La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 216

Pagina 216 di 232 PrimaPrima ... 116166206214215216217218226 ... UltimaUltima
Risultati da 4.301 a 4.320 di 4636

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack

Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Should I stay or should I go?
    sciura stay o sciura go, come alle poste.
    When they treat your kindenss like is their advantage / You awaken every monster / that sleeps inside you / and you remind them / what hell looks like / when it wears the skin / of a gentle human

Ci siamo lasciati. L'altro ieri ha portato via le sue cose. Ci siamo lasciati piangendo entrambi, con lei che se ne è andata dicendo che era una egoista viziata. Ci siamo ringraziati per tutte le cose belle che ci siamo donati.
    Semplicemente non eravamo sullo stesso piano. Io volevo una cosa più matura, lei deve invece ancora capire cosa vuole dalla vita. Si trova per la prima volta a potersi davvero emancipare, vivere da sola in una città, lavorare in un posto che le piace. Probabilmente uscire e vedere altri ragazzi. Mi ha detto che ora vuole provare a vivere in questo modo. Io le credo e comunque tanto non è che mi cambierebbe non crederle. E' stata sincera, anche sul fatto che le interessava un altro (che poi ho scoperto anche chi è, ed il saperlo è stato solo un motivo in più per dire "non siamo proprio sullo stesso piano di vita" )
    Ovviamente io ho le mie opinioni su tutto questo. Che più o meno è quello che la vita da soli, con i propri soldi è tanto bella all'inizio quanto monotona e solitaria alla lunga (e forse neanche così tanto alla lunga, soprattutto a 30anni quando tutti i tuoi amici o sono altrove o sono semi sposati. Con l'aggiunta che lei nel frattempo si è fatta incantare da un personaggio alternativo che ha già di suo un bel seguito, e che incontra quotidianamente e continuamente ragazze alternative e fighe..). Tutto ciò unito ad un lavoro che impegna anche i weekend, ho idea che ben presto capirà che non è proprio tutta quella pacchia.
    Tutto questo lo dico solo per alzare il mio orgoglio che è caduto un po' in basso. Sono diviso in metà sul "spero le vada bene" e il "spero prenda un po' di pali e capisca quanto era bello avere una persona a fianco che la incoraggiava, che le faceva viaggiare, che condivideva con lei tantissimi interessi e che era affidabile e con la testa sulle spalle e che pensa al futuro. E quanto è difficile vivere da soli, che sacrifici comporta e quanto quindi ha dato per scontato quello che facevo.".
    Ci lasciamo capendo da entrambi i lati che non aveva senso andare avanti viste le diverse necessità. Sto anche meno male di quanto pensassi. Spero continui così.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 04-09-18 alle 12:57

Senior Member L'avatar di Arnald

Beh, hai confermato un po' ciò che pensavo, ma non osavo dire. Al di là dei sentimenti e dell'attrazione fisica sospettavo che sul piano riguardante maturità e visione dell'impegno, del lavoro e della vita, eravate su due piani diversi.

In realtà vorrei dire una cosa più snob e brutale, ma non ho voglia di discutere.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg

TGG ora è dura, ma hai fatto la cosa giusta.
    Ora sei libero di inseguire il tuo sogno (lavorativo) senza ostacoli.
    In bocca al lupo.
    >>> Lista scambi <<<

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Beh, hai confermato un po' ciò che pensavo, ma non osavo dire. Al di là dei sentimenti e dell'attrazione fisica sospettavo che sul piano riguardante maturità e visione dell'impegno, del lavoro e della vita, eravate su due piani diversi.

In realtà vorrei dire una cosa più snob e brutale, ma non ho voglia di discutere.
    Per me puoi dirla eh, in ogni caso solo lei sa cosa ha in testa

Grazie lars

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Per me puoi dirla eh, in ogni caso solo lei sa cosa ha in testa

Grazie lars
    che assist

beh ma che le interessa un altro me l'ha detto, quindi..

Bannato

Ciao ragazzi sono nuovo, scrivo in questo topic che mi sembra il più frequentato: convivo da molti anni con la mia ragazza, e non l'ho mai tradita....sono una mosca bianca?

Citazione Originariamente Scritto da Andrea83 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo, scrivo in questo topic che mi sembra il più frequentato: convivo da molti anni con la mia ragazza, e non l'ho mai tradita....sono una mosca bianca?
    Hai sbagliato sezione. Qui fatichiamo a trovare una ragazza, figurati due.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato sezione. Qui fatichiamo a trovare una ragazza, figurati due.
    /thread

>>> Lista scambi <<<

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    /thread

^ This.

PLUS ULTRA! L'avatar di golem101

Mi sono ufficialmente rotto i coglioni di fare cantiere.
    Dopo 25 anni di frequentazioni variamente continuate, non è che sia proprio una sorpresa inaspettata, ma è una consapevolezza arrivata tutta d'improvviso, tipo colpo di maglio dritto nella nuca.

E' il terzo giorno che mi alzo alla solita ora e la prima sensazione non è la stanchezza non smaltita, la sonnolenza residua, il bisogno di un caffè doppio o di andare a vuotare la vescica, o altro ancora nella gamma umana.
    E' il fastidio alla prospettiva di affrontare la giornata. Semplice fastidio, senza fronzoli o sfumature o retrogusti accessori.

Quindi finito questo giro di giostra, mi attrezzo per fare il passacarte a tutti gli effetti. E vaffanculo.
    You see me now a veteran of a thousand psychic wars
    My energy is spent at last, and my armor is destroyed
    I have used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved
    Wounds are all I'm made of
    Did I hear you say that this is victory?

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Proprio così?

Hai progetti di fare altro? Sennò, ecco, non so i soldi per il resto della tua vita se ti bastano/dove li trovi

Con l'accento sulla A L'avatar di gàbrivi

TGG

golem

Oh mi tocco le palle però davvero sto molto meno peggio di quel che pensassi

Daje golem!

Senior Member L'avatar di NOXx
    Gamer IDs

Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

Una volta negli usa tinder e happn saranno tuoi amici, sappilo

Inviato dal mio LG G3

Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n

Senior Member L'avatar di Ray

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Mi sono ufficialmente rotto i coglioni di fare cantiere.
    Dopo 25 anni di frequentazioni variamente continuate, non è che sia proprio una sorpresa inaspettata, ma è una consapevolezza arrivata tutta d'improvviso, tipo colpo di maglio dritto nella nuca.

E' il terzo giorno che mi alzo alla solita ora e la prima sensazione non è la stanchezza non smaltita, la sonnolenza residua, il bisogno di un caffè doppio o di andare a vuotare la vescica, o altro ancora nella gamma umana.
    E' il fastidio alla prospettiva di affrontare la giornata. Semplice fastidio, senza fronzoli o sfumature o retrogusti accessori.

Quindi finito questo giro di giostra, mi attrezzo per fare il passacarte a tutti gli effetti. E vaffanculo.
    immagino anche che gli ultimi risultati e sopratutto i bonus connessi abbiano aiutato a far traboccare il vaso e far scattare la molla del "chi me lo fa fare"

fare il passacarte denota un taglio di stipendio o diventi la figura dell'uomo del monte che dice si e tutti venerano e rispettano?

Senior Member L'avatar di Arnald

Il nuovo avatar di Golem quando smetterà di bruciare 10k calorie al giorno tra trichechi e orsi polari:

PLUS ULTRA! L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Proprio così?

Hai progetti di fare altro? Sennò, ecco, non so i soldi per il resto della tua vita se ti bastano/dove li trovi
    Smetto di fare cantiere, non mollo il lavoro. Vabbè che siamo sull'interweb, ma meno drasticità.

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    immagino anche che gli ultimi risultati e sopratutto i bonus connessi abbiano aiutato a far traboccare il vaso e far scattare la molla del "chi me lo fa fare"

fare il passacarte denota un taglio di stipendio o diventi la figura dell'uomo del monte che dice si e tutti venerano e rispettano?
    Tutti e due.
    Sicuramente becco meno, i benefit delle trasferte fanno una parte cospicua del bilancio annuale. E' anche vero che il solo conquibus trasferta è di molto inferiore al benefit risultato, che invece rimarrebbe - ma su cui non avrò più un controllo diretto come fino ad ora.
    D'altro canto sono responsabile del dipartimento, ho fatto un anno e mezzo di "transizione" in cui ho finito la formazione di una dozzina di persone (metà delle quali ho poi fatto assumere in house), ritirarmi dalle scene non è questa cosa improbabile o insensata. Delegare, delegare, delegare.
    Fine capo compagnone. Invece che soffrire in esterna soffrirò giacca e cravatta.

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Il nuovo avatar di Golem quando smetterà di bruciare 10k calorie al giorno tra trichechi e orsi polari:
    Con gli occhiali e barba e capelli candidi.
    In realtà negli ultimi due anni sono tornato ad una forma fisica che mancava dai... credo 23-24, cioè vent'anni secchi. Porca minchia.
    La panza da birra morbidosa c'è ancora, ma sto al limite superiore del dad bod invece che a quello inferiore (definizione della segretaria e del trainer della palestra).

Per dire, ho appena finito di fare colazione con una scatola di ciambelle. Una scatola. Intera.
    You see me now a veteran of a thousand psychic wars
    My energy is spent at last, and my armor is destroyed
    I have used up all my weapons, and I'm helpless and bereaved
    Wounds are all I'm made of
    Did I hear you say that this is victory?

Bannato

A 30 anni gli amici spariti o semi sposati, ma dove vivete Nel 2018 a 30 anni è pieno di single, e anche a 40 e 50; magari gente che ha già provato ad avere relazioni serie e ha visto che non ne vale la pena Le uniche sono le donne che alla mia età sono già figliate ed è un suicidio mettercisi, ma esistono le 20enni per questo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su