Il termometro esterno segna un salutare -28° C. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il termometro esterno segna un salutare -28° C. :asd:
La massima è stata -22°C. Poi è scesa di nuovo. :asd:
Golem, cosa si usa per isolante delle case?e poi tripli vetri alle finestre e una fornace nanica sempre attiva nel seminterrato? :bua:
I dettagli teNNici non li so così d'ambleT, ma la casa è certificata R-2000, e ci sono isolamenti differenziati per tetto, box auto e pareti esterne, per non parlare di serramenti vari. Le pareti che sono esposte hanno un doppio jacket differente esterno/interno per traspirare l'umidità.
La cosa davvero stupefacente è la zona della semi-indoor, in cui le vetrate antisfondamento fanno effetto serra in modo così efficiente che senza riscaldamento non scende mai sotto i 16° anche con cielo coperto.
La fornace nanica non è questa roba clamorosa, ma la fiamma pilota non si spegne MAI, e dico proprio MAI. :bua:
Usano il gas metano anche da voi oppure ci sono i bomboloni?
O usate l'ancor più maschio KEROSENE?
Sarei curioso di approfondire le varie tradizioni impiantistiche dei paesi esteri. A partire dal fatto che da ciò che si vede alla TV praticamente tutti gli americani hanno l'acqua calda sanitaria ad accumulo, mentre noi la produciamo quasi sempre istantanea con la calderina.
Golem usa il GROG.
https://c.tenor.com/-GI9CRSuwnMAAAAd...e-ship-arr.gif
:asd:
Sono in un bar di DC, è tutto io pomeriggio che dei blackhawk volano bassi dal pentagono sopra il potomac, non so per dove di preciso ma posso immaginare ci sia gente nervosa da quelle parti, in questo periodo... comunque mi siete venuti in mente, sarà il rhum. Per quelli restati in questa desolazione... fate i bravi
Super Six One is going down.
Non mi abbasserei mai a portare qualcosa di così dozzinale in questa stagione, con l'età ho sviluppato gusti più sobri, adesso porto un RBS-70 con bottoni in madreperla.
Mah, non è che mi dimentico di passare, è che ho poco da dire. O forse dovrei consigliarvi di fare un salto a Georgetown, mai vi capitasse di passare di qua. Sono ormai un paio di mesi che mi ci sono parcheggiato e si sta bene, devo dire. :sisi:
Don Cazzo si comporta bene?
Concordo :sisi:
Tra l'altro per qualche motivo dò triste notizia che è saltato il contatore di visite/usi dell'Haiku Generator :sad:
Non so cosa sia successo, ma il contatore s'è svuotato.
Non ricordo qual era l'ultimo numero, ricordo solo che era sopra i 5000, quindi l'ho impostato a 6666, se qualcuno di voi si ricorda una cifra più esatta imposto quella :sisi:
Sentiamo cosa ha da dire circa il futuro di AJ:
:pippotto:Citazione:
cogliendo le occasioni
quando torna
ci stai provando nel letto
– Absint, 4 marzo 2022
EDIT: non sto facendo un cazzo :bua:
Periodo veramente de merda, non ho tempo di fare nulla, ieri ho sbavato fortissimo sul trailer di Gran Turismo 7 e ora vorrei una PS4 :asd:
Il fatto è che temo che farebbe la fine della Switch, piena zeppa di giochi bellissimi che mi riprometto di continuo di prendere in mano e continuare e poi invece so anni che sta a prende la polvere :chebotta:
Mi rivolgo al Generator per avere illuminazioni riguardo il mio futuro ed ecco il vaticinio:
riesco solo a guardare
te nella mia vita
essere carne al macello
– Absint, 4 marzo 2022
Devo solo capire chi è il "te" a cui si riferisce. :look:
So che qui dentro non c'entro un cazzo, però mi sembrava topico.Citazione:
i francesi sono dei pezzi di merda
la russia questo è
accanto a me
– Absint, 4 marzo 2022