Vabè, non scopava ma aveva la spinta, voleva, si chiedeva se fosse il caso di, oppure condivideva il disastro dell'implosione di un rapporto in diretta. Il contenuto era scopata-adiacente e promuoveva chiacchiere di quel tipo
No, che poi faccio la parte tristissima di quello che alla rimpatriata - con l'aggravante che io non stavo nella stessa classe - balla da solo a centro pista, nessuno risponde, nessuno ha voglia di fare aneddotica spicciola, e dopo quattro post è di nuovo il deserto solo che io mi sono reso ridicoloVai vai, apri il tuo thread e racconta va, insieme a quegli altri due.
Facciamo che se ognuno si impegna a scrivere un topic (contiamo qui per alzata di mano) allora mi ci metto anche io con "Non scopo per scelta, ma probabilmente non è per scelta, nel frattempo mi si sta rattrappendo il cazzo"
Vorresti?
Hai mai progettato di farlo?
C'è una collega magari un po' sfatta, oppure giovane e turlupinabile, e chiaramente insoddisfatta su cui hai già fatto dei pensierini o delle mosse?
Hai invece mai pensato di parlarne apertamente e sinceramente con la dolce metà che vorrestidi più?
Apri un topic e parlacene![]()