Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
ah quindi il "comparlo subito" era la tua base d'asta. :asd:
usate e con le recensioni che ho visto non sono convinto. mi sa che attendo... sarebbe una scelta dettata dal fatto che sabato parto per un emirato remoto e vorrei delle cazzo di cuffie. ma magari svaligio il duty free a dubai e sticazzi.
:celafa:
Se stavi a Roma te le facevo provare di persona direttamente, così poi decidevi da te :sisi:
se vuoi intercettarmi all'aeroporto quando passo sabato, peggio dei vu cumprà :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
arus
ah quindi il "comparlo subito" era la tua base d'asta. :asd:
usate e con le recensioni che ho visto non sono convinto. mi sa che attendo... sarebbe una scelta dettata dal fatto che sabato parto per un emirato remoto e vorrei delle cazzo di cuffie. ma magari svaligio il duty free a dubai e sticazzi.
Ma i duty free non sono quei posti dove levano il 19/20/22% di iva e aggiungono il 90% di ricarico perchè sì?
No perché sennò uno non ci comprerebbe na sega
Perché avete mai comprato ad un duty free? La roba costa tutta di più che fuori XD
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
dipende moltissimo dall'oggetto specifico e dal paese di cui stiamo parlando.
alcune cose possono essere incredibilmente più economiche... o anche semplicemente molto più facili da ottenere.
ad esempio io sto andando negli emirati arabi, dove per comprare alcool, nei pochi posti autorizzati, serve una licenza d'acquisto personale.
faccio prima a comprare al duty free arrivato all'aeroporto.
Citazione:
Talismano
No perché sennò uno non ci comprerebbe na sega
Tutte le cose delle quali ho ben in mente il prezzo (principalmente alcoolici) costano mediamente un 20% in più.
hai in mente il prezzo italiano? o del luogo in cui sta il duty free?
L'ultimo volo è stato Orio al Serio-Bordeau. Non ricordo se ero al duty free in Francia o in Italia, ma credo che non cambi molto.
Ho iniziato a uscire con una. :sisi:
Carina, esteticamente non una bomba atomica come le wannabe model con cui ho avuto le storie più recenti, ma in realtà la cosa mi conforta.
Esce da una storiaccia per cui si è scusata in anticipo se tiene la guardia alta con me, anche se per il momento quello che cerca di tenere tutto sotto controllo sembro più io che lei.
Ha una quarta naturale. :smugranking:
Nah, niente pics stavolta. :nono:
E' incredibile come riesca agevolmente a gestire per lavoro cantieri sparsi in tutto il mondo quasi in tempo reale, a organizzare i dettagli e le minuzie di eventi personali in un altro emisfero con un delay domanda/risposta di 24 ore, e dopo 2 settimane ancora non ho risposta da una nota agenzia italiana.
Capisco non sia esattamente una roba prioritaria, ma sembra di contattare una galassia lontana lontana, in cui non c'è nessuno alla scrivania. O che debbano recuperare i miei dati da tavolette in cuneiforme riposte in sotterranei infestati da mostri, e serva una spedizione di recupero a rischio di molte vite.
Citazione:
golem101
E' incredibile come riesca agevolmente a gestire per lavoro cantieri sparsi in tutto il mondo quasi in tempo reale, a organizzare i dettagli e le minuzie di eventi personali in un altro emisfero con un delay domanda/risposta di 24 ore, e dopo 2 settimane ancora non ho risposta da una nota agenzia italiana.
Capisco non sia esattamente una roba prioritaria, ma sembra di contattare una galassia lontana lontana, in cui non c'è nessuno alla scrivania. O che debbano recuperare i miei dati da tavolette in cuneiforme riposte in sotterranei infestati da mostri, e serva una spedizione di recupero a rischio di molte vite.
Gli esempi sono entrambi probabili, sia che nessuno sia alla scrivania, sia che abbiano perso i tuoi documenti in qualche ripostiglio sotterraneo allagato e abitato da bestie feroci
Citazione:
golem101
Il motto in Italia è "mica andrai di fretta?".
Ricorderò sempre quando andai al comune per consegnate le chiavi di un edificio di cui avevo usufruito. Busso alla porta dell'ufficio tecnico, non risponde nessuno, nonostante sia orario di ufficio. Vado in un altro ufficio e faccio chiamare in ufficio tecnico: fanno venire l'impiegato dove mi trovo. Arriva questo omone, occhiali scuri (in interni) mi si avvicina e quando apre bocca mi arriva questa folata di vino e di notte da ubriacone incredibile.
Bel lavoro, il dipendente pubblico
Citazione:
pap77
Il motto in Italia è "mica andrai di fretta?".
Io no, ma sarei soddisfatto se si facesse il proprio lavoro in tempi accettabili. 2 settimane senza risposta (dopo una prima conferma) non sono proprio molto accettabili.
A meno che non ci sia uno scriba che deve miniare a mano la carta pergamena.