arus provaci, fai sempre in tempo a scappare![]()
arus provaci, fai sempre in tempo a scappare![]()
Io voto provaci, anche
Ma non necessariamente (solo) con lei
Oggi ho baciato la ragazza che non solo è diversa per me, ma lo è sul serio e in senso molto positivo
E anche il bacio (anzi "i baci") è stato diverso da ogni altro mai dato, per farvi capire
Devo dire che sento un po' la ruggine accumulata nell'ultimo annetto (ovviamente per una scelta apatica)
Ma qualche bel numero, come i bacini sul collo, me lo ricordo ancora, anche se è da ri perfezionare
Mi sembra di riprendere ad andare in bicicletta dopo molti anni: sai come si fa, non cadi, ma devi riprendere la mano per andare proprio dritto e tranquillo
Niente, volevo farvi sapere di aver finalmente trovato una persona con cui riesco ad essere me stesso ma un po' meglio (e con naturalezza), a condividere idee e pensieri di ogni sorta, ad avere una complicità e una giocosità naturali
Tutto è bello, spontaneo e molto piacevole
Ora tornerò nuovamente in semi letargo
Ultima modifica di Download; 13-05-16 alle 18:54
Vanno bene i baci Dauncoso, ma ormai sei grandicello.
Devi sborrare
Torna quando l'hai trivellata![]()
Arrivato a Firenze. Fiorentina e jet lag. Non dormivo così da quando avevo 8 anni mi sa
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Anche io sono a Firenze :brofist:
@Arus , alla fine fai sempre in tempo a tornare indietro e partire con dei pregiudizi è sbagliato.
Te provaci, male che va molli e vai con la prossima.
Io invece sono stato agli internazionali di tennis qua a Roma e c'ho provato spudoratamente con una che lavorava là. Un angelo vi dico, ho puntato veramente alle stelle, e infatti sono stato scaricato con la classica "sono fidanzata".
Però è una prova che andava fatta, era un'occasione unica.
Bravo Donlù, non fallisce solo chi non prova.
Ma infatti zero rimorsi. Contentissimo d'averci provato. In retrospettiva forse potevo calcare un pelo più la mano però alla fine quella stava là a lavorare e non volevo accollarmi o metterla in imbarazzo davanti ai suoi colleghi/e e agli altri presenti.
alura... ho scritto alla tipa e ci prenderemo un caffè.
inoltre a breve andrò a fare la stagione estiva locale in terra sarda!
Qua più precisamente: Perdepèra Resort
qualcuno viene a trovarmi?![]()
Sarò diretto
Voi come vi depilate lo scroto?
Rasoio elettrico impostato a 0mm, qualche volta con la crema depilatoria
Inviato da un sarcazzo volante.
In ogni caso non con ceretta
Si rischia, giusto?
Anche se col rasoio elettrico non è proprio totally safe (magari lo maneggiavo male)
I veri uomini sono pelosi.
crema depilatoria mai più. palle in fiamme.
comunque grazie per il turboignore.![]()
le farò sapere di prima mano appena ci arrivo... e vedo cosa c'è nei dintorni pure.![]()
Rasoio sotto la doccia
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Rasoio con la crema da barba, forbicine per il resto del pube
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Ma non ci sono creme depilatorie dedicate alle parti intime?![]()