La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 185

Pagina 185 di 313 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 3.681 a 3.700 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #3681
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io ad una grigliata ho conosciuto una davvero notevole, gli amici mi pompano e ci attacco bottone. Lei mi conosceva già e si ricordava di me (succede ormai troppo spesso), io non sapevo nemmeno che esistesse. Splendido pomeriggio insieme, la sera scopro che è fidanzata da più di 4 anni con uno. Fine
    4 anni fidanzata se romperà la palle presto e c'avrà voglia di fava fresca.

    Lo vogliamo o no 'sto lago di sangue e lacrime? Su su, un tempo ci si impegnava di più!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Breve storia triste in 3 parole.

    Mai

    Na

    Gioia
    Dicci di più

  2. #3682
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Cos'ho letto, i trentenni e il tempo che non hanno mavaffancuore

  3. #3683
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio



    Dicci di più
    Era la descrizione della vita di matsetes, mica la mia

  4. #3684
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    È arrivata la matita più appuntita

    Inviato da un pinguino spanato
    Quello che non confonde la pazienza con i timer? Esatto

  5. #3685
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ma sei overtone o overdose? Dal contenuto dei post direi la seconda.

  6. #3686
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Che carini che siete insieme

  7. #3687
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    beh nemmeno io capisco i tuoi messaggi, sarò un caso particolare ma io a 27 anni, lavorando 6 giorni su 7 per più di 50 ore alla settimana mi ritrovo spesso a ripensare con nostalgia a quando da studente potevo buttare interi pomeriggi come niente fosse
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  8. #3688
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    A parte che avete un livello di trigger estremamente ridotto che vi auguro sia circoscritto al forum se no è una vita davvero drammatica inacidirsi per così poco.

    Ma rispondendo onestamente: mi sono fatto una risata su chi ritiene che i 30enni (chiamato in causa? yes) non frequentano le sbarbate per non perdere il tempo che non hanno. A me fa sorridere una concezione del genere dei rapporti. Posso farmela una risata? Io esco nel tempo libero quando ho l'occasione con le persone con cui mi trovo bene e se conosco una ragazza con cui vedo che non c'è feeling amen. Non tronco la conversazione perché non mi piace... Lascio le cose andare come vanno, è sempre un'occasione buona per ascoltare un punto di vista diverso, è sempre utile per crescere... E se capita una 20enne che non si capisce neanche lei? Idem, alleno un po' la parlantina, mi faccio un sorriso sui problemi che a 20 anni sembrano insormontabili e a 30 faresti cambio subito.

    Onestamente cosa ci azzecchi il lavoro 6 giorni su 7 per più di 50 ore alla settimana non lo capisco... E' tempo rubato alle frequentazioni? Timbri il cartellino anche la sera?

    Non ragiono così, sarò la matita meno appuntita dell'astuccio, prendo atto

  9. #3689
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    A parte che avete un livello di trigger estremamente ridotto che vi auguro sia circoscritto al forum se no è una vita davvero drammatica inacidirsi per così poco.

    Ma rispondendo onestamente: mi sono fatto una risata su chi ritiene che i 30enni (chiamato in causa? yes) non frequentano le sbarbate per non perdere il tempo che non hanno. A me fa sorridere una concezione del genere dei rapporti. Posso farmela una risata? Io esco nel tempo libero quando ho l'occasione con le persone con cui mi trovo bene e se conosco una ragazza con cui vedo che non c'è feeling amen. Non tronco la conversazione perché non mi piace... Lascio le cose andare come vanno, è sempre un'occasione buona per ascoltare un punto di vista diverso, è sempre utile per crescere... E se capita una 20enne che non si capisce neanche lei? Idem, alleno un po' la parlantina, mi faccio un sorriso sui problemi che a 20 anni sembrano insormontabili e a 30 faresti cambio subito.

    Onestamente cosa ci azzecchi il lavoro 6 giorni su 7 per più di 50 ore alla settimana non lo capisco... E' tempo rubato alle frequentazioni? Timbri il cartellino anche la sera?

    Non ragiono così, sarò la matita meno appuntita dell'astuccio, prendo atto
    Sarà che potevi spiegarti meglio invece di partire subito con "i trentenni non hanno tempo *facepalm*", io tanto tempo non ne ho, poi con una ventenne ci uscirei più che volentieri.(morosa permettendo)
    Qua di triggerato non c'è proprio nessuno, se ti rispondevano Talismano o Akando che facevi? Ti mettevi a urlare?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  10. #3690
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Perché avrei dovuto urlare? Hai detto che non avevi capito il senso del post e l'ho spiegato

  11. #3691
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Perché sei partito in quarta con i post di Zeta e Lars, se ti rispondevano loro con la proverbiale gentilezza che li caratterizza cosa succedeva?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  12. #3692
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Mi pare tutto un fraintendimento, alla fine.

  13. #3693
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Che brutta cosa girare per un centro commerciale e vedere na ragazzetta con maglioncino attillato e due tette PAUROSE e non poterle dire niente.

  14. #3694
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Seguila

  15. #3695
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che brutta cosa girare per un centro commerciale e vedere na ragazzetta con maglioncino attillato e due tette PAUROSE e non poterle dire niente.
    Una volta stavo uscendo da Waterloo station a Londra e vedo tre ragazze camminare nella direzione opposta. Una di queste aveva una magliettina bianca larga ma complice la pioggia leggera in pieno stile londinese aderiva perfettamente allansua quarta naturalr senza reggiseno con quell'effetto vedo non vedo più intrigante di un topless.
    Le avrei voluto dare il 5 e dirle qualcosa sulla falsa roga "omg those are majestic boobs", solo per puro apprezzamento... Miaono limitato a sorridere, lei ha ricambiato il sorriso

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  16. #3696
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di lavoro. Comunque beato te che puoi approfondire ogni rapporto umano hai. Io penso che a 30/35 anni uno sappia più o meno già cosa sta cercando e che con una diciottenne, se non vuole farsela e via, non stia li ad approfondire.
    Poi scrivere vaffancuore al posto di vaffanculo ti rende solo un poveraccio

    Inviato da un pinguino spanato
    E se non trovi quello che cerchi che fai, resti nell'angolino col muso e non parli a nessuno?

  17. #3697

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    E se non trovi quello che cerchi che fai, resti nell'angolino col muso e non parli a nessuno?
    aspetti che venga l'ora di andare a letto e riprovi domani

  18. #3698
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Capito. La prendo meno seriamente la questione di conoscere tipe, amen.

  19. #3699
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Una volta stavo uscendo da Waterloo station a Londra e vedo tre ragazze camminare nella direzione opposta. Una di queste aveva una magliettina bianca larga ma complice la pioggia leggera in pieno stile londinese aderiva perfettamente allansua quarta naturalr senza reggiseno con quell'effetto vedo non vedo più intrigante di un topless.
    Le avrei voluto dare il 5 e dirle qualcosa sulla falsa roga "omg those are majestic boobs", solo per puro apprezzamento... Miaono limitato a sorridere, lei ha ricambiato il sorriso

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Storia simile
    Solo che non pioveva e stavo tornando in ostello con i miei amici, sporco di terra e spettinato
    Zaino su una spalla
    Telefono in tasca con Zatox a palla
    Un sorriso sul beat di Zatox, capite?
    Avrei dovuto rincorrerla

  20. #3700
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che brutta cosa girare per un centro commerciale e vedere na ragazzetta con maglioncino attillato e due tette PAUROSE e non poterle dire niente.
    Storia di quest'estate.

    No davvero, ma che cazzo si prendono le ragazze di oggi? A 15-16 anni hanno delle bocce paurose. Quando poi nei locali si acchittano con trucco, vestitino e tacchi a spillo le scambi per 20enni, salvo il faccino da bambina che poi ti fa sbiancare e fare dietrofront.

    Le manette so sempre dietro l'angolo.

    Che amarezza, voglio tornare ad avere 16-17 anni. Quanto so stato stronzo madonna santa.

    far piccoli raggiri
    è una merda
    Karas

    – Absint, 2 settembre 2017
    Ecco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su