https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cmq sembra che mi abbia risbloccato su whatsapp visto che è ricomparsa la foto
Ti mando un ultimo messaggio e poi ti lascio perdere... L'unico modo in cui io potrei riuscire a viverti nel presente sarebbe impostando la conoscenza in modo molto diverso... Ti chiedo questo per avere il tuo punto di vista... Posto che forse possiamo trasmetterci qualche insegnamento a vicenda, tu schifi l'idea di ricominciare da capo nel modo giusto e vederci da amici? Per amici non intendo necessariamente persone che vanno a letto insieme, ma piuttosto che stanno bene in compagnia l'uno dell'altra e si confrontano senza mire specifiche... Io penso che fosse proprio questo che ti ho detto il senso del nostro incontro, e penso che il romanticismo e la passionalità lo abbiano un po' alterato, "gonfiando" le emozioni in modo illusorio... In pratica ti sto chiedendo di vederci con la consapevolezza dei piedi per terra
Tu mi hai detto "io amico tuo mai"... a volte diciamo così perché ci sembra di subire la scelta di un altro e ci sentiamo rifiutati, ma il tuo cuore è davvero così libero per volere qualcosa di diverso? Pensaci...
Altro suo messaggio
Direi che vuole essere certa che tu stia nella sua friendzone, cosa che le è utile.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di freddye78; 25-03-25 alle 15:10
Ultima modifica di freddye78; 25-03-25 alle 15:17
No, perché se, permettimi la franchezza, le fossi piaciuto "sul serio", potevi anche andare in giro nudo o, viceversa, atteggiarti come il fidanzatino di Prévert e te l'avrebbe buttata addosso in ogni caso, altroché "troppo romantico". A questo punto temo voglia trattenerti nella sua orbita perché di scartarti proprio del tutto non si sente, ma, se in questa orbita ci vuoi rimanere, preparati a continui cambiamenti di idee e di piani, block/unblock su WhatsApp e crisi di nervi. Good luck
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ma lei voleva darmela anche sabato alla fine l ho fatta venire con le mani baci dappertutto ecc . Solo che prima le ho ribadito che io volevo continuare a frequentare e non solo sesso ...
Amici di che se ogni volta che ci siamo visti ci siamo baciati e toccati e se fossi stato meno stupido... Lei voleva solo trombare io ho reso tutto pesante
Non è affatto pesante desiderare di aver un rapporto che non sia solo sesso, anzi è assolutamente lecito.
Quindi non colpevolizzarti, il fatto che tu non possa avere con lei più di un rapporto di trombamicizia non dipende da te.
Ultima modifica di freddye78; 25-03-25 alle 15:39