo l'amico...

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    sarcasmo ?

    MERCATO DEL MILAN


  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.035

    Re: rimettersi sul mercato

    Le variabili sono diverse:
    Baci al primo appuntamento? e non si và in metà? allora è solo un gioco
    Forse hai trovato delle tipe che volevano solo divertirsi senza impegno, poi vai a capire....

  8. #8
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho visto funzionare meglio appuntamenti iniziali in cui si fa un'attività rispetto a quelli classici cena/caffè/aperitivo.
    Comunque a 39 anni - io ne ho 38 - secondo me quelle sotto i 35 non ci cagano tanto per una storia.
    aspetta ,al netto di "cosa" sia fatto il finale è stato quello
    e condivido ,meglio fare qualcosa di attivo ..azzera i tempi "morti" ,ma la cosa non è sempre gradita dall'altro lato dove preferiscono l'approccio "morbido" di un aperitivo o cena.

    43 - bacio -> sparita
    37 - no bacio ,ma lei che proponeva cose da fare due giorni dopo -> sparita il giorno dopo
    29 - limonata dura -> sparita
    35 - serata tranquilla,anche qui con SUE proposte di rivederci -> il giorno dopo "non sei il mio tipo"
    35 - serata davvero bella , bacio.-> sei un amico ( qui però ammetto che ho fatto errori io probabilmente )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Le variabili sono diverse:
    Baci al primo appuntamento? e non si và in metà? allora è solo un gioco
    Forse hai trovato delle tipe che volevano solo divertirsi senza impegno, poi vai a capire....
    se volevano andare oltre bastava premere un pò l'acceleratore e ci sarei andato.
    Il fatto che io non "esca per trombare" non vuol dire che se esco con una che mi piace e capita di trombare mi tiri indietro
    ad ogni modo anche lì ...basta evitare discorsi tipo "io non faccio le cose tanto per farle" etc se vuol solo divertirsi

    cioè per come sono fatto io preferisco he la prima uscita ponga le basi per la seconda..ma devo davvero capire se appoggiare il cazzo sul tavolo durante la cena vale più,come dichiarazoine d'intenti , rispetto allo star bene insieme

    MERCATO DEL MILAN


  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.035

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    aspetta ,al netto di "cosa" sia fatto il finale è stato quello
    e condivido ,meglio fare qualcosa di attivo ..azzera i tempi "morti" ,ma la cosa non è sempre gradita dall'altro lato dove preferiscono l'approccio "morbido" di un aperitivo o cena.

    43 - bacio -> sparita
    37 - no bacio ,ma lei che proponeva cose da fare due giorni dopo -> sparita il giorno dopo
    29 - limonata dura -> sparita
    35 - serata tranquilla,anche qui con SUE proposte di rivederci -> il giorno dopo "non sei il mio tipo"
    35 - serata davvero bella , bacio.-> sei un amico ( qui però ammetto che ho fatto errori io probabilmente )

    - - - Aggiornato - - -



    se volevano andare oltre bastava premere un pò l'acceleratore e ci sarei andato.
    Il fatto che io non "esca per trombare" non vuol dire che se esco con una che mi piace e capita di trombare mi tiri indietro
    ad ogni modo anche lì ...basta evitare discorsi tipo "io non faccio le cose tanto per farle" etc se vuol solo divertirsi

    cioè per come sono fatto io preferisco he la prima uscita ponga le basi per la seconda..ma devo davvero capire se appoggiare il cazzo sul tavolo durante la cena vale più,come dichiarazoine d'intenti , rispetto allo star bene insieme
    Capisco, però non esiste una regola generale; le prime volte anche a me capitava di limonare ma poi sparivano...poi saltava fuori che non volevano andare veloci...vai a capire...
    Probabilmente non hai trovato la persona giusta, prova ad avere un approccio un pò piu' soft perchè spesso farsi desiderare è un pregio, ma anche qui si entra nel campo delle ipotesi...
    Per esperienza sarà piu' difficile trovare una persona che vuole una relazione piuttosto che un avventura (ma questo già lo sai..), però vedrai che troverai la persona giusta.

  10. #10
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: rimettersi sul mercato

    Io farei passare qualche anno dal divorzio. Vivi una seconda giovinezza

  11. #11
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: rimettersi sul mercato

    Ma quanti matrimoni sono zompati in periodo di Covid qua dentro?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Capisco, però non esiste una regola generale; le prime volte anche a me capitava di limonare ma poi sparivano...poi saltava fuori che non volevano andare veloci...vai a capire...
    Probabilmente non hai trovato la persona giusta, prova ad avere un approccio un pò piu' soft perchè spesso farsi desiderare è un pregio, ma anche qui si entra nel campo delle ipotesi...
    Per esperienza sarà piu' difficile trovare una persona che vuole una relazione piuttosto che un avventura (ma questo già lo sai..), però vedrai che troverai la persona giusta.
    sul desiderarsi hai ragione . è un mio difetto da sempre.
    Sono abbastanza,fin troppo, trasparente

    mi piaci -> si vede
    mi stai sul culo -> si vede.

    In questo devo sicuramente cambiare io.
    Dato che "la voglia di sentirti" devi anche creargliela ..e il farsi desiderare è un mezzo.

    Sul cosa voglio onestamente è lo step dopo.
    Sto cercando di partire dalal base : una persona che mi interessa.

    Inquadrare subito nelle varie caselle ha poco senso per me.

    Puoi voler euna storia e trovare un'amante, voler una scopata e innamorarti e cosi via..
    non faccio "previsioni" se non la basilare "mi piace ,la voglio rivedere" ..ma pare la meno condivisa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ma quanti matrimoni sono zompati in periodo di Covid qua dentro?
    il mio era già zompato,semplicemente ho deciso di finirla prima che ci si odiasse senza motivo.
    tant'è che siamo in ottimi rapporti.
    e non è stato il covid,ma la morte improvvisa di un mio coetaneo a darmi la spinta

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io farei passare qualche anno dal divorzio. Vivi una seconda giovinezza
    si ,ma guarda che non cerco una storia.

    non sto cercando NULLA ,sono solo aperto a tutto.
    c'è una differenza abissale

    MERCATO DEL MILAN


  13. #13
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: rimettersi sul mercato

    Per ora sei aperto al rifiuto

    Scherzo

  14. #14
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: rimettersi sul mercato

    eh ahimè

    però è davvero avvilente così.

    MERCATO DEL MILAN


  15. #15
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: rimettersi sul mercato

    Io mi sono "rimesso sul mercato" dopo la separazione e 17 anni insieme, di cui 7 sposati. Abbiamo affrontato nei mesi più duri storie molto simili, perché anche lei si stava separando, e abbiamo trovato un'affinità che non avevamo mai sperimentato (lei è anche più grande di me).

    Le cose procedono bene, ma ci conoscevamo già da prima, pur ovviamente non frequentandoci. Ci vuole tanto culo, a volte, ma anche tanta voglia di rimettersi DAVVERO in gioco, ripartendo da se stessi prima ancora che dall'altra.

  16. #16
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: rimettersi sul mercato

    Se non sono inopportuno, come mai vi siete separati?
    8 anni e 7 anni sposati non sono pochi aggiungendo poi gli anni prima di fare il grande passo.

    È stata una lenta agonia o improvvisamente è scattato qualcosa? Un tradimento? Diverse aspettative sul presente e il futuro?

    Io ho 38 anni il prossimo anno e stavo riflettendo se avrò mai occasioni di sposarmi, se sia la cosa giusta da fare alla mia età e non sia meglio a 'sto punto prepararmi a una vita da single perenne

  17. #17
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: rimettersi sul mercato

    Piccole crepe diventate grandi senza che ce ne accorgessimo.
    Alla fine mancava solo la parola fine,e l'ho messa io.

    Niente tradimenti
    Niente rancori

    Niente amore

    Era finito tutto

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  18. #18
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io mi sono "rimesso sul mercato" dopo la separazione e 17 anni insieme, di cui 7 sposati. Abbiamo affrontato nei mesi più duri storie molto simili, perché anche lei si stava separando, e abbiamo trovato un'affinità che non avevamo mai sperimentato (lei è anche più grande di me).

    Le cose procedono bene, ma ci conoscevamo già da prima, pur ovviamente non frequentandoci. Ci vuole tanto culo, a volte, ma anche tanta voglia di rimettersi DAVVERO in gioco, ripartendo da se stessi prima ancora che dall'altra.
    Io sono disponibile a mettermi in gioco.
    Ma se trovo atteggiamenti come quelli descritti è dura

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  19. #19
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    lasciando perdere il "vai e scopatele tutte" perchè in questo momento non ho voglia di quello ..ma ho voglia di conoscere una persona interessante ( che poi possa rivelarsi un'amica, una trombamica , o una "fidanzata" lo vorrei vedere con relativa calma )
    Questo qui è dove sta tutto il problema ed è qualcosa che ho impiegato 20 anni per riuscire a capirla e a nulla sono valse le mille discussioni qua su TSM.

    "Escile il pesce" non è soltanto un modo di dire di qui, ma è il fulcro del problema del 99% della gente che posta qui (e non tromba).

    Per la maggior parte della mia vita io ho vissuto pensando al sesso come un punto di arrivo, alla vagina di lei come un trofeo ultimo da guadagnare dopo mille fatiche e corteggiamenti ed è tutto assolutamente al contrario: il sesso è il punto di partenza.

    "Salve, sono darkeden, e questo cazzo non si succhierà da solo".

    Questo deve essere il tuo biglietto da visita, altrimenti TUTTE ti scaricheranno dopo il primo appuntamento: se una donna ti concede una serata fuori da soli non è per conoscersi meglio, ma è perchè vuole concludere l'uscita con lei a pecora sul cofano della macchina mentre tu le sfondi la patata.
    A meno che non sbagli qualcosa di grosso durante l'appuntamento.

    Le donne riescono a sentirlo quando c'è il tuo interesse e il tuo desiderio, te lo assicuro.
    Non so come fanno, ma hanno questo super-radar che scova tutti i morti di figa nel raggio di 2km e ricalibra di continuo il suo navigatore personale per evitarli ad ogni costo.

    Cerca di riflettere, pensa a come ti poni con le donne, cosa dici, come lo dici, quando. Possono sembrare puttanate ma è tutta qua la storia, è questo il motivo per il quale ci sono uomini che scopano come conigli e se ne passano una diversa a settimana e quelli che arrivano vergini a 40 anni.

    Tu esci con una non perchè la vuoi conoscere, vuoi scoprire i suoi hobby, le sue passioni, il suo carattere ed entrare nella sua testa.

    Tu esci con una perchè vuoi sentire a quanti decibel arrivano le sue urla mentre raggiunge l'orgasmo.

    POI, dopo questo, ci esci perchè vuoi conoscerla meglio, ecc.

    Riuscire a trasmettere questo messaggio è difficile e non è qualcosa che si impara in un giorno, ci vuole pazienza, dedizione ed esperienza (e un pizzico di culo anche, che non fa mai male).

    Se continui ad uscire con ragazze per conoscerle, loro ti scaricheranno anche se te le sei limonate. E anzi, ringrazia sto lockdown che c'arrivi a limonartele perchè secondo me prima manco ci saresti riuscito.

    Ora vai e spargi il tuo seme.

    E, nel dubbio, prima di un'uscita, consulta l'oracolo.

    Absint Haiku Generator

    i coglioni
    non ridurti a un cafone di merda
    un tritacarne

    – Absint, 15 settembre 2021

  20. #20
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: rimettersi sul mercato

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Già rimettersi in gioco non è proprio semplice, ma cosi fanno passare la voglia
    Anche loro hanno i cazzi propri a cui pensare. Magari si stanno lasciando, magari sono in depressione, magari non sono contente del tuo reddito.
    Se sei in sbattimento, il consiglio e' di fare attivita' sociali con persone diverse dalle solite - uno sport nuovo, o qualche corso o seminario in localita' remote tipo un'altra provincia. Altro, altrove.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su