La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 187

Pagina 187 di 226 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.740 di 4508

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Giusto per togliere ogni dubbio.

In Italia l'etā del consenso č fissata di norma a 14 anni, ma la determinazione dell'etā minima per disporre validamente della propria libertā sessuale richiede particolare attenzione, dato che si rende necessario valutare se il soggetto č:

- minore di 13 anni: il consenso non viene considerato valido, indipendentemente dalla controparte nel rapporto sessuale. Se il minore ha meno di 10 anni, si applica la circostanza aggravante di cui all'articolo 609-ter, secondo comma del codice penale italiano;

- 13 anni: il consenso non č ancora considerato valido ma esiste una causa di non punibilitā nel caso in cui gli atti sessuali vengano compiuti consenzientemente con un minore di 18 anni, purché la differenza di etā tra i due soggetti non sia superiore a tre anni;

- dai 14 ai 15 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che l'autore dei fatti sia un genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero conviva con il minore, o pių in generale che egli eserciti un ascendente nei confronti del minore, che quindi gli sia stato affidato per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia;

- dai 16 ai 17 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che il fatto venga compiuto con abuso di potere relativo alla propria posizione da una delle figure citate nel punto precedente.

Gli atti sessuali con un minorenne consenziente, ma che non puō disporre validamente del consenso in ragione dell'etā, sono considerati reato di atti sessuali con minorenne (art. 609-quater c.p.). Il reato č punibile a querela della persona offesa (art. 609-septies c.p.), ma č procedibile d'ufficio nel caso in cui:

- il minore abbia meno di 10 anni;
    - il fatto č connesso con un altro delitto per il quale si deve procedere d'ufficio;
    - il fatto č commesso dall'ascendente, dal genitore, anche adottivo, o dal di lui convivente, dal tutore ovvero da altra persona cui il minore č affidato per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia o che abbia con esso una relazione di convivenza;
    -il fatto č commesso da un pubblico ufficiale o da un incaricato di pubblico servizio nell'esercizio delle proprie funzioni.

Tutto il resto son stronzate

Senior Member L'avatar di Arnald
    Localitā
    Cicagna

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E allora il rapporto non č veramente avvenuto. Le cose bisogna provarle, sennō son tutte peti in una tempesta.
    Parli di un processo per violenza su minore come se fosse una passeggiata di salute.
    Hai voglia ad uscirne pulito... per la gente sarai sempre un maniaco.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma infatti. Meglio smaltirle in pineta una volta fatto

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Parli di un processo per violenza su minore come se fosse una passeggiata di salute.
    Hai voglia ad uscirne pulito... per la gente sarai sempre un maniaco.
    Parli di un rapporto con una minorenne come se ogni giorno ce ne fossero 2 o 3 mila di processi. Processi che non ci saranno comunque perché non č reato, sottile differenza.

Senior Member L'avatar di Download

Ma qui qualcuno ha avuto esperienze con 15enni e/o processi?
    Perché la teoria č quella che dice tali/Wikipedia e l'altro lato della medaglia, le paure, l'avete espresso voi
    Tutto giusto, perō si rischia di discutere del nulla all'infinito, anche perché nessuno sembra voler cambiare idea

Secondo me ognuno puō valutare il rischio, caso per caso, in base alle proprie capacitā, esperienze, conoscenze, criteri e alla persona che ha davanti

Il problema secondo me č che si tende a dare troppo credito a quello che la gente potrebbe pensare e quindi non si sa bene come difendere la propria posizione in un caso del genere, che non č una posizione sbagliata e neanche cosė a rischio (se non si fanno cazzate)

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    per la gente sarai sempre un maniaco.
    Per la gente sarai sempre qualcosa

Senior Member L'avatar di Ray

La mia ragazza pių giovane ne aveva 17 quando io ne avevo 18...

E, fidanzata a parte, non prendo neanche in considerazioni ragazze che avrebbero meno della metā dei miei anni.

Poi se fossi invitato da un magnate ad uno yacht party e ci fosse una modella russa di 17 anni che ha scopato pių nell'ultimo mese che me negli ultimi 5 anni e me la buttasse in faccia sarebbe magari un altro discorso.... Ma non credo di correre questo pericolo lol

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Č palese che sia un pour parler, ma trovo quantomeno ridicole le.persone che di fronte ad una 17enne che ha preso pių schizzi dei faraglioni di capri inneggiano a manette e puttanate varie.

Leggevo invece che le modelle scoperebbero poco, per il fatto che non ci provano in molti
    Perō vallo a sapere

Le modelle scopano con i modelli, e modelli ce ne sono

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Sto in piena fase depressiva post-vacanze.

Una settimana fa stavo al mare con gli amici, le uscite la sera insieme, i locali, le bevute, in spiaggia con le Corona fino alle 5 di mattina... che amarezza.

Me dovrei attivā per cercare lavoro, ma zero volontā.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Localitā
    10^2

Don e pure ti lamenti? Pensa se fossi in ufficio

Condivido una perla generata da Absint:

si va come si va nella vita
    cosce di fuori
    nessuno al posto del guidatore

>>> Lista scambi <<<

Sempre sia lodato, un insegnamento in ogni haiku.

Sai cosa, se stai in ufficio almeno il tempo ti passa perchč ti impegni o cmq te fai i cazzi tuoi stando attento a non venir sgamato.

A casa, da solo, te rompi proprio le palle dopo un po'. E' quell'apatia che te ammazza proprio dentro e te leva la voglia di vivere.

Domani mi sa che vado in un circolo sportivo e mi prendo qualche lezione di tennis tanto per tenermi in forma e fare qualcosa.

Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Sempre sia lodato, un insegnamento in ogni haiku.

Sai cosa, se stai in ufficio almeno il tempo ti passa perchč ti impegni o cmq te fai i cazzi tuoi stando attento a non venir sgamato.

A casa, da solo, te rompi proprio le palle dopo un po'. E' quell'apatia che te ammazza proprio dentro e te leva la voglia di vivere.

Domani mi sa che vado in un circolo sportivo e mi prendo qualche lezione di tennis tanto per tenermi in forma e fare qualcosa.
    Oppure potresti leggere

Senior Member L'avatar di stronzolo

Sto in piena fase depressiva post-vacanze.

Una settimana fa stavo al mare con gli amici, le uscite la sera insieme, i locali, le bevute, in spiaggia con le Corona fino alle 5 di mattina... che amarezza.

Me dovrei attivā per cercare lavoro, ma zero volontā.
    Avete 14 anni?
    La mia esposa stava al fiume, seņor, a lavare... un gringo l'aggredė e la voleva...

Io ho fatto 3 mesi da 10 ore al giorno e 8 al sabato. Per caritā il conto in banca ringrazia calorosamente, il lavoro dá soddisfazioni pero questi weekend lungo me lo godendo come un riccio (č labour day in canada)

Cmq devo dire che la media di fighe a Vancouver č proprio alta. Essendo una cittā molto salutista dove tutti corrono/fanno yoga/bootcamp/ rowing etc etc

Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Io ho fatto 3 mesi da 10 ore al giorno e 8 al sabato. Per caritā il conto in banca ringrazia calorosamente, il lavoro dá soddisfazioni pero questi weekend lungo me lo godendo come un riccio (č labour day in canada)

Cmq devo dire che la media di fighe a Vancouver č proprio alta. Essendo una cittā molto salutista dove tutti corrono/fanno yoga/bootcamp/ rowing etc etc

Che bello dev'essere avere un lavoro soddisfacente *_*

Citazione Originariamente Scritto da gābrivi Visualizza Messaggio
    Oppure potresti leggere

O guardare video di gattini

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio

Cosa intendi con bootcamp?

Ci sono diversi tipi. Quello che faccio č basato su esercizi a corpo libero per lo pių. In prarica sono 30 minuti di circuiti. Tipo 45 secondi di squat press, 5/10 secondi di pausa per 4 volte. 45 secondi di reverse lounge etc etc....
    Io lo faccio dalle 4 alle 6 volte a settimana. Prima di andare a lavoro (il che vuol dire svegliarsi alle 6 del mattino per essere a lavoro alle e devo dire che come allenamento dā i suoi risultati

Citazione Originariamente Scritto da gābrivi Visualizza Messaggio
    Oppure potresti leggere

Io leggo sempre!

Tra l'altro tra poco č il mio compleanno e ho chiesto una vagonata di libri

Senior Member L'avatar di Matsetes

Io leggo sempre!

Tra l'altro tra poco č il mio compleanno e ho chiesto una vagonata di libri
    Bravissimo! Io me ne sono regalati 6 e ne ho ricevuti tre!
    Quello perō di cui avrei bisogno č tempo per sfoltire i due backlog (libri e giochi)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su