A me, dopo un mese in cui ho fatto di media 60 ore a settimana senza straordinari pagati, non si sono neanche sognato di negarmi le 3 settimane ad agosto
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ho appena riposato 4 giorni, poi di nuovo a lavoro, nuovo datore, paga migliore in prospettiva e possibilità di guadagnare meglio nelle trasferte.
Tutto bene con la morosa, l'anno prossimo è l'anno buono per un paio di scelte importanti.... se tutto fila...
Da settembre in poi mi devo assolutamente rimettere in forma, perdere 25 kg entro Natale
Tanti auguri ad Arnald e consorte
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
25 Kg???
scusa, ma quanto pesi ora?
Ormai tutta l'Italia è sudlandia a parte Milano
Un monolocale a 400€ al mese lo trovi ovunque ormai, ti rimangono 700€ per tutte le spese e se stai attento 2-300 euro al mese li puoi anche mettere da parte per emergenze e vacanze.
Dei sacrifici ovviamente li devi fare.
Quello non è vivere, ma sopravvivere
E' l'effetto "tortello" della vita di coppia.![]()
Vivevo da solo, Torino abbastanza in centro, 450 circa affitto e spese. I miei mi allungavano un 30 euro di spesa a settimana ma per il resto mi pagavo tutto io. Poi ovvi dipende se hai macchina, quanto la usi, e quante volte butti soldi in cagate. Io sono molto bravo a risparmiare ed evitare troppo sciacqui di soldi
Sicuramente non sono un bravo risparmiatore.
Se avessi anche un affitto non mi basterebbe il doppio, e non esco spesso, non fumo, non mi drogo, non vado a donnacce.
Purtroppo ho una moto...![]()
Anche avere una macchina è una bella spesa eh
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk