Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Luca
E comunque dici che non si scopa ora, ma pensi davvero che ai tempi si scopava? :asd:
Però la gente scriveva ugualmente, era questa la differenza.
Se anche prima la gente non avesse scritto perchè "tanto non scopo" la sezione sarebbe andata deserta già da 20 anni :asd:
Vabè, non scopava ma aveva la spinta, voleva, si chiedeva se fosse il caso di, oppure condivideva il disastro dell'implosione di un rapporto in diretta. Il contenuto era scopata-adiacente e promuoveva chiacchiere di quel tipo :asd:
Citazione:
Vai vai, apri il tuo thread e racconta va, insieme a quegli altri due.
No, che poi faccio la parte tristissima di quello che alla rimpatriata - con l'aggravante che io non stavo nella stessa classe - balla da solo a centro pista, nessuno risponde, nessuno ha voglia di fare aneddotica spicciola, e dopo quattro post è di nuovo il deserto solo che io mi sono reso ridicolo :nono:
Facciamo che se ognuno si impegna a scrivere un topic (contiamo qui per alzata di mano :asd:) allora mi ci metto anche io con "Non scopo per scelta, ma probabilmente non è per scelta, nel frattempo mi si sta rattrappendo il cazzo" :sisi:
Citazione:
Arnald
Che non sono ancora andato a troie o non ho l'amante. Ecco cosa c'è di strano. :asd:
Vorresti?
Hai mai progettato di farlo?
C'è una collega magari un po' sfatta, oppure giovane e turlupinabile, e chiaramente insoddisfatta su cui hai già fatto dei pensierini o delle mosse?
Hai invece mai pensato di parlarne apertamente e sinceramente con la dolce metà che vorresti :chebotta: di più?
Apri un topic e parlacene :sisi:
Non accadrà mai niente di epico, perchè sono troppo bravo e non riuscirei mai a fare qualcosa di nascosto e mantenerlo segreto, quindi aspetto che i figli crescano e ci sia nuovamente spazio per riprovare ad avere una qualche attività. Nel mentre...
https://www.youtube.com/watch?v=wkxrhvOyiD8
Citazione:
Arnald
Non accadrà mai niente di epico, perchè sono troppo bravo e non riuscirei mai a fare qualcosa di nascosto e mantenerlo segreto, quindi aspetto che i figli crescano e ci sia nuovamente spazio per riprovare ad avere una qualche attività.
Capisco che la logistica diventi più complicata, ma la gente che vuole scopare scopa anche coi figli nell'altra stanza :sisi:
Deduci quello che vuoi da questa massima di grande verità :sisi:
Citazione:
Arnald
Che non sono ancora andato a troie o non ho l'amante. Ecco cosa c'è di strano. :asd:
Non fare la fine del Dorigo, dai. :asd:
Citazione:
Arnald
Non accadrà mai niente di epico, perchè non sono capace
:caffe:
Citazione:
Zhuge
Non fare la fine del Dorigo, dai. :asd:
Non conosco
Citazione:
Azad
Capisco che la logistica diventi più complicata, ma la gente che vuole scopare scopa anche coi figli nell'altra stanza :sisi:
Non è quello, è la mancanza di sonno... toglierci ancora un'ora (minimo :smug:) non è il caso.
Citazione:
Azad
Non è così facile, è anche una questione di forze e sonno come ha scritto Arnald :bua:
Oltre al fatto che avere l'ansia che ti apra la porta, o sentire un bambino piangere mentre sei nel mezzo dell'atto, non aiuta.
Mi sembra una minchiata pensare alle troie e alle amanti prima di pensare a metter su un caffè più forte la mattina dopo :asd:
Quindi, appurato che il carattere di minchiata è dominante all'interno dei post di Arnald, scelgo di interpretare quindi che la minchiata sia "troie e amanti" (aka, si dice per ridere ma senza intenzione :asd:) e non "Eh no ma abbiamo sonno" (che come dicevo prima non è una scusa plausibile quando c'è l'intenzione :sisi:).
Nessun problema, si può comunque aprire un topic del tipo
"Scopare con figli a carico. HOW TO?"
in cui discutere come sfruttare con pieno godimento i ritagli di tempo - anche in relazione all'età dei figli -, il possibile impatto della maternità sulla libido della dolce metà, e tante altre questioni molto interessanti su cui tralaltro diversi membri di una J4S più matura e adulta rispetto ai tempi d'oro - e chissà quali lurkatori - potrebbero dire la loro.
Su, su, corri ad aprirlo :asd:
Non basta mandarli a cena da amici/compagni di classe? Io faccio così. Sopratutto il weekend che sta sveglia di più
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Non basta mandarli a cena da amici/compagni di classe? Io faccio così. Sopratutto il weekend che sta sveglia di più
dipende dall'età.
non è che a due anni li puoi mandare a cena da soli dagli amici :asd:
Io si che sono furbo, ho smesso già prima di matrimonio e figli di scopa' :bua:
Però momenti in cui ci diamo dentro come zozzoni ci sono, un po' di rado ma ci sono.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
alezago88
dipende dall'età.
non è che a due anni li puoi mandare a cena da soli dagli amici :asd:
Li molli al parco e torni dopo qualche ora, tanto dove vuoi che vadano...
Citazione:
Karas
Io si che sono furbo, ho smesso già prima di matrimonio e figli di scopa' :bua:
Però momenti in cui ci diamo dentro come zozzoni ci sono, un po' di rado ma ci sono.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Lancia il sasso e ritrae la mano... Karas, ti si vuole bene e davvero spero vada tutto bene nella tua vita, ma ogni volta che aggiungi un pezzo lo trovi sempre nella ricetta per il disastro :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Li molli al parco e torni dopo qualche ora, tanto dove vuoi che vadano...
Questo weekend ci provo, non vedo cosa possa andare storto :rotfl:
Comunque il problema con i figli (piccoli) non è solo trovare l'occasione (certo che si trovano), ma incastrare occasione con voglia e presenza di energia non è sempre facile (ovvio che ce la si fa, ma non è sempre come vorresti) . Con uno non è facile , non oso immaginare Arnald con due :asd:
Con 2 credo sarei già andato in ukraina a combattere per avere un po' di pace.
Noi abbiamo avuto il primogenito quasi perfetto, è sensibile, dorme come un sasso, ma davvero un sonno catatonico, è difficile svegliarlo anche a schiaffi.
Il secondo no. :bua:
Io ho scoperto un subreddit che si chiama regretfulparents.
Sono rimasto basito dai post che ci sono di cui uno in cui una donna sta pensando di divorziare per poter vedere i figli soltanto il 50% del tempo.
C'è gente che forse non è fatta per fare il genitore.
Io per primo ho molto timore
i miei due hanno difficoltà a dormire.
Il più grande almeno sta iniziando a diventare "normale"
Citazione:
Karas
è per perle come questa che ogni tanto torno qui :mmh?:
Buon anno. :fag:
Non voglio insegnare niente a nessuno, anzi.
Però, a mio modesto avviso, la domanda
"come si fa a scopare quando ci sono i figli piccoli?"
andrebbe rimodulata in
"perchè io e la mia compagna abbiamo così poca voglia di scopare (tra di noi, ndr), da non riuscire neanche a sacrificare mezz'ora di sonno (per quanto sia già poco)?"
Ripeto, non critico nessuno perchè sono il primo a riconoscere la difficoltà della questione nelle relazioni monogame di lunga durata.
Ma pensiamo a tutti i compromessi (in termini di luoghi scomodi e tempistiche assurde) che abbiamo accettato quando eravamo giovani e peni di passione.
A cosa siamo stati disposti a sacrificare per amore/sesso quando eravamo all'inizio della relazione.
A quali casini combinano certe persone sposate per pucciare il biscotto con l'amante.
Così, giusto per alimentare la discussione e stanare altri lurker d'annata. :caffe: