La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 222

Pagina 222 di 227 PrimaPrima ... 122172212220221222223224 ... UltimaUltima
Risultati da 4.421 a 4.440 di 4521

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Ma quindi non sei nella lista di lavoratori che vogliono?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Il lavoro lo avevo già. Avevo l’offerta e tutto. Ma non basta avere un’offerta di lavoro per andare a lavorare in America
    Non ti puoi far sponsorizzare?

Praticamente l’azienda che mi prendeva mi voleva sponsorizzare ma manca di un requisito dei tantissimi necessari per farlo, e non sono riusciti a trovare un modo per aggirare questa cosa. Hanno provato comunque ma Lo sponsor che sta tra me e l’azienda che mi assumeva (si, si compone di 3 parti il tutto) ha quindi rifiutato di procedere e tendenzialmente l’avvocato internazionale ha detto che non c’erano chances se mancava quel requisito

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Eh, sfiga. Potresti provare in qualche paese europeo

Si sto valutando che cazzo fare mo

PLUS ULTRA! L'avatar di golem101

Praticamente l’azienda che mi prendeva mi voleva sponsorizzare ma manca di un requisito dei tantissimi necessari per farlo, e non sono riusciti a trovare un modo per aggirare questa cosa. Hanno provato comunque ma Lo sponsor che sta tra me e l’azienda che mi assumeva (si, si compone di 3 parti il tutto) ha quindi rifiutato di procedere e tendenzialmente l’avvocato internazionale ha detto che non c’erano chances se mancava quel requisito
    Che sfiga infame, però. La sponsorship è pressoché indispensabile ovunque.
    Una convinzione non è solo un'idea che la mente possiede, è un'idea che possiede la mente.
    Chi non conosce la paura, non conosce il valore del coraggio.

Sfogo un attimo, ma non so davvero cosa fare. Non so a cosa puntare.
    La danimarca era una bella prospettiva pensando di andare con la mia ex ragazza, perchè onestamente un po' ero preoccupato della "freddezza" del nord. Da solo (nonostante quantomeno li potrei rompere le palle a Zephir ) non so.
    La germania con l'olanda e il belgio sono buone alternative.
    L'inghilterra mi sta sul cazzo, però pagano bene.
    La spagna come clima è da paura, ma non so che livello di stipendio e professionalità posso trovare.
    Altre alternarive non ne vedo, a meno di non buttarsi sull'australia, ma è dall'altra parte del mondo.

Sognavo tantissimo la california, tantissimo. Passare da una relazione a cui tenevo (nonostante tutto) e la possibilità di avverare il mio sogno, all'essere solo e senza una prospettiva mi taglia un po' le gambe. Devo ancora un attimo fermarmi da questo secondo schiaffone ricevuto, ma sto già cercando di muovermi. Però porco demonio che uno-due mi son preso.

Senior Member L'avatar di Arnald

Secondo me ti hanno bloccato perchè hanno visto troppi timbri sul passaporto e hanno la certezza che tu sia un terrorista.
    Cosa peraltro vera, secondo me.

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Ti confondi con il cugino, vero terrore dell'utenza di queste parti

Cmq ho sentito da amici solo cose buone per la Danimarca. Se avessi un minimo più di palle prenderei e partirei oggi stesso per trovare lavoro la.

PLUS ULTRA! L'avatar di golem101

La spagna come clima è da paura, ma non so che livello di stipendio e professionalità posso trovare.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

Una convinzione non è solo un'idea che la mente possiede, è un'idea che possiede la mente.
    Chi non conosce la paura, non conosce il valore del coraggio.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Mi spiace :/

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Sfogo un attimo, ma non so davvero cosa fare. Non so a cosa puntare.
    La danimarca era una bella prospettiva pensando di andare con la mia ex ragazza, perchè onestamente un po' ero preoccupato della "freddezza" del nord. Da solo (nonostante quantomeno li potrei rompere le palle a Zephir ) non so.
    La germania con l'olanda e il belgio sono buone alternative.
    L'inghilterra mi sta sul cazzo, però pagano bene.
    Altre alternarive non ne vedo, a meno di non buttarsi sull'australia, ma è dall'altra parte del mondo.

Sognavo tantissimo la california, tantissimo. Passare da una relazione a cui tenevo (nonostante tutto) e la possibilità di avverare il mio sogno, all'essere solo e senza una prospettiva mi taglia un po' le gambe. Devo ancora un attimo fermarmi da questo secondo schiaffone ricevuto, ma sto già cercando di muovermi. Però porco demonio che uno-due mi son preso.
    Devi vedere dove ci sta il miglior mercato per le tue capacità. Cmq escluderei la Spagna a priori.

Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir

Per la questione "freddezza delle persone": la Danimarca è a livelli della UK, Germania e Paesi Bassi, più che Norvegia, Svezia o Finlandia. Che significa che sono sicuramente più freddi e riservati di italiani, spagnoli o mediterranei in generale, ma non da non riuscire a costruire nulla.

Poi se lavori in un'azienda a vocazione più internazionale, ti troveresti circondato da gente da tutte le parti d'Europa e mondo esattamente nella tua stessa situazione.

E per una birra/whiskey/cannetta io ci sono sempre.

Senior Member

Hai avuto difficoltà ad entrare negli USA, figuriamoci in Australia La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
    Io innanzitutto capirei in quale settore lavorare e iniziare a muovermi nei paesi europei. Da evitare ovviamente i centri delle città, con affitti cari e piene di degrado.
    La California è troppo cara, potresti provare con stati poi periferici ma al tempo stesso non meno redditizi

TGG ma vai in Svizzera! Mi rendo conto non sia esattamente la California, ma è un paese che funziona bene, è vicino (lo considero un plus), e si guadagna bene. Conosco uno sviluppatore web che a Zurigo guadagna tipo 6500€/mese e dice che lì è la normalità.

Bisogna vedere dove lavora, che curriculum ha e diverse altre cose tricecoso.

Magari quello da quando ha 18 anni non ha fatto altro che sviluppare siti e web application e ha un curriculum della madonna e ha lavorato in passato presso grosse aziende. In quel caso i 6.500 ci stanno, ma magari a TGG che non ha esperienza gli danno 1.500.

E poi è da valutare il costo della vita.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg

Don Luca con 1500€ al mese a Zurigo non ci vivi.
    >>> Lista scambi <<<

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ahaha con 1500 euro non ci paghi nemmeno l'affitto a zurigo. Di un monolocale intendo.

6500 a Zurigo è uno stipendio in linea con gli standard per un lavoratore mediamente qualificato.

Ecco

A Zurigo è normale uno stipendio di almeno 4K al mese. Vedrò anche li se c’è qualcosa. Per ora ho già mandato una ventina di cv.
    Ma non ho granché ansia sul trovare un lavoro, anche perché abbassando l’asticella non dovrei aver problemi penso.
    Mi sbatterò per migliorare il mio github magari.

il mio vero problema è che sono un po’ sotto a un treno. fatico a vedere positivo. Ho pensato di prendere e partire una settimana da qualche parte giusto per spegnere il cervello. Ma riflettendo forse é meglio avere la certezza del lavoro e solo dopo partire, prima di iniziare, se proprio devo. Mi sento sotto a un treno anche se oggettivamente ho solo 31 anni e non ho niente che mi impedisca di riprendere in mano la mia vita e indirizzarla come voglio. Il problema è che ai pensieri su lei che mi ha mollato (e per cui dopo aver unito un po’ i puntini mi sta salendo molto di più l’amarezza) ora si aggiunge anche questa merda di aver visto sfumare il mio sogno. Un bel doppio tradimento da ingurgitare insomma.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 06-10-18 alle 21:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su