Infatti ho premesso che aveva fatto cmq un errore madornale a prescindere, però avendolo ormai fatto, e dato che dietro non c'erano intenzioni malevole, mi ero augurato che avesse un modo per pararsi il culo qualora le cose si mettessero male.
Sono cose che ti fanno rivalutare l'ascetismo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Le poste sotto casa no, dai.
Mica sarà l'unica donna rimasta nel tuo paese, no?
Grazie
Ultima modifica di mic85rm; 23-03-25 alle 19:46
Mah
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sinceramente.
Non capisco che cazzo stai aspettando.
Se tu non avessi sprecato energie a scrivere qui il tuo WOT, penserei che non te ne frega un cazzo.
E dato che lei non vede quello che fai qui, a suoi occhi non te ne frega un cazzo.
Per cui, se ti va bene fallire miseramente per non averci neanche provato, vai esattamente avanti così.
Grazie
Ultima modifica di mic85rm; 23-03-25 alle 19:47
Ma fammi capire.
Prendete accordi specifici per scopare?
Dove sono finite le care vecchie abitudini di organizzarsi per vedersi (e poi eventualmente scopare)?
Soprattutto se le intenzioni non si limitano a quello...
Per concludere: esattamente di cosa hai paura per il dopo?
Niente
Ultima modifica di mic85rm; 23-03-25 alle 19:47
Non salto a conclusioni nè da un lato nè dall'altro, quindi nè sentenziando che sia una donnaccia interessata solo alla nerchia nè che invece sia ferita da storie traumatiche e quindi innalzi una muraglia di fredda fisicità per difendere il suo cuore sanguinante.
Quindi io dico: intanto scopate, poi cosa succede dopo lo vedi dopo. "Intanto scopare" e poi conoscersi di più e decidere di andare oltre con la relazione è una maniera come tante di far partire le relazionise poi lei invece voleva solamente scopare, pace, sei abbastanza un ometto da poter sopportare la delusione.
Al limite il consiglio è: prendi le cose una per una senza starti a fare i film sui perchè, sui percome, su lei che vuole solo essere messa a pecora mentre tu invece cerchi di più e ti struggi al pensiero di essere oggettificato perchè non è questo che lei vuole, eccetera eccetera. Del resto haiquarantanniporcoggiuda, tempo e voglia per 'sti patemi cominciano a scarseggiare al più tardi all'università.
Magari è un hateboner![]()
Io la tizia che più in assoluto mi scoperei nel mio circondario allargato è una che fisicamente-può-piacere-o-non-piacere-ma-nemmeno-io-che-me-la-fionderei-a-sangue-la-definirei-certo-una-figa, parla in tono svenevolezza con la eVVe moscia e a quarant'anni (porcoggiuda) fa ancora fieramente quella che lei è una kattivella ke non la manda a dire.
Tutte robe che dovrebbero ispirarmi una sassata in fronte, e invece...
Ultima modifica di Azad; 21-03-25 alle 17:17
Grazie
Ultima modifica di mic85rm; 23-03-25 alle 19:48
Non lo so, dimmelo tu.
Se dovessi basarmi sulla storia di TSM, un utente che posta la frase "domani o domenica scopiamo" subirebbe un massacro inenarrabile.
Per non parlare del fatto che già altre volte nelle ultime settimane o ti ha paccato all'ultimo ("perchè non si sentiva al 100%") o ha cancellato un incontro già programmato perchè ci aveva ripensato e quindi ti mandava un whatsapp per mettere tutto in discussione.
E' così strano se, di fronte a questa situazione, ti suggeriamo un minimo di piedi di piombo e un po' meno ottimismo da dodo?
Baciami stupido![]()
Eh ma per frequentarla e conoscerla ti tocca frequentarla e conoscerla.
Senza paura di cosa succede dopo.
Non è che se lei ha voglia di scopare subito, tu cerchi di rimandare la scopata perchè hai paura che per lei sia solo una questione fisica...
Così facendo, finisce che perdi tutto: sia la scopata che la possibilità di conoscerla.
E allora vivitela senza paranoie mentali.
Per "costruire qualcosa" non è che bisogna fare cose strane all'inizio...
La partenza di una relazione è sempre uguale (stai di fronte all'altra persona con naturalezza, facendo quello che hai voglia di fare, indipendentemente da quanti anni sogni di passarci insieme).
Come evolve lo vedi dopo.