Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
Non uso più il camino perché è meccanicamente un problema e perché altre persone soffrono di pirofobia, quindi le possibilità erano o chiudere con un pannello di legno oppure fare così. Altre soluzioni non erano ne contemplabili ne contemplate. Cmq 65".
Se posso consigliarti:
- Dipingi di nero l'interno del camino
- Buca il fianco del camino per farci passare i cavi
- Metti una palmetta o un ficus vicino al camino.
- Comincia a metterti nell'ordine di idee di rifare il pavimento, chè quelle piastrelle violano diversi trattati internazionali per la tutela dei diritti umani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
- Comincia a metterti nell'ordine di idee di rifare il pavimento, chè quelle piastrelle violano diversi trattati internazionali per la tutela dei diritti umani.
:rotfl:
Però l'idea di mettere una tinta scura nell'interno del camino e raccogliere la cavettera (bucare la parete di una camino fatto come si deve è fuori scala) non è così male.
Per il resto non dico nulla, io sono uno di quelli che segue la scuola dello "schermo alto" - con tutte le discussioni che potete immaginare - magari le proporzioni ingannano ma così d'acchito è una disposizione che trovo subconsciamente irritante. Ma ripeto, sono io.
Talismano trova inconsciamente il modo di essere irritante ancora una volta lol
Eh invece chiedere di rifare il pavimento per una TV o di andare a bucare un camino del 1865 è tutto a posto
Ma è poggiata sopra una scatola?
No è un tavololino coi cassettoni che ci stava giusto li dentro. Il camino non è un camini normale non lo si può "pitturare dentro".
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7e3d6b99e7.jpg
Citazione:
Talismano
Eh invece chiedere di rifare il pavimento per una TV o di andare a bucare un camino del 1865 è tutto a posto
Per passare la corrente basta una punta da 10, immagino che non sia un trauma insopportabile, per un camino. Che poi potrebbe essere anche del 1500, ma non è questo gran pezzo di storia da non poter sopportare un buco di 10 mm.
Se non vuoi pitturare basta anche una pannellatura nera.
Il pavimento sarebbe da rifare perchè è orrendo, mica per la TV. :asd:
Poi fa un po' quello che ti pare, sono solo consigli, mica ti ho detto che tua madre monta la sburra per farci le torte (cit.)
Citazione:
Talismano
Non uso più il camino perché è meccanicamente un problema e perché altre persone soffrono di pirofobia, quindi le possibilità erano o chiudere con un pannello di legno oppure fare così. Altre soluzioni non erano ne contemplabili ne contemplate. Cmq 65".
Ah, capisco! Peccato :/
La usi anche per le console?
Citazione:
Matsetes
Per Talismano esiste solo una console e se gliene nomini altre diventa subito nervoso :asd:
Citazione:
Matsetes
No no ci tengo su solo il fuoco perché fa ambient
Citazione:
Lars_Rosenberg
Per Talismano esiste solo una console e se gliene nomini altre diventa subito nervoso :asd:
Ho anche switch, si vede pure nella foto. Nella sua scatola dal trasloco. Almeno non prende polvere.
Cambiamo il titolo del topic: La famiglia di TSM (Talismano's Stamberga Makeover) :sisi:
Citazione:
il_guru
Ma Talismano hai prole?
Assolutamente no, sono solo un troll stronzo e offensivo. Ti pare che una persona del genere possa avere prole o una relazione sentimentale ?
Mi piace quanti consigli escano sull'arredamento, restiamo sull'argomento.
Talis, ma non è scomoda la TV così in basso?
Citazione:
Talismano
Assolutamente no, sono solo un troll stronzo e offensivo. Ti pare che una persona del genere possa avere prole o una relazione sentimentale ?
In realtà non mi riferivo a quello, era proprio curiosità, perchè inizio a pensare di aver fatto una fusione tra te e qualche altro utente nella mia testa. Tu non eri in svizzera e single? O era DonLuca?
Citazione:
overtone
Mi piace quanti consigli escano sull'arredamento, restiamo sull'argomento.
Talis, ma non è scomoda la TV così in basso?
Il Borso basse dell'antica è a 60 cm da terra mentre la parte in alto a 140. Il mio divano è a 45 cm di altezza. Se la mettevo più in alto (tralasciando il fatto che non posso) dovevo guardare la tv tipo cinema guardando versi l'alto. Anche no.
Citazione:
il_guru
In realtà non mi riferivo a quello, era proprio curiosità, perchè inizio a pensare di aver fatto una fusione tra te e qualche altro utente nella mia testa. Tu non eri in svizzera e single? O era DonLuca?
Nono io vivo in svizzera ma non ho mai detto ne di essere single ne di essere impegnato.