La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 224

Pagina 224 di 313 PrimaPrima ... 124174214222223224225226234274 ... UltimaUltima
Risultati da 4.461 a 4.480 di 6252

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #4461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Sicuramente Ray è sotto NDA e se spiffera qualcosa e viene scoperto sono cavoli amari legalmente

  2. #4462
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Se incrocio i dati di Wikipedia su ILM e MPC ottengo in comune solo aquaman, magari se è quello conviene che editi il messaggio Ray

  3. #4463
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    È Warner, è scontato che abbia problemi

  4. #4464
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Anche io punto 10 paperdollari su Aquaman

  5. #4465
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    arrivato il paycheck delle ultime due settimane che equivale ad un mese e una settimana di lavoro. che si aggiunge agli altri che non erano cosi' cospicui ma certo non da buttare. il che e' buono e giusto!

    ... CUT...

    La cosa che piu' rompe le palle e' il pensare di aver finito e poi spostare l'arrivo di altri 5 km piu' in la'....

    ... CUT...

    Detto questo. dal 22 sono in ferie per 6 settimane, almeno 5 a los angeles, e se va bene una in qualche posto soleggiato tipo Messico o Hawaii. Devo anche smaltire i kg presi negli ultimi mesi che se non erano di 7 giorni se 7 erano 6 su 7 . Cosa che piano piano erode la forza di volonta'.
    Intanto,

    Poi, welcome to my nightmare. La sindrome del traguardo migratore, roba da PTSD.

    Infine, 6 settimane? Porcatroia ho sbagliato tutto. Io ne faccio 2 fra fine Ottobre e inizio Novembre, e sono le prime che ho dal 2016.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #4466

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Più che altro 6 settimane sono più delle ferie che danno in italia a un lavoratore dipendente. Che storia!
    Comunque Golem spero ti paghino tipo davvero davvero davvero tanto visto il culo che ti fai.

    Comunque per aggiungere qualcosa di carino mi son preso l'influenza, ho fatto metà di un test tecnico per un'azienda con la testa ovattata. Fantastic!

  7. #4467
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque Golem spero ti paghino tipo davvero davvero davvero tanto visto il culo che ti fai.
    Se tutto va secondo i piani fra una decina d'anni si saluta la sveglia.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #4468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Qualcuno qui investe in cryptovalute?

  9. #4469
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    No, ma ho un po' di tempo libero e vi racconto questa cosa.

    Correva il lontano 2008 (o giù di li), c'era enorme fermento allora per i bitcoin, sembrava veramente la febbre dell'oro con tutti che andavano a minare, anche se non servivano picconi e pale, ma dei computer dedicati che stessero a lavorare 24/7.

    A ingegneria informatica, insieme ad altri 4-5 studenti, avevamo deciso di fare un investimento insieme per comprarci le macchine migliori (le più efficienti) e metterci 10.000€ a testa.
    Il problema è che se da un lato noi eravamo belli forti sul piano tecnico, sul lato economico non ci capivamo assolutamente una mazza. Fu così che decidemmo di farci un giro alla facoltà di economia per trovare qualcuno che fosse preparato sul tema e potesse consigliarci.

    Alla fine risaliamo a quello che era considerato il "nerd dei bitcoin" della facoltà e ci facciamo 4 chiacchiere per capire quali erano i rischi.
    L'incontro si concluse con lui che, carte alla mano e calcoli belli che spulciati, ci disse che era un rischio e che se ci diceva bene, nel giro di 5 anni avremmo *forse* riottenuto il nostro investimento indietro con il bonus che ci saremmo potuti rivendere le macchine al 25% del costo di acquisto.

    Insomma, per farla breve, non ne valeva la pena e non si fece nulla.

    https://www.buybitcoinworldwide.com/price/

    10.000€
    2008
    Oggi

    Inserite qua una bestemmia fortissima, mentre leggete quanto valeva allora il bitcoin e quanto ne vale oggi, considerando pure il collasso che ha avuto negli ultimi mesi.

  10. #4470
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.108

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui investe in cryptovalute?
    Ho messo dentro poche centinaia di € nella febbre dell'anno scorso (recuperato in tempo, fortunatamente), ora ho qualche residuo di XRP e TRX sparsi in giro.
    Per qualche anno credo che sia meglio starne fuori.

  11. #4471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Sareste stati tutti milionari e inseguiti dal fisco

  12. #4472
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    442

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io per primo non ci ho creduto e ora mi mangio le mani.
    E con me, fortunatamente tanti altri (mal comune...)
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  13. #4473
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    qualcuno ha mica delle buone cuffie con archetto... comode, non ingombranti in viaggio e che vadano a volumi decenti su iphone?
    glazie

    ah si, sono appena tornato da un giro ad amsterdam con la donna. bellissima città. considerarla solo come città dello sballo è da veri idioti.

  14. #4474
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    https://www.ebay.it/itm/263980317606 Tipo queste?

    Le sto vendendo su ebay, se le vuoi (e ti trovi su suolo italico, sennò la spedizione viene una tombola ) mandami PM asap che le levo dalla baia e te le do a base d'asta.

  15. #4475
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Akg conosco quelle da studio... queste son brutte un tot e non ho idea di come suonino.
    dimmi di più. tipo perchè le vendi.

    edit: base d'asta sarebbe? vedo solo il prezzo compralo subito...
    Ultima modifica di arus; 14-10-18 alle 22:35

  16. #4476
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ho una sorta di crisi esistenziale, vi è mai capitata?

    Non soffro più le persone che ho intorno, non riesco a godermi una relazione...sono parcheggiato in università e ho la sensazione che sia una perdita di tempo, per cui neanche mi ci applico...è iniziata la spirale dei pensieri negativi...ho abbastanza soldi e un tetto sopra la testa di proprietà da stare tranquillo per almeno 5 anni senza farmi mancare nulla, ma...who knows?

    Ho sempre voluto avviare un'attività mia, non ho problemi a catalizzare l'attenzione delle persone e ho sempre avuto la mentalità da imprenditore (alle elementari avevo messo su uno "staff" che scriveva articoli, li impaginavo, fotocopiavo e vendevo il "giornale" a scuola, tenendomi i soldi con la scusa di reinvestirli almeno finchè le maestre non si sono improvvisate GdF)
    ma ho una paura fottuta di mettermi in gioco, si tratta di investire una notevole quantità di tempo e denaro (anche e soprattutto altrui) che potrebbe pregiudicare gravemente il resto della mia vita se dovesse andare male

    forse non è la sezione adatta

  17. #4477
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.108

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Ho una sorta di crisi esistenziale, vi è mai capitata?

    Non soffro più le persone che ho intorno, non riesco a godermi una relazione...sono parcheggiato in università e ho la sensazione che sia una perdita di tempo, per cui neanche mi ci applico...è iniziata la spirale dei pensieri negativi...ho abbastanza soldi e un tetto sopra la testa di proprietà da stare tranquillo per almeno 5 anni senza farmi mancare nulla, ma...who knows?

    Ho sempre voluto avviare un'attività mia, non ho problemi a catalizzare l'attenzione delle persone e ho sempre avuto la mentalità da imprenditore (alle elementari avevo messo su uno "staff" che scriveva articoli, li impaginavo, fotocopiavo e vendevo il "giornale" a scuola, tenendomi i soldi con la scusa di reinvestirli almeno finchè le maestre non si sono improvvisate GdF)
    ma ho una paura fottuta di mettermi in gioco, si tratta di investire una notevole quantità di tempo e denaro (anche e soprattutto altrui) che potrebbe pregiudicare gravemente il resto della mia vita se dovesse andare male

    forse non è la sezione adatta
    Il grassettato è la mentalità da imprenditore. La base di ogni impresa.
    La storia del giornalino non è rilevante.

  18. #4478
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Akg conosco quelle da studio... queste son brutte un tot e non ho idea di come suonino.
    dimmi di più. tipo perchè le vendi.

    edit: base d'asta sarebbe? vedo solo il prezzo compralo subito...
    Ero strasicuro d'averle messe in modalità asta, devo aver toppato il riquadro da compilare

    Comunque... ho 200 cuffie, sto facendo un po' di ordine e sto vendendo quelle che uso di meno. Queste le comprai a New York perchè da $189 le avevo trovate scontate a $129 da B&H e mi intrigavano, soprattutto perchè portavano il nome di Quincy Jones e di AKG ho altre cuffie delle quali sono molto soddisfatto.
    Infatti le ho trovate molto buone, però per i miei gusti hanno i bassi un pelo troppo pompati, preferisco cuffie più neutre. Ai miei amici invece piacevano moltissimo, probabilmente perchè usandole con cellulari e altri dispositivi mezze ciofeche quel leggero rigonfiamento dei bassi andava a compensare la mancanza della sorgente. Sicuramente un suono comunque molto piacevole e poco affaticante.

    Forse ho ancora addirittura la scatola originale da qualche parte.

  19. #4479
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    si ma non mi hai detto quanto vuoi

  20. #4480
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ah ok, non avevo capito che eri interessato

    Sono 50 euri + spedizione, dovremmo stare sui 7 euro con corriere espresso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su