ti scontri contro le loro nocche
ci sta
ti scontri contro le loro nocche
ci sta
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
Mi son magnato tre terrine di soupe à l'oignon gratinate e una quantità industriale di poutine.
Ho ancora fame.![]()
I want more body, I want more soul
Turn off every safety, I want control
I want more passion, I want more thrill
Flip the switch to automatic, I want to kill
Ieri sera ho aumentato il premio dell'assicurazione, scaduti certi termini e cambiati certi parametri, e tutte le altre cagate da spaccacavilli del caso. Normale amministrazione.
A cena mi ha fatto bere più del solito, mi ha fatto mangiare più di un normale metà settimana, poi ha chiesto la prestazione, e il bis.
"Amore, mi devo preoccupare?"
"Non lo saprai mai"
Resterebbe comunque un privilegio andarsene così
Ho smesso di mangiarmi le unghie.
Si, lo so che come self-improvement è un po’ debole, ma è già qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse domani riceverò un'offerta di lavoro per il centro America...
non mi piace perchè molti ex dipendenti se ne lamentano (ma vista la mole di dipendenti ci sta che alcuni rosichino per vari motivi, nessuna segnalazione "terrificante" ecco)... ma sopratutto perchè, nel caso, dovrei essere lì entro il 19.
Il che significa avere i "prezzi festivi" dei voli... e dover mollare tutto di corsa.
pro: son 3 bei posti e se fossero invece una bella compagnia come l'intervistatrice sembrava suggerire... sarebbe tanta roba e puntavo proprio a quella zona.
possibili balene
ho lo stress a mille, mi bolle il cervello.
che posti sono?
perchè nel centro america c'è anche la peggio merda, civilmente parlando![]()
Messico e Repubblica Dominicana
Tutti posti tranquilli, dove la vita vale moltissimo, mi dicono.![]()
La zona turistica del Messico è una favola
Inviato da un pinguino spanato
"Sono un lungo CSI, e giovedì scorso è nato mio figlio con parto cesareo.Mi sono commosso, la prima cosa che ha fatto è stato chiamare il taglio.""Se conosci tutti i ristoranti della zona e non sai chi è Larry Bird, il problema è a monte."
siete proprio gente di mondo voi eh
comunque non ho ancora richieste di partenza... ma moltissime opinioni pessime di ex dipendenti. next.
Domenica arrivano sUrela grande con marito e nipotini (3). Rimangono fino all'anno nuovo. Non sono sicuro della mia sopravvivenza.![]()
"Sono un lungo CSI, e giovedì scorso è nato mio figlio con parto cesareo.Mi sono commosso, la prima cosa che ha fatto è stato chiamare il taglio.""Se conosci tutti i ristoranti della zona e non sai chi è Larry Bird, il problema è a monte."
Se ti propongono in zona playacar vai senza nemmeno pensarci. Ci sono stato 3 volte ed è una zona splendida.
Il punto non penso sia la bellezza delle zone, quanto la qualità di vita/lavoro.
Esatto, anche il sud Italia è meraviglioso, ma...
>>> Lista scambi <<<
Immagino che anche Delhi sia stupenda per una settimana in vacanza... per vivere e lavorare... no.![]()
condizioni di lavoro è il problema.
il capitalismo che mette a rischio la vita della gente preferisco evitarlo.
comunque in zone turistiche si vive sempre bene se si sanno evitare i casini. e a Playa, per dire quel che mi riferiscono colleghi, si vive con molto poco e molto bene. meglio che in thailandia.