1) chiama tua moglie e vedetevi, a metà strada, viene lei da te, vai tu da lei, vedete voi.
2) parlagliene onestamente.
Già tutto questo sa un po' di schifo, onestamente.
1) chiama tua moglie e vedetevi, a metà strada, viene lei da te, vai tu da lei, vedete voi.
2) parlagliene onestamente.
Già tutto questo sa un po' di schifo, onestamente.
resta comunque una stronzata.
hanno ammazzato più matrimoni le trasferte di lavoro di qualsiasi altra situazione.
se non sei in grado di tenere l'uccello nei pantaloni, sei destinato a fallire.
Oh, vi capite con uno sguardo, che teneri...
Rapporto logoro, lontananza, carne fresca, state fianco a fianco tutti i giorni... ti invaghiresti anche di un cassonetto!
Fai come vuoi, ma lei non è speciale, lei non è diversa, hai solo voglia di cambiare aria.
Ah, dimenticavo... tua moglie probabilmente è già qualche passo avanti a te.
Spiegato con grazia
Conosco una persona (non amico, conoscenza) che si è sposato e ciao vado a lavorare a 400km da qua e torno a casa un weekend ogni due.
Boh, sono scelte personali e il matrimonio ha per ciascuno un valore diverso, però mi chiedo chi ve lo fa fare
Fossi te non prenderei decisioni su tua moglie in questo stato d'animo. Aspetta di essere un po' lucido, adesso puoi fare solo cazzate.
Ciao a tutti, ovviamente letto niente delle ultime pagine, un saluto veloce.
Mi sono fatto una (molto rigenerante) settimana a casa di turnazione con tutte le coccole nerd arretrate (nuovo set di WH40K!), a pomeriggio riparto e mi sciroppo 2'600 miglia per andare in uno dei posti dove zio Paperone cercava l'oro, ancora più a ovest e più a nord dei Northwestern Territories.
Fino all'ultima settimana di Agosto.
Io sono circondato da femmine tatuate e che mi vogliono far vedere le tette (ese), ho spiegato a dei quasi millenials cosa significa vivere in modo analogico per settimane di fila, e mi son fatto un volo di 3 ore in notturna con alba e robe al seguito che mi ha fatto cagare addosso dalla contentezza.
Buona estate!![]()
AFK
Golem
Inviato dal mio LG-D855
golem
Quanto è più giovane di tua moglie?
Klondyke...![]()
Allora cerchiamo di fare una risposta per tutti, tanto non mi spiegherò comunque
con mia moglie non ci possiamo vedere, io non mi posso muovere e lei non può venire dove sono io. tra l'altro incontrarci a metà strada non è fattibile XD
parlargliene è escluso se con B. non dovesse mai andare in porto nulla. a meno che ovviamente non abbia voglia di farmi male ulteriormente.
"I love you"...bhe intanto me lo ha detto in italiano, ma ci sta che la traduzione può essere andata male...il problema è che anche nella sua lingua vuol dire la stessa cosa dell'italiano a differenza dell'inglese...e non credo che si sbagli in due lingue (anche dopo mia richiesta di chiarimento)
NON sto cercando la benedizione di nessuno, se fossi sano di mente probabilmente non ci avrei neanche pensato! ma non lo sono e quindi ci ho pensato e lo scrivo qui
Il rapporto con mia moglie non è logoro. Sono io che sono una testa di cazzo probabilmente. Quando sono a casa con lei GUARDO le altre (lei si lamenta un po' anche di quello, ma alla fine ci giochiamo sopra) ma assolutamente nient'altro. Probabilmente se avessi conosciuto quest'altra nella mia città, mentre potevo stare con mia moglie, non avrei neanche tirato su sto bordello. Non abbiamo 19 anni ma 29, ma si, stiamo insieme da quando ne avevamo 19. B. ha un anno meno di me (noi...).
La situazione lavorativa è una cosa temporanea, in massimo 3 mesi sarò di nuovo a casa. Anche B. in qualche mese tornerà a casa sua.
Aggiungiamo un dettaglio alla storia. B. è stata via per 5 giorni con il suo fidanzato. Dopo che mi aveva detto di amarmi le ho chiesto se amasse il suo fidanzato (ricordo che si sposano tra un anno) e mi ha detto che non lo sa...ovviamente ora sono stati 5 giorni insieme, magari ha chiarito le idee...domani cercherò di parlarci un po' e vedere che ha in testa.
Ultima modifica di alezago88; 09-07-17 alle 19:41
allora lascia perdere, senza aspettare che lo faccia lei.
Io c'ho perso la verginità con una che si sposava l'anno dopo...
Inviato dal mio LG-D855