non mi prendere x psicopatica, però io sti giorni ho riflettuto parecchio... Quando incontri la "tua" persona te lo senti nella pancia, e io sta sensazione con te non l'ho avvertita, oltre al fatto che alcune cose del mio futuro già le conosco lavorando con la divinazione... Poco male sarebbe stato se la nostra fosse stata una conoscenza leggera, un "traghetto" disimpegnato, ma visto che le emozioni già stanno entrando in ballo, io non vedo davvero il motivo per frequentarci a scadenza... Quello che tu interpreti come mia timidezza è in realtà la consapevolezza che io e te insieme non ci staremo mai, e io non so vivere giorno per giorno perché di perdite ne ho avute tante e non mi riferisco di certo ai fidanzati... Se fosse nata più come un'amicizia senza troppe parole romantiche di mezzo forse si poteva portare avanti come tale, ma da subito ha preso una piega diversa. Anche se mi dici di non ringraziarti io comunque ti ringrazio perché mi hai trasmesso delle cose che sicuramente conserverò dentro di me, però io ho un mio obiettivo sentimentale e al di fuori di quello non mi interessa altro