TGG
golem![]()
TGG
golem![]()
Oh mi tocco le palle però davvero sto molto meno peggio di quel che pensassi
Daje golem!
Una volta negli usa tinder e happn saranno tuoi amici, sappilo
Inviato dal mio LG G3
immagino anche che gli ultimi risultati e sopratutto i bonus connessi abbiano aiutato a far traboccare il vaso e far scattare la molla del "chi me lo fa fare"
fare il passacarte denota un taglio di stipendio o diventi la figura dell'uomo del monte che dice si e tutti venerano e rispettano?
Il nuovo avatar di Golem quando smetterà di bruciare 10k calorie al giorno tra trichechi e orsi polari:
![]()
Smetto di fare cantiere, non mollo il lavoro. Vabbè che siamo sull'interweb, ma meno drasticità.
Tutti e due.
Sicuramente becco meno, i benefit delle trasferte fanno una parte cospicua del bilancio annuale. E' anche vero che il solo conquibus trasferta è di molto inferiore al benefit risultato, che invece rimarrebbe - ma su cui non avrò più un controllo diretto come fino ad ora.
D'altro canto sono responsabile del dipartimento, ho fatto un anno e mezzo di "transizione" in cui ho finito la formazione di una dozzina di persone (metà delle quali ho poi fatto assumere in house), ritirarmi dalle scene non è questa cosa improbabile o insensata. Delegare, delegare, delegare.
Fine capo compagnone. Invece che soffrire in esterna soffrirò giacca e cravatta.
Con gli occhiali e barba e capelli candidi.
In realtà negli ultimi due anni sono tornato ad una forma fisica che mancava dai... credo 23-24, cioè vent'anni secchi. Porca minchia.
La panza da birra morbidosa c'è ancora, ma sto al limite superiore del dad bod invece che a quello inferiore (definizione della segretaria e del trainer della palestra).
Per dire, ho appena finito di fare colazione con una scatola di ciambelle. Una scatola. Intera.![]()
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
A 30 anni gli amici spariti o semi sposati, ma dove viveteNel 2018 a 30 anni è pieno di single, e anche a 40 e 50; magari gente che ha già provato ad avere relazioni serie e ha visto che non ne vale la pena
Le uniche sono le donne che alla mia età sono già figliate ed è un suicidio mettercisi, ma esistono le 20enni per questo.
Boh dei miei amici più cari ne conto pochi pochi non in convivenza o sposati. E infatti uscite davvero pochissime.. e non sono uno che fa fatica a fare conoscenze
L'uomo adesso se schiva il proiettile prima dei 30, dopo non ci pensa neanche.
Da me si dice di far tutta l’erba un fascio
Vallo a dire alle 40enni con due figli che la danno via. Magari col marito scappato.
Mia sorella ha 41 anni, 2 figli e il marito non è scappato. Quando dico far di tutta l’erba un fascio intendo proprio quello. Ci sono varie sfaccettature della società ovviamente. Poi per carità i tempi sono cambiati e il numero di divorzi, o di coppie che non vogliono fare figli, puttanieri, o di 30/40/50enni che fanno gli adolescenti è cresciuto. Ma vedo comunque anche persone che se la vivono alla vecchia maniera. Still che solo tra i miei amici conto 5 coppie di persone con figli o che aspettano. E sono sempre di più i matrimoni a cui sono invitato.
Detto questo io non penso di volermi sposare ne tantomeno di figliare al momento, ma nella vita non si sa mai
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Vi dovete sistemare prima di provare a sistemarvi, così vi rendete conto. Troppo comdo stare con una figa un po' carina e farci un figlio. Mettetevi con una 35enne con un figlio e poi divertitevi a vederla urlare dietro a un bambino che impiega 25 minuti a mangiare un pezzo di pizza, dopo che voi siete tornati da lavoro.
Tre donne figliate all'attivo sul triste taccuino dello scopatore seriale.
Eh ma il punto è che i guai arrivano dopo. Ne ho viste tante di coppie così. La morale è che volersi sistemare è un desiderio che non affonda le radici in un contesto realistico.
Vabbè, ma se la tua vita relazionale è una merda mica puoi tirare conclusioni universali![]()