Tanto qui ti possiamo dire solo dove hai sbagliato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E soprattutto mi sa che abbiamo già tutti ben chiaro in testa su cosa verterà il tuo papiro, quindi risparmiati la fatica di scrivere un romanzo per cercare di girare intorno al punto del quale già abbiamo intuito un po' tutti su cosa verterà e vieni al dunque.
E preparati ad essere blastato malamente.
Di nuovo.
Che vita di merda avete ragazzi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Parla per gli altri, io voglio il papiro con bibliografia e note in calce
Prometto che leggerò con trepidazione e attenzione, sia che si parli di necessità d'indipendenza, dubbi, crisi, farciture impreviste, suoceri, spese irragionevoli, labontàdigesùcristo o che altro
E poi probabilmente verrai blastato malamente.
Di nuovo.
Che sarà comunque una conseguenza diretta o indiretta delle cose elencate.
Aspettiamo trepidanti.
A giudicare dall'altro topic, saresti capacissimo di rispondere così e poi spiegare serissimo che le questioni sono invece bisogno di solitudine, incertezze, problemi, fecondazione inaspettata, genitori della consorte, acquisti senza senso, labenevolenzadinostrosignore e che si tratta di questioni diversissime, mica di sinonimi
Quindi vai, vai col papiro, poi in caso sugli specchi ci si arrampica dopo![]()
Eh, avoglia. Ora ha fatto l'annuncio. Fra un paio di settimane il teaser trailer, fra un mesetto il trailer vero e proprio, il giorno prima del post il launch trailer e poi forse scriverà qualcosa. Sempre se non lo rimanda per lo sciopero degli sceneggiatori.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
A giudicare dall'hype del pubblico, direi che il successo sarà assicurato, poi si sa la critica fa il suo mestiere e stroncherà la mia opera solo per vedermi fallire, ma mi fido del mio pubblico, vi amE!
Cmq non sembrano esserci problemi del genere da voi elencati. Stiamo andando abbastanza bene e con pochi intoppi, infatti, la "trama" della nuova storia parla di tutt'altro.
*Spoiler*
-prestazioni sessuali-
Oh take your time don't live too fast
Troubles will come and they will pass
Go find a woman yeah and you'll find love
And don't forget son there is someone up above
And be a simple kind of man
Oh be something you love and understand
Baby be a simple kind of man
Oh won't you do this for me son if you can
Incredibile , non andavo dall Haiku Generator da un bel po'.
Oggi mangio un macdonald a pranzo e mi sento stupido perche' mi ha riempito un botto, mi sento abbottato, sonnolento e in piu' non dovrei per piu' di un motivo oltre che ho una certa eta' ormai secondo me per il fastfood.
E vado e...
![]()
Ogni volta che vengo qui do sempre una controllata per assicurarmi che funzioni ancora e sono sempre stupito di avere spesso combinazioni diverse
Mi sa che avevamo messo un botto di spezzoni di frasi.
Spero mi venga riconosciuto che con il tuo Haiku Generator ho palesemente anticipato ChatGPT, in tempi insospettabili.![]()
Oggi si passa la giornata a cucinare: ragù, sfoglia, ripieni, piade e crescioni, THE LOT.![]()
I learned to burn that bridge and delete
Those who compete at a level that's obsolete
A guardare la lista utenti attivi qualche volta sembra di essere di nuovo negli anni 2000 a una sola cifra![]()
Oh take your time don't live too fast
Troubles will come and they will pass
Go find a woman yeah and you'll find love
And don't forget son there is someone up above
And be a simple kind of man
Oh be something you love and understand
Baby be a simple kind of man
Oh won't you do this for me son if you can