Un pugno nello stomaco Un pugno nello stomaco

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 184

Discussione: Un pugno nello stomaco

  1. #1
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Un pugno nello stomaco



    Sono sicuro che ci sono diversi appassionati di xkcd qua dentro, ma questa vignetta è stata un vero e proprio pugno nello stomaco.

    Il motivo è che mi ci sono trovato in questa situazione, l'ho vissuta sulla mia pelle e mi chiedo quanti altri abbiano seguito questa strada.

    Purtroppo non funziona così e l'autore lo sa benissimo, mi chiedo se anche lui ci sia passato per partorire una roba simile.

    La sezione ha ormai poca attività e pochi utenti che leggono, ma mi piacerebbe sapere/sentire le vostre esperienze e se vi siete trovati in una situazione analoga, anche una dove dopo esservi inzerbinati fino al collo alla fine non ce l'avete mai fatta e lei è andata a farsi montare da Gigi il Rutto.

    O il cugino di TGG.

    - - - Aggiornato - - -

    E aggiungo...

    "Perché l'hai costretta. Hai fatto tutto quello che hai potuto per farla diventare come volevi che fosse, vero? Fedele a te. Innamorata di te.
    Ma lei non ti amava.
    Tu sei innamorato di te stesso. È la tua debolezza."


    Questa era una frase che mi era stata rivolta da qualcuno sul vecchio forum, non ricordo più chi sia, probabilmente Ray o forse Bado.

    Ma una grande verità.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Un pugno nello stomaco

    Ricordo quando discutevo proprio di questa vignetta con un amico che stava attuando proprio quella strategia, che poi la tipa si è anche messa con lui "perchè in fondo aveva senso" ed è finita malissimo Più che altro, lui era intestardito a interpretare il contenuto come lieto fine, non c'era modo di fargli capire quale fosse il punto e che prendere la sua amata per stanchezza era una ricetta per l'inevitabile disastro.

    Però a me personalmente non è mai capitato. Non tanto perchè io non sia lì disposto a stare a sentire la gente (ho proprio un problema con la necessità di "sentirsi utile", ma è una cosa talmente radicata che ormai l'ho spogliata di qualsiasi mira sentimentalsessuale) quanto perchè la mia nicchia è piuttosto quella del rebound guy: quando i rapporti falliscono o stanno per fallire, e ti senti insicura, spaesata, sola e anche un po' bruttina, io sono quello che ti fa sentire caruccia fino a che non hai superato la fine del rapporto e non ti rendi conto che non ti servo più e allora ciao ma comunque mille grazie tiggiuro
    Ultima modifica di Azad; 06-12-21 alle 00:14

  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    Ho amato una persona per 13 anni. Ho sopportato e superato ogni genere di arretramento, di rifiuto, di tentativo di allontanamento. Poi lei è andata a fare un viaggio in Thailandia e ha conosciuto uno di Roma che non la filava più di tanto. L'anno dopo si sono rivisti in Sardegna e lui ha ceduto. Dal primo di maggio 2021 lei si è trasferita a casa sua a Roma e convivono.
    Mi sono ferito a morte il 31.10.2020, quando mi ha detto che si stava frequentando con quel tipo (anche se io già lo sospettavo).
    Sono morto il 20.04.2021, l'ultimo giorno che l'ho vista.

    Lei è la mia anima gemella, di lei amo soprattutto gli orrendi vizi che ne fanno la donna che è. E la amerò per sempre. E lei lo sa. E non le importa. Non le importa niente.

    In tutto questo, quando nel 2017 mi allontanai da lei per smettere di farmi del male mi riavvicinai ad un'altra persona che pure in gioventù avevo amato e che diceva di volermi bene; pure lei mi ha rifiutato, preferendo prima un amore impossibile con uno che ha scelto di andare in USA a seguire il sogno piuttosto che stare con lei, poi uno conosciuto su Tinder; non l'ho più rivista dal 27.09.2019.

    Le due non si sono mai conosciute, se non di fama per cose che avevo raccontato io; la cosa divertente è che si odiavano pur senza conoscersi.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    la mia nicchia è piuttosto quella del rebound guy: quando i rapporti falliscono o stanno per fallire, e ti senti insicura, spaesata, sola e anche un po' bruttina, io sono quello che ti fa sentire caruccia fino a che non hai superato la fine del rapporto e non ti rendi conto che non ti servo più e allora ciao ma comunque mille grazie tiggiuro
    Quanto ti capisco... più che rebound guy forse si tratta di ego booster, ma vabbè

    Questo per dirti che pure io mi sono trovato nella stessa identica situazione molte volte, molto spiacevole devo dire, anche perchè lì per lì davvero non te ne accorgi e, con ogni probabilità, non se ne accorge neanche lei. Fino al momento in cui non incontra il cugino di TGG.
    E allora capisce che tu non sei l'amore della sua vita, ma l'ego booster del quale aveva bisogno per ricordarsi che "lei vale™ " e riprendere a smerciarla in giro alla ricerca del principe azzurro/stronzoCheLaFaSoffrireMaLePiace.

    Zhuge, ti sono vicino per davvero, pure io ho una storia di autentiche valli di lacrime e sangue (99% auto-inflitte, devo ammettere) che ancora brucia e non riesco a superare nonostante pure qui siano ormai passati... boh, mi sa 14 anni, ormai ho perso il conto.

    Almeno però non ricordo le date precise di ogni evento, che mi sembra un ottimo passo in avanti

  5. #5
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    La memoria è il mio fardello. Io ricordo tutto. TUTTO.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #6
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Un pugno nello stomaco

    Male, molto male, qua occorre un corso intensivo di damnatio memoriae, e al più presto

    Tra l'altro, non per deragliare il thread, ma internet in generale e i social soprattutto hanno reso il "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" un'impresa sempre più impossibile.
    Anche perchè la tentazione della sbirciatina con tutti 'sti maledetti accrocchi è sempre dietro l'angolo, anche quando usi tutti i vari strumenti per bloccare/nascondere/ecc.

    Se stava mejo quanno se stava peggio

  7. #7
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    Fortunatamente non ho FB o Instagram e quindi non vedo nulla.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Un pugno nello stomaco

    Mi rassicura non essere l'unico pazzo con le date segnate in calendario, che periodicamente festeggia questa o quella data o ricorrenza sbronzandosi da solo con la birra della LIDL

    Zhuge però in che senso "l'hai amata"? Nel senso che tra alti e bassi vi siete amati in due e poi è finita, o che era l'amica della vignetta di cui sopra che tu amavi da lontano mentre lei se ne andava sempre più per i fatti suoi?
    Perchè
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho sopportato e superato ogni genere di arretramento, di rifiuto, di tentativo di allontanamento.
    è abbastanza equivoca come frase e l'interpretazione può spaziare dalla disperata storia del vero amore allo stalking più selvaggio

  9. #9
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    Vignetta fino a metà della terza riga.

    Diciamo che più volte abbiamo indirettamente e direttamente affrontato il tema. In almeno una occasione mi ha anche detto cose sgradevoli. Io mi sono anche allontanato, ma lei mi è venuta a cercare, perché aveva bisogno di me.

    Sullo stalking, è una questione di semantica più che altro. Non sono mai stato invadente, nè lei mi ha mai permesso di esserlo. La sua parola magica era "disagio", tanto che fu proprio questa espressione a decidermi ad allontanarmi la prima volta.

    Anche adesso so che le manco, ma non abbastanza evidentemente.
    Ultima modifica di Zhuge; 06-12-21 alle 00:18

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Vignetta fino a metà della terza riga.

    Diciamo che più volte abbiamo indirettamente e direttamente affrontato il tema. In almeno una occasione mi ha anche detto cose sgradevoli. Io mi sono anche allontanato, ma lei mi è venuta a cercare, perché aveva bisogno di me.

    Anche adesso so che le manco, ma non abbastanza evidentemente.
    PER TREDICI ANNI?
    Io al massimo sono arrivato ad uno, scarso, prima di mettere i puntini sulle i, litigare fortissimo, non parlarsi per un anno, e poi ricostruire un rapporto su basi nuove infatti adesso siamo superamicissimi che a toccarle una tetta mi verrebbe da ridere.
    Sulle fisse per relazioni finite, invece, finora sono arrivato a sei (anni), ma voglio raccontarmi che sia una cosa un po' diversa

    Poi, fermo restando che starci sotto per tredici anni è più colpa tua che di chiunque altro, io giuro però che non riesco a capire come si possa in tutta coscienza sapere che c'è della gente che ti muore dietro (e te ne accorgi, nessuno è così stupido da non accorgersene) ma fare finta di niente per così tanto tempo perchè ti viene più comodo tenerli dove sono piuttosto che risolvere la situazione
    Tantopiù se gli dici in faccia che ti ispira disagio, ma comunque "girami attorno perchè in fondo tutti ci vogliamo sentire desiderati"

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Anche adesso so che le manco, ma non abbastanza evidentemente.
    Beh che dire, spera che la situazione rimanga com'è e se per caso un giorno dovesse farsi sentire butta il telefono in mare e scappa senza manco rispondere
    Ultima modifica di Azad; 06-12-21 alle 10:28

  11. #11
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Un pugno nello stomaco

    "perché lui mi fa stare bene"

    questo è

    Chiaramente non ho necessità di sentirmi dire che sono un coglione. Lo so da me. Ma ciascuno è fatto a suo modo. Vuoi che tiro giù il conto del denaro speso nel mentre? Ti dico solo che non compravo la Serie 1, compravo la Z4.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    "perché lui mi fa stare bene"
    Sì però puoi approfittarne solo fino ad un certo punto prima di diventare coscientemente una carogna

  13. #13
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Un pugno nello stomaco

    C'è questa cosa malatissima del "sto bene quando sto con te" che secondo me è roba veramente da ricovero psichiatrico.

    Non sto qua a vantarmi perchè tanto dei miei fail ne è piena zeppa la sezione, ma ho frequentato molte ragazze e una delle cose che più mi mandava in bestia è proprio questa del "sto bene con te" o una delle sue mille variazioni (mi sento protetta, mi sento apprezzata, tutto sembra più facile, tutto diventa più bello, ecc.): ma che cazzo vuol dire?

    Io con alcune ragazze ci stavo una merda o semplicemente non scattava nulla e infatti dopo un appuntamento ho sempre tagliato corto e ho fatto capire con la giusta delicatezza ma senza essere ambiguo che non c'era trippa per gatti... ma con quelle che "ci stavo bene insieme" avevo una voglia quasi irrefrenabile di rivederle, uscirci insieme e passarci tempo insieme, sempre sperando nel lieto fine (ovvero troncarglielo nel , perchè va bene tutto, bello l'amore, belli i sentimenti, ma qua si tratta fondamentalmente di scopare) e non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di fermarmi a un'amicizia "perchè mi facevano sentire bene".

    E' da questa ambiguità, tra l'altro, che nacque anni addietro il famoso meme del "le piaci, ma non abbastanza".

    Soprassiedo poi su tutto il discorso della gelosia verso le altre ragazze dove, secondo loro, pur non avendo una relazione non possiamo frequentare altre donne.
    Cioè, questa roba esisteva con le "amichette del cuore" a 13 anni, ma a 20? A 30?
    Non lo so, forse le squilibrate le troviamo tutte noi, ma poi alla fine ovviamente quelli che sono fonte di disagio siamo noi, mai loro.

    Questo non per dire che siamo senza colpa, anzi, spesso è tutt'altro, ma guardando indietro con più lucidità, maturità e razionalità, non puoi certo non notare che questi contesti hanno un che di grottesco.

    Riguardo poi le famose minestre riscaldate, le relazioni finite a merda dove però poi ci si incontra di nuovo e ci si confronta e magari noi, sotto sotto, speriamo nel poter ricongiungerci e ripartire da dove si era lasciato, forti di una maggiore esperienza e maturità, puntando a creare qualcosa di stabile... altro tema veramente da incubo, sarebbe da scriverci un libro intitolato "se si chiamano *ex* c'è un motivo".
    Ma di nuovo, la parte che forse mi fa andare più in bestia è che per ben due volte mi è stata rivolta una variazione dell'espressione "il periodo in cui siamo stati insieme è stato uno dei più belli della mia vita".
    Tipo... ma quindi come mai ci siamo lasciati? E soprattutto... perchè allora non torniamo insieme?

    Alla fine, me ne sono fatto una ragione accettando la triste verità: tu le piaci, ma non abbastanza.
    Ci sarà sempre qualcun altro, ci sarà sempre un cugino di TGG o un Gigi il Rutto in agguato dietro l'angolo dove anche se dovessi, come nella vignetta, riuscire a intortarla per bene e farla tua, sarebbe probabilmente felice e contenta... ma con una punta di insoddisfazione, quella che alla fine la porterà a tradirti con uno dei personaggi sopra citati.
    E' il pugno nello stomaco dell'ultima parte della vignetta, perchè è la verità.

    L'unica cosa responsabile da fare in questi casi è ringraziare, salutare e chiedere cortesemente di non farsi mai più vive e andare avanti con la propria vita, possibilmente bruciando qualsiasi cosa potrà mai ricordarci della loro esistenza.

    Fine, sipario, applausi.
    Ultima modifica di Don Luca; 06-12-21 alle 02:39

  14. #14
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho amato una persona per 13 anni. Ho sopportato e superato ogni genere di arretramento, di rifiuto, di tentativo di allontanamento. Poi lei è andata a fare un viaggio in Thailandia e ha conosciuto uno di Roma che non la filava più di tanto. L'anno dopo si sono rivisti in Sardegna e lui ha ceduto. Dal primo di maggio 2021 lei si è trasferita a casa sua a Roma e convivono.
    Mi sono ferito a morte il 31.10.2020, quando mi ha detto che si stava frequentando con quel tipo (anche se io già lo sospettavo).
    Sono morto il 20.04.2021, l'ultimo giorno che l'ho vista.

    Lei è la mia anima gemella, di lei amo soprattutto gli orrendi vizi che ne fanno la donna che è. E la amerò per sempre. E lei lo sa. E non le importa. Non le importa niente.

    In tutto questo, quando nel 2017 mi allontanai da lei per smettere di farmi del male mi riavvicinai ad un'altra persona che pure in gioventù avevo amato e che diceva di volermi bene; pure lei mi ha rifiutato, preferendo prima un amore impossibile con uno che ha scelto di andare in USA a seguire il sogno piuttosto che stare con lei, poi uno conosciuto su Tinder; non l'ho più rivista dal 27.09.2019.

    Le due non si sono mai conosciute, se non di fama per cose che avevo raccontato io; la cosa divertente è che si odiavano pur senza conoscersi.
    mi spiace :/ mi hai messo un discreto magone

    A giugno dopo 17 anni sono stato lasciato da C.
    L'ho amata (la amo ancora? boh) in modo totale, ma razionalmente (post rottura) ho capito da tante piccole cose che era finita da almeno un anno da parte sua.
    Ci siamo lasciati in modo molto civile e ogni tanto via mex ci sentiamo.
    Un mese fa messaggiando mi dice che sa che non troverà più uno che l'ha amata come ho fatto io. Mi ha un po' ucciso dentro sta cosa perchè mi son detto:"e perchè mi ha lasciato allora?" poi mi sono anche dato la risposta: essere amati e amare son cose totalmente slegate tra loro

    Cmq non mi son buttato giù, mi sono iscritto a Tinder e ho avuto a sorpresa discreti risultati


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Un pugno nello stomaco

    Le donne si innamorano per lo più con colpi di fulmine irrazionali, è una cosa che scatta entro le prime ore-minuti di frequentazione, se nel giro di poco tempo non rimangono colpite ed eccitate mettono l'uomo in friendzone.
    Magari continuano a frequentarlo per settimane ma nella loro mente la decisione è già stata presa, game over.

    L'uomo fa il contrario, inizialmente potrebbe non essere attratto, poi con la frequentazione inizia a legarsi sempre di più ma se non è riuscito a far innamorare la donna nei primi momenti il suo destino di zerbino è già segnato.

    Questo è anche un motivo per cui spesso vedi belle donne che vanno con Gigi la fogna, non ragionano in modo razionale su chi hanno davanti, se il tizio riesce a farle eccitare è fatta.
    Una volta scattata la scintilla potrebbe anche essere un criminale incallito ma loro cercherebbero tutti i modi per giustificarlo e minimizzare gli aspetti negativi, magari inventando aspetti positivi che nemmeno esistono.
    Ultima modifica di Maelström; 06-12-21 alle 13:18

  16. #16
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Le donne si innamorano per lo più con colpi di fulmine irrazionali

    L'uomo fa il contrario, inizialmente potrebbe non essere attratto, poi con la frequentazione inizia a legarsi sempre di più
    Guarda, mi è successo con una ragazza conosciuta su Tinder
    Lei stracotta da subito io che ho i miei tempi più ci vedevamo più mi piaceva (fisicamente mi è strapiaciuta da subito eh).
    Risultato: settimana scorsa mi ha "scaricato" perchè sono "emotivamente lento", mentre lei si messa in gioco da subito in modo totale, e questa differenza di reazione la fa stare male

    Peccato, ma me ne farò una ragione (e pure lei che senza problemi è ne trova 1000 al giorno )


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Un mese fa messaggiando mi dice che sa che non troverà più uno che l'ha amata come ho fatto io. Mi ha un po' ucciso dentro sta cosa perchè mi son detto:"e perchè mi ha lasciato allora?"
    Ecco, questa è una cosa che m'avrebbe fatto salire il crimine in maniera indicibile ed è il motivo per il quale, IMHO, una volta che chiudi, devi chiudere tutto e tagliare i contatti, proprio per evitare situazioni del genere.

    Ma con tutta la questione COVID come procede su Tinder? Sticazzi generale, si muore da eroi?

  18. #18
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Un pugno nello stomaco

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ma con tutta la questione COVID come procede su Tinder? Sticazzi generale, si muore da eroi?
    Figa>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Paura per il Covid



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #19
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Un pugno nello stomaco

    Nelle mie relazioni ho avuto spesso la sensazione che le donne avessero necessità di litigare e impegnarsi per cambiarmi. Più la relazione procedeva tranquilla, più veloce era a finire.
    è come se avessero un bisogno costante di essere in una soap opera.

  20. #20
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Un pugno nello stomaco

    C'era una vignetta che ritraeva una coppia dove in ogni immagine c'era lei che diceva
    "ok, ora però basta coi capelli lunghi"
    "basta con la barba incolta"
    "basta con le magliette nerd"
    "levati gli occhiali"

    e l'ultima immagine con lui che legge un biglietto di lei che dice "ti lascio perchè sei cambiato, non sei più il ragazzo che ho conosciuto del quale ero innamorata"

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Figa>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Paura per il Covid
    Ecco, questa per me invece non è una cosa fattibile, valuto la mia incolumità personale infinitamente di più di qualsiasi figa
    Ultima modifica di Don Luca; 06-12-21 alle 15:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su