La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 210

Pagina 210 di 313 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 4.181 a 4.200 di 6254

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #4181
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    E poi è pieno di figa

    Inviato dal mio MediaPad M3 Lite

  2. #4182
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Per il discorso lingua: vivo e lavoro a Copenhagen, nel campo di cui parlate, da 6 anni e di danese parlo e capisco zero.

  3. #4183

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Per il discorso lingua: vivo e lavoro a Copenhagen, nel campo di cui parlate, da 6 anni e di danese parlo e capisco zero.
    Interesting, come ti trovi? Stipendio? Costo vita?

  4. #4184
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Tutto sommato bene, altrimenti non sarei ancora qua, ma ogni un minimo di nostalgia c'è. Come software developer base (3-4 anni di exp+uni) stai sulle 45000 corone lorde al mese. E ci vivi benone, anche considerato un costo della vita tendente al doppio italiano.

  5. #4185

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio