https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ti rigiro la frittata: prima le gente lurkava perchè c'era gente che scriveva, ma ora che praticamente nessuno scrive, che se lurka la gente?
E comunque dici che non si scopa ora, ma pensi davvero che ai tempi si scopava?![]()
Però la gente scriveva ugualmente, era questa la differenza.
Se anche prima la gente non avesse scritto perchè "tanto non scopo" la sezione sarebbe andata deserta già da 20 anni![]()
Vai vai, apri il tuo thread e racconta va, insieme a quegli altri due.
Se questi scrivessero come per magia avremmo già tre thread:
"Vivere astemi dal sesso a 40 anni" di mic85rm
"Sesso? No grazie, ho smesso." di aNald
"Scrivo ma non scopo. Se smetto di scrivere scopo?" di Azad
Per non parlare poi del grasso grosso matrimonio partenopeo di Karas... avoglia quanto ci sarebbe da scrivere e commentare.
Vabè, non scopava ma aveva la spinta, voleva, si chiedeva se fosse il caso di, oppure condivideva il disastro dell'implosione di un rapporto in diretta. Il contenuto era scopata-adiacente e promuoveva chiacchiere di quel tipo
No, che poi faccio la parte tristissima di quello che alla rimpatriata - con l'aggravante che io non stavo nella stessa classe - balla da solo a centro pista, nessuno risponde, nessuno ha voglia di fare aneddotica spicciola, e dopo quattro post è di nuovo il deserto solo che io mi sono reso ridicoloVai vai, apri il tuo thread e racconta va, insieme a quegli altri due.
Facciamo che se ognuno si impegna a scrivere un topic (contiamo qui per alzata di mano) allora mi ci metto anche io con "Non scopo per scelta, ma probabilmente non è per scelta, nel frattempo mi si sta rattrappendo il cazzo"
Vorresti?
Hai mai progettato di farlo?
C'è una collega magari un po' sfatta, oppure giovane e turlupinabile, e chiaramente insoddisfatta su cui hai già fatto dei pensierini o delle mosse?
Hai invece mai pensato di parlarne apertamente e sinceramente con la dolce metà che vorrestidi più?
Apri un topic e parlacene![]()
Ultima modifica di Azad; 08-01-25 alle 16:58
Non accadrà mai niente di epico, perchè sono troppo bravo e non riuscirei mai a fare qualcosa di nascosto e mantenerlo segreto, quindi aspetto che i figli crescano e ci sia nuovamente spazio per riprovare ad avere una qualche attività. Nel mentre...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi sembra una minchiata pensare alle troie e alle amanti prima di pensare a metter su un caffè più forte la mattina dopo
Quindi, appurato che il carattere di minchiata è dominante all'interno dei post di Arnald, scelgo di interpretare quindi che la minchiata sia "troie e amanti" (aka, si dice per ridere ma senza intenzione) e non "Eh no ma abbiamo sonno" (che come dicevo prima non è una scusa plausibile quando c'è l'intenzione
).
Nessun problema, si può comunque aprire un topic del tipo
"Scopare con figli a carico. HOW TO?"
in cui discutere come sfruttare con pieno godimento i ritagli di tempo - anche in relazione all'età dei figli -, il possibile impatto della maternità sulla libido della dolce metà, e tante altre questioni molto interessanti su cui tralaltro diversi membri di una J4S più matura e adulta rispetto ai tempi d'oro - e chissà quali lurkatori - potrebbero dire la loro.
Su, su, corri ad aprirlo![]()
Non basta mandarli a cena da amici/compagni di classe? Io faccio così. Sopratutto il weekend che sta sveglia di più
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io si che sono furbo, ho smesso già prima di matrimonio e figli di scopa'
Però momenti in cui ci diamo dentro come zozzoni ci sono, un po' di rado ma ci sono.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Lancia il sasso e ritrae la mano... Karas, ti si vuole bene e davvero spero vada tutto bene nella tua vita, ma ogni volta che aggiungi un pezzo lo trovi sempre nella ricetta per il disastro
- - - Aggiornato - - -
Questo weekend ci provo, non vedo cosa possa andare storto![]()
Comunque il problema con i figli (piccoli) non è solo trovare l'occasione (certo che si trovano), ma incastrare occasione con voglia e presenza di energia non è sempre facile (ovvio che ce la si fa, ma non è sempre come vorresti) . Con uno non è facile , non oso immaginare Arnald con due![]()
Con 2 credo sarei già andato in ukraina a combattere per avere un po' di pace.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Noi abbiamo avuto il primogenito quasi perfetto, è sensibile, dorme come un sasso, ma davvero un sonno catatonico, è difficile svegliarlo anche a schiaffi.
Il secondo no.![]()