La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 216

Pagina 216 di 313 PrimaPrima ... 116166206214215216217218226266 ... UltimaUltima
Risultati da 4.301 a 4.320 di 6253

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #4301
    Con l'accento sulla A L'avatar di gàbrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    TGG

    golem

  2. #4302

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Oh mi tocco le palle però davvero sto molto meno peggio di quel che pensassi

    Daje golem!

  3. #4303
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Una volta negli usa tinder e happn saranno tuoi amici, sappilo



    Inviato dal mio LG G3

  4. #4304
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Mi sono ufficialmente rotto i coglioni di fare cantiere.
    Dopo 25 anni di frequentazioni variamente continuate, non è che sia proprio una sorpresa inaspettata, ma è una consapevolezza arrivata tutta d'improvviso, tipo colpo di maglio dritto nella nuca.

    E' il terzo giorno che mi alzo alla solita ora e la prima sensazione non è la stanchezza non smaltita, la sonnolenza residua, il bisogno di un caffè doppio o di andare a vuotare la vescica, o altro ancora nella gamma umana.
    E' il fastidio alla prospettiva di affrontare la giornata. Semplice fastidio, senza fronzoli o sfumature o retrogusti accessori.

    Quindi finito questo giro di giostra, mi attrezzo per fare il passacarte a tutti gli effetti. E vaffanculo.
    immagino anche che gli ultimi risultati e sopratutto i bonus connessi abbiano aiutato a far traboccare il vaso e far scattare la molla del "chi me lo fa fare"

    fare il passacarte denota un taglio di stipendio o diventi la figura dell'uomo del monte che dice si e tutti venerano e rispettano?

  5. #4305
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Il nuovo avatar di Golem quando smetterà di bruciare 10k calorie al giorno tra trichechi e orsi polari:

  6. #4306
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Proprio così?

    Hai progetti di fare altro? Sennò, ecco, non so i soldi per il resto della tua vita se ti bastano/dove li trovi
    Smetto di fare cantiere, non mollo il lavoro. Vabbè che siamo sull'interweb, ma meno drasticità.

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    immagino anche che gli ultimi risultati e sopratutto i bonus connessi abbiano aiutato a far traboccare il vaso e far scattare la molla del "chi me lo fa fare"

    fare il passacarte denota un taglio di stipendio o diventi la figura dell'uomo del monte che dice si e tutti venerano e rispettano?
    Tutti e due.
    Sicuramente becco meno, i benefit delle trasferte fanno una parte cospicua del bilancio annuale. E' anche vero che il solo conquibus trasferta è di molto inferiore al benefit risultato, che invece rimarrebbe - ma su cui non avrò più un controllo diretto come fino ad ora.
    D'altro canto sono responsabile del dipartimento, ho fatto un anno e mezzo di "transizione" in cui ho finito la formazione di una dozzina di persone (metà delle quali ho poi fatto assumere in house), ritirarmi dalle scene non è questa cosa improbabile o insensata. Delegare, delegare, delegare.
    Fine capo compagnone. Invece che soffrire in esterna soffrirò giacca e cravatta.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Il nuovo avatar di Golem quando smetterà di bruciare 10k calorie al giorno tra trichechi e orsi polari:
    Con gli occhiali e barba e capelli candidi.
    In realtà negli ultimi due anni sono tornato ad una forma fisica che mancava dai... credo 23-24, cioè vent'anni secchi. Porca minchia.
    La panza da birra morbidosa c'è ancora, ma sto al limite superiore del dad bod invece che a quello inferiore (definizione della segretaria e del trainer della palestra).

    Per dire, ho appena finito di fare colazione con una scatola di ciambelle. Una scatola. Intera.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #4307
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    A 30 anni gli amici spariti o semi sposati, ma dove vivete Nel 2018 a 30 anni è pieno di single, e anche a 40 e 50; magari gente che ha già provato ad avere relazioni serie e ha visto che non ne vale la pena Le uniche sono le donne che alla mia età sono già figliate ed è un suicidio mettercisi, ma esistono le 20enni per questo.

  8. #4308
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    A 30 anni gli amici spariti o semi sposati, ma dove vivete Nel 2018 a 30 anni è pieno di single, e anche a 40 e 50; magari gente che ha già provato ad avere relazioni serie e ha visto che non ne vale la pena Le uniche sono le donne che alla mia età sono già figliate ed è un suicidio mettercisi, ma esistono le 20enni per questo.
    No ma infatti. Io la vita ho iniziato a godermela davvero dai 30 anni, per dire.

  9. #4309

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Boh dei miei amici più cari ne conto pochi pochi non in convivenza o sposati. E infatti uscite davvero pochissime.. e non sono uno che fa fatica a fare conoscenze

  10. #4310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    A 30 anni gli amici spariti o semi sposati, ma dove vivete Nel 2018 a 30 anni è pieno di single, e anche a 40 e 50; magari gente che ha già provato ad avere relazioni serie e ha visto che non ne vale la pena Le uniche sono le donne che alla mia età sono già figliate ed è un suicidio mettercisi, ma esistono le 20enni per questo.
    Vabbè queste si saranno accoppiate con "coetanei" trentenni

  11. #4311
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    L'uomo adesso se schiva il proiettile prima dei 30, dopo non ci pensa neanche.

  12. #4312

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Da me si dice di far tutta l’erba un fascio

  13. #4313
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Vallo a dire alle 40enni con due figli che la danno via. Magari col marito scappato.

  14. #4314

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Mia sorella ha 41 anni, 2 figli e il marito non è scappato. Quando dico far di tutta l’erba un fascio intendo proprio quello. Ci sono varie sfaccettature della società ovviamente. Poi per carità i tempi sono cambiati e il numero di divorzi, o di coppie che non vogliono fare figli, puttanieri, o di 30/40/50enni che fanno gli adolescenti è cresciuto. Ma vedo comunque anche persone che se la vivono alla vecchia maniera. Still che solo tra i miei amici conto 5 coppie di persone con figli o che aspettano. E sono sempre di più i matrimoni a cui sono invitato.
    Detto questo io non penso di volermi sposare ne tantomeno di figliare al momento, ma nella vita non si sa mai

  15. #4315
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    L'uomo adesso se schiva il proiettile prima dei 30, dopo non ci pensa neanche.
    Io mi son sposato nel 2013 a 38 anni, un mio amico (coetaneo) ha figliato dopo i 40.

    Che per carità, è sicuramente aneddotica spicciola che fa poco nei grandi numeri, ma anche questi non sono poi granché affidabili.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  16. #4316
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    L'uomo adesso se schiva il proiettile prima dei 30, dopo non ci pensa neanche.
    No beh, io faccio outing, avrei voglia di sistemarmi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  17. #4317
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Vi dovete sistemare prima di provare a sistemarvi, così vi rendete conto. Troppo comdo stare con una figa un po' carina e farci un figlio. Mettetevi con una 35enne con un figlio e poi divertitevi a vederla urlare dietro a un bambino che impiega 25 minuti a mangiare un pezzo di pizza, dopo che voi siete tornati da lavoro.

    Tre donne figliate all'attivo sul triste taccuino dello scopatore seriale.

  18. #4318
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Troppo comdo stare con una figa un po' carina e farci un figlio.
    Beh, a dire il vero sarebbe questo l'obiettivo

  19. #4319
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Eh ma il punto è che i guai arrivano dopo. Ne ho viste tante di coppie così. La morale è che volersi sistemare è un desiderio che non affonda le radici in un contesto realistico.

  20. #4320
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Vabbè, ma se la tua vita relazionale è una merda mica puoi tirare conclusioni universali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su