Un pugno nello stomaco Un pugno nello stomaco - Pagina 8

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 184

Discussione: Un pugno nello stomaco

  1. #141
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Un pugno nello stomaco

    In alternativa puoi dire che ti interessi di numismatica contemporanea e nel mentre estrai il portafoglio pieno di banconote da 100 euro per mostrare gli ultimi arrivi della collezione

  2. #142
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Un pugno nello stomaco

    Guardate che alle donne un uomo con la passione della numismatica piace anche. Il guaio è che non è un fattore con cui possono vantarsene con le amiche - per l'inevitabile, perenne, tacchetta delle femmine a far fare la ruota ai propri consorti, quando questi vorrebbero guardare un film in cui c'è la gente che spara e combatte contro gli zombi ninja che fanno ju-jitsu con un fusto di petrolio pieno di patatine alla paprika, una scorta infinita di roba gassata e rutti e scoregge a volontà.

    Continuate liberamente a coltivare la vostra passione per le monete rare e antiche, ma combinatela con qualcosa più "commerciabile" a livello primordiale, tipo fare kayak nei torrenti alpini, partecipare a competizioni di abilità e destrezza quando non di forza pura, la tauromachia, insomma qualcosa che le faccia apparire come femmine migliori delle altre per una perversione di luce riflessa.

    E' gretto e meschino, ma funziona.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #143
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    519

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    In alternativa puoi dire che ti interessi di numismatica contemporanea e nel mentre estrai il portafoglio pieno di banconote da 100 euro per mostrare gli ultimi arrivi della collezione




    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Il guaio è che non è un fattore con cui possono vantarsene con le amiche
    Che per quanto sia un concetto idiota (il vantarsi del machismo del proprio uomo) lo comprendo e mi rendo conto sia una cosa importante per loro.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    (...) insomma qualcosa che le faccia apparire come femmine migliori delle altre per una perversione di luce riflessa.

    E' gretto e meschino, ma funziona.

    Questa cosa vale sempre o in una relazione consolidata diventa meno importante? (ovviamente non intendo dire che bisogna mollare i propri interessi quando ci si mette insieme, sia perché sarebbe stupido e da persone piatte, sia perché significherebbe autosabotarsi e sentirsi dire "non sei più quello di cui mi sono innamorata")

    Il mio picco di mascolinità l'ho avuto anni fa quando ero abbastanza palestrato poi il lavoro con conseguente spostamento geografico pari a mezza Italia mi ha impigrito e fatto "arrotondare", adesso sto cercando di rimediare e recuperare allenandomi in pausa pranzo ma comunque non è niente di paragonabile alla primordialità degli esempi di golem

  4. #144
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un pugno nello stomaco

    Mr. Pyle, gentiluomo?
    Sterne è sicuramente di ispirazione a Barbero

    Qualcosa di storia conosco, ma alla fine dipende che periodo storico ti interessa. Il libro che preferisco è quello che tenta dai documenti di ricostruire la vita di un mugnaio eretico, condannato a morte nel 1532, Il formaggio e i vermi, di Ginzburg.
    Però mi pare tu sia più interessato al '700-'800.
    Italia o estero?

    Italia avevo letto un libro interessantissimo su Daniele Manin, ma non mi sovviene il titolo (potrebbe essere proprio "Daniele Manin" a questo punto ) in cui ricostruiscono i momenti del fallito tentativo di indipendenza di Venezia nel 1848 a partire dai documenti storici che Manin si è inculato quando è scappato in Francia
    Ultima modifica di Necronomicon; 19-01-22 alle 21:08

  5. #145
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    In alternativa puoi dire che ti interessi di numismatica contemporanea e nel mentre estrai il portafoglio pieno di banconote da 100 euro per mostrare gli ultimi arrivi della collezione
    Dopo gli esami in università io e lei andavamo a fare shopping; lei comprava vestiti, poi mi accomanganva dal mio fornitore di monetine. Ho speso un sacco con lei a fianco.

    Per un po' di esami insisteva perché le prestassi i 10 yuan col panda perché era convinta che le portasse fortuna.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #146
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Questa cosa vale sempre o in una relazione consolidata diventa meno importante?
    Cambia, si affievolisce, ma resta sempre a covare, magari in una forma meno vistosa. Quando salta fuori ti lascia stranito, almeno così è per me.

    Comunque ci tengo a dire che non deve essere necessariamente machismo da virillone, devi mantenere la figura di quello che fa quella cosa lì abbastanza da suscitare una reazione "ah, però".
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #147
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Un pugno nello stomaco

    -"Mio moroso rutta così forte che un giorno quello dell'appartamento di fianco è venuto a suonare il campanello per dirgli "salute"

    -"Ah, però"

  8. #148
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Dopo gli esami in università io e lei andavamo a fare shopping; lei comprava vestiti, poi mi accomanganva dal mio fornitore di monetine. Ho speso un sacco con lei a fianco.

    Per un po' di esami insisteva perché le prestassi i 10 yuan col panda perché era convinta che le portasse fortuna.
    Sicuro non fosse imparentata col fornitore?

  9. #149
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    -"Mio moroso rutta così forte che un giorno quello dell'appartamento di fianco è venuto a suonare il campanello per dirgli "salute"

    -"Ah, però"
    Te scherzi, ma ho incontrato anche quelle per cui una roba così era un perk a tutti gli effetti.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #150
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Un pugno nello stomaco

    Ci sono anche quelle che fanno a gara di rutti col moroso, non dobbiamo stupirci di nulla

    Comunque spesso il vanto è importante e non tutte vogliono un uomo che si accontenta di un lavoro onesto e normale senza avere particolari ambizioni.
    Spesso queste persone sono superambiziose per se stesse prima di fare i conti con la dura realtà, e quando falliscono vogliono l'uomo che riesca dove loro stesse hanno fallito. Sono quelle che, alla fine, diventano le più cattive perché il loro comportamento è guidato da una frustrazione personale e per la loro posizione sociale.

  11. #151
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa ci abbia visto di più affascinante rispetto alle lezioni di papirologia
    Penso che papirologia, a livello di repellente per figa, sia infinitamente più efficiente della numismatica, principalmente perchè:

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    In alternativa puoi dire che ti interessi di numismatica contemporanea e nel mentre estrai il portafoglio pieno di banconote da 100 euro per mostrare gli ultimi arrivi della collezione



    P.S.: serve più giammotto in questa sezione, che fine ha fatto?
    E' entrato in un loop infinito dove fa i giri del campetto di scuole con in mano 15€ di rose (o quanti erano... ma hanno fatto saltare per aria il vecchio forum? non riesco più ad accederci e spero che il thread dei meme non sia andato perso...)

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Che per quanto sia un concetto idiota (il vantarsi del machismo del proprio uomo) lo comprendo e mi rendo conto sia una cosa importante per loro.
    Non è idiota, noi facciamo la stessa identica cosa coi nostri amici dove facciamo vedere quanto è fregna la nostra ragazza.

  12. #152
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    519

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ci sono anche quelle che fanno a gara di rutti col moroso, non dobbiamo stupirci di nulla

    Comunque spesso il vanto è importante e non tutte vogliono un uomo che si accontenta di un lavoro onesto e normale senza avere particolari ambizioni.
    Spesso queste persone sono superambiziose per se stesse prima di fare i conti con la dura realtà, e quando falliscono vogliono l'uomo che riesca dove loro stesse hanno fallito. Sono quelle che, alla fine, diventano le più cattive perché il loro comportamento è guidato da una frustrazione personale e per la loro posizione sociale.
    Pure io sono super ambizioso, tutte le ultime aziende che mi hanno contattato quando ho detto la RAL desiderata mi hanno risposto che non hanno quel budget


    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    E' entrato in un loop infinito dove fa i giri del campetto di scuole con in mano 15€ di rose
    Mi mancano le sue vicende (ed il cornetto), aveva un modo avvincente di raccontarle.

    DonLu, vero noi pure lo facciamo ma non mi sembra sia alla base del motivo per il quale l'uomo ci si mette insieme o per il quale continui a starci.

  13. #153
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Un pugno nello stomaco

    I motivi per il quale un uomo sta insieme/cerca una donna sono i più disparati, ma trovano tutti un minimo comun denominatore nel "scopare".

    Non penso d'aver mai conosciuto un uomo che abbia corteggiato una donna per instaurare un lungo rapporto platonico fatto di parole e pensieri senza minimamente contemplare qualsiasi contatto fisico.

    Al di là di questo... c'è chi è mosso dalla paura di rimanere solo, da chi è in cerca di quell'affetto che un parente o un amico non può dargli (ie: scopare), chi ha progetti per un futuro a lungo termine con tanto di famiglia e prole e via dicendo.

    Fermo restando che ovviamente non è che tutte le donne vogliano un uomo per arricchire il loro album di figurine "e pure questo me lo sono fatto" da mostrare con orgoglio alle amiche.

  14. #154
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Sicuro non fosse imparentata col fornitore?
    Sicuro.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #155
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    Ecco, piazzato ordine da 1000 paperdollari sulla RoyalMint UK, adesso speriamo che arrivi.

    Tra l'altro gli stronzi degli inglesi han fatto una moneta extraserie solo in versione da 1Oz che non avevo previsto e adesso mi toccherà purchasarla

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #156
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Un pugno nello stomaco

    Non era meglio prendere 100 pizze ben farcite?

  17. #157
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    Le due cose non sono alternative.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #158
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    519

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ecco, piazzato ordine da 1000 paperdollari sulla RoyalMint UK, adesso speriamo che arrivi.

    Tra l'altro gli stronzi degli inglesi han fatto una moneta extraserie solo in versione da 1Oz che non avevo previsto e adesso mi toccherà purchasarla
    Non rischi di dover aggiungere altri millemila paperdollari per la dogana?

    Il mio ultimo bottino numismatico è di metà dicembre però abbastanza sostenuto quindi per un po' non credo aggiungerò altro in raccolta, tanto mi manca poca roba e anche se fosse non avrei i soldi necessari

  19. #159
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    L'oro è IVA esente sia qui che là, non penso che debba sdoganare granchè.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #160
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    519

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    L'oro è IVA esente sia qui che là, non penso che debba sdoganare granchè.
    Non avevo capito parlassimo del biondo metallo, le monete contemporanee le seguo e capisco poco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su