Anche perché, cosa altro potresti fare ? Metterti a piangere e chiamare la maestra ?
Anche perché, cosa altro potresti fare ? Metterti a piangere e chiamare la maestra ?
pap : TSM = cocoon : jas = eliwan : BS
E lui fa cazzofigate in 3D![]()
Comunque il mio feed Facebook è un tripudio di gente che si sposa e fa figli, a me sta salendo un'ansia mostruosa perchè dentro di me so che sto benissimo così e ne sono contento, ma un'altra parte di me dice che dovrei darmi una mossa e fare qualcosa.
Tipo aprire un altro thread a breve, perchè ho un po' di novità.
un pò anche a me. ma sticazzi anche. poi li guardo e son personaggi tristi con ancore da due tonnellate legate alla caviglia.
quelli che si sposano per amore e fanno davvero una famiglia, solida e che punta alla felicità tra i componenti, prima di tutto... si contano su un dito. solo.
degli altri non ne invidio manco uno.![]()
Don, a leggere FB sono tutti belli, ricchi, felici e sempre in vacanza. Praticamente un mondo di plastica.
Tu devi andare per la tua strada, ognuno ha la sua, imparare dalle situazioni del passato e avere voglia di amare qualcuno. Se uno ha questo atteggiamento aumentano le probabilità di trovare l'anima gemella.
E' vero e condivido in pieno, ma anche quando guardo indietro... mamma e papà avevano rispettivamente 26 e 32 anni quando io sono nato e si sono sposati l'anno prima.
E' ovvio che stiamo parlando di tempi completamente diversi, però quando lo metto insieme al fatto che molte persone si stanno sposando, altre stanno generando prole e io sto ancora qua, precario in cerca di lavoro* ancora a casa con mia madre cercando di acquisire finalmente la mia indipendenza e creare una mia dimensione... ecco, sento un po' il tempo sfuggirmi tra le dita.
Però sono d'accordo con voi, ognuno ha i suoi tempi e il contesto nel quale viviamo attualmente di certo non ci aiuta.
Detto questo, sto lavorando su due tipe assiduamente (su una in particolare), presto farò il passo e capirò se c'è trippa per gatti o meno.
*in realtà dovrei averlo appena trovato, sto aspettando il contratto.
Chi andrà a Milano?
Esatto
Inviato dal mio LG-D855
Don, fare un piano per andare all'estero invece?
O comunque da qualche altra parte con più prospettive
Parte il countdown finale per il ritorno a casa, porcocazzo non ne posso più.
Bene, bravi, bello, ma sono proprio stanco.
AFK
io pure. domani vado ad Atene, 2 giorni, poi rientro in patria. giro a Pisa il prima possibile e poi si vedrà...
intanto oggi mi hanno cacciato commissioni e bonus.![]()
Io oggi ho finito una esperienza in una MULTINAZIONALE MALVAGIA™.
In un certo senso sono rinato anche io, ho fatto 6 mesi in apnea. 2 part time + libera professione non lasciano spazio a nient'altro che tabagismo ed esaurimento nervoso (chi l'avrebbe mai detto?).