La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 213

Pagina 213 di 313 PrimaPrima ... 113163203211212213214215223263 ... UltimaUltima
Risultati da 4.241 a 4.260 di 6253

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #4241
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Era un po' che non capitavo. Ogni tanto mi ricordo...
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  2. #4242
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    E' qualche giorno che uso un mouse verticale, di quelli ergonomici con tutti i cazzi e mazzi per evitare o diminuire la sindrome del tunnel carpale eccetera.
    Il disorientamento iniziale per una postura del tutto nuova è diminuito in breve, ma mai scomparso.

    Un paio d'ore fa, ho rimesso su il vecchio mouse. Mi è venuta una contrattura all'avambraccio, al limite del crampo, e ho anulare e mignolo intorpiditi. Machecazzo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #4243
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Si chiama vecchiaia

  4. #4244
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    E' qualche giorno che uso un mouse verticale, di quelli ergonomici con tutti i cazzi e mazzi per evitare o diminuire la sindrome del tunnel carpale eccetera.
    Non ho presente, sai... hai il nome del modello o foto?

  5. #4245
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    https://www.amazon.ca/Anker-Ergonomi...4-62c82ff200de



    Bisogna farci l'abitudine un po' per come la mano "appoggia" e muove (è il meno), un po' per la posizione dei tasti che così girata pare fuori posto, ma soprattutto perchè il clic fa forza laterale e tende a spostare il punto, mentre in uno classico sfoga sulla superficie d'appoggio.
    Per gaming e disegno CAD e simili c'è una curva d'abitudine un pelo più sgradevole di una semplice navigazione o uso office.

    Però dimezzando la torsione dell'avambraccio aiuta parecchio nelle sessioni più lunghe.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #4246
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Oh gesù

    Intrigante però.

  7. #4247
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Siamo in chiusura della sesta settimana di questa tragicomica sessione di cantiere, domani gran trasbordo di 300+1500 miglia, settimana a casa di turnazione prima dell'ultima tornata autunnale.

    Ieri sera messaggi per sincronizzare il tutto con casa base.

    Curls or french braid?
    Your choice, both good and arousing. Pleated skirt, please.
    Oh, you nasty NASTY pervert.
    pleated skirt e french braid ommioddio!!!! stima Golem, stima. totale

  8. #4248
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    https://www.amazon.ca/Anker-Ergonomi...4-62c82ff200de



    Bisogna farci l'abitudine un po' per come la mano "appoggia" e muove (è il meno), un po' per la posizione dei tasti che così girata pare fuori posto, ma soprattutto perchè il clic fa forza laterale e tende a spostare il punto, mentre in uno classico sfoga sulla superficie d'appoggio.
    Per gaming e disegno CAD e simili c'è una curva d'abitudine un pelo più sgradevole di una semplice navigazione o uso office.

    Però dimezzando la torsione dell'avambraccio aiuta parecchio nelle sessioni più lunghe.
    hai mai provato una wacom. io ho alcuni colleghi che onde evitare di stressare il polso usano la penna.
    bisogna farci l'abitudine. sopratutto per il doppio click ma poi non e' male e a mio avviso e' piu' naturale del mouse verticale

  9. #4249
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Anni fa (2004-2005) ho provato una Cintiq che usavano i restitutori del vecchio lavoro... cioè, quello ancora più vecchio. Poi mi è capitata sottomano una Intuos, ma anche in quel caso poco più di una prova al volo. Credo che siano considerati modelli a dir poco preistorici.
    A casa ho una Graphire che funziona con un workaround anche sotto Win10 e che uso per Sketchbook ma troppo saltuariamente.

    Però no, ho bisogno di una roba con tre pulsanti e lo scroll, il doppio clic è il meno. La penna non ce la fa.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    pleated skirt e french braid ommioddio!!!! stima Golem, stima. totale
    La gonna plissettata mi uccide. In senso buono.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #4250
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    la penna ha le sue limitazioni

    io l'ho impostata come tap sulla superficie come single click. doppio tap come double click
    primo pulsante come middle mouse, secondo come right click

    penso si possa fare la cominazione ctrl+alt e drag come scroll

    io per ora vado ancora di mouse visto che il mio polso non sembra avere problemi, ma in futuro, prima o poi, dovro adeguarmi a qualche compromesso anche io

  11. #4251
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io ormai uso solo i maxi-touchpad Apple che li trovo veramente comodissimi. Per giocare ho un Razer Orochi invece

  12. #4252
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.120

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Io ormai uso solo i maxi-touchpad Apple che li trovo veramente comodissimi. Per giocare ho un Razer Orochi invece

    Non riesco ad immaginare come si possa essere precisi con un touchpad.
    Magari per quello che fai tu devi usare poco il cursore, a me viene già l'urticaria a pensare di usare un touchpad, per quanto evoluto. Soprattutto con le salsicce che ho al posto dei diti.

  13. #4253
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Lo uso per tutto, compreso fotoritocco e vado precisissimo, infinitamente meglio di qualsiasi mouse. Tranne però per i giochi dove ho bisogno proprio dell'ergonomia si un mouse.

  14. #4254

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Secondo me la TouchPad Apple da usare è comoda da paura. Se prendi una qualsiasi Windows ti vien male, ma la precisione di quella Apple l'ho sempre apprezzata, anche nel fotoritocco di precisione mi è sempre piaciuta.

    Io ho provato vari mouse perchè anche io ho problemi un po' alla spalla, un po mi si insensibilizza il mignolo. Che dire? Che alla fine anche quello verticale non riusciva a farmi diminuire granchè il dolore, oltre che anche io l'ho trovato scomodo e fastidioso proprio per le cose che hai detto tu.
    Per assurdo l'unico mouse che ora uso, e che non mi da problemi (unito all'avere messo il mouse all'altezza giusta, ovvero più o meno a quella dell'ombelico a spanne) è un mouse da 10 euro di merda della logitech. Con quello davvero, zero problemi alla mano, appoggio facilmente la mano e non mi da fasticio.




    Meanwhile sono in crisi con la mia ragazza e sto male come un cane. Scusate non apro topic perchè preferisco "la famiglia" per ora.
    Sono in attesa del visto per lavorare negli states, stavo iniziando a guardare le cose da una prospettiva di stabilità futura (soprattutto perchè davvero qua non trovo niente di interessante e sono stra preoccupato per il futuro, soprattutto a livello di remunerazione).
    E poi trac. Il mondo addosso.
    So che l'ultima cosa che devo fare è prendermi male e rinunciare a questa opportunità lavorativa, ma pensare di affrontare tutto completamente da solo mi mette ansia. No di più, lo ammetto candidamente, sono terrorizzato ora. E' stato sempre il mio sogno (come chiunque nell'IT penso) di avere l'opportunità di lavorare in Silicon Valley, ma ora sto davvero demmerda. Soprattutto perchè ho paura di incontrare un ambiente estremamente difficile in termini di socialità, e perchè andare la con una rottura sulle spalle, conoscendo quanto sono emotivo, è davvero pesante. Ovvio che però l'altro lato della medaglia parla chiaro, avrò talmente tante novità che avrò il cervello occupato.
    Il problema è che vorrei in realtà non arrivare a chiudere il rapporto, ma non vedo come riuscire a uscire dalla crisi.
    E' spuntato tutto dal nulla. Ho dato davvero il sangue per questa relazione, e ora mi sembrava che si stesse tutto mettendo nel verso giusto. Prima era sempre a casa e stava malissimo perchè non aveva grandi opportunità di avere relazioni sociali non avendo molte amiche qua nei paraggi. Trovato il lavoro le cose mi sembravano andare, lei era impegnata, aveva stretto amicizie e trovato un posto dove finalmente non aveva solo persone stronze attorno. Io ero contentissimo per lei, ma al contempo stavo attraversando un periodo di merda proprio per il mio lavoro. La stavo dando un po' per scontata, ma le dicevo sempre che era un periodo nero per questi motivi.. Fatto sta che alla fine della fiera, lei non è più sicura, il fatto che io parta è solo un neo, mi ha detto chiaramente che non vuole rinunciare al posto dove sta ora perchè si trova bene ma che le cose che non vanno sono anche altre. Il fatto è che a me sembrano tutte cose "lavorabili".
    Sono rimasto davvero spiazzato perchè seppur in periodo nero, mi sono fatto in quattro per lei, cercando di stare dietro a tutte le cose che, da quando ha iniziato a lavorare, aveva smesso di seguire, e l'avevo fatto perchè sapevo quanto stancante potesse essere un lavoro da commessa.
    Eppure non è bastato, mi ha parlato che ha bisogno dei suoi spazi e sinceramente ha anche ammesso che un po' l'ha capito perchè ha iniziato a interessarle un altro. Non lo so. Sta acquisendo per la prima vera volta nella vita una indipendenza, e forse ora le sta stretta la relazione. Non lo so, sto davvero nel baratro, ci avevo puntato tantissimo. E la sola idea di tornare a zero, da solo, mi spezza. Sono troppo emotivo, quanto vorrei non esserlo.

  15. #4255
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Secondo me la TouchPad Apple da usare è comoda da paura. Se prendi una qualsiasi Windows ti vien male, ma la precisione di quella Apple l'ho sempre apprezzata, anche nel fotoritocco di precisione mi è sempre piaciuta.

    Io ho provato vari mouse perchè anche io ho problemi un po' alla spalla, un po mi si insensibilizza il mignolo. Che dire? Che alla fine anche quello verticale non riusciva a farmi diminuire granchè il dolore, oltre che anche io l'ho trovato scomodo e fastidioso proprio per le cose che hai detto tu.
    Per assurdo l'unico mouse che ora uso, e che non mi da problemi (unito all'avere messo il mouse all'altezza giusta, ovvero più o meno a quella dell'ombelico a spanne) è un mouse da 10 euro di merda della logitech. Con quello davvero, zero problemi alla mano, appoggio facilmente la mano e non mi da fasticio.




    Meanwhile sono in crisi con la mia ragazza e sto male come un cane. Scusate non apro topic perchè preferisco "la famiglia" per ora.
    Sono in attesa del visto per lavorare negli states, stavo iniziando a guardare le cose da una prospettiva di stabilità futura (soprattutto perchè davvero qua non trovo niente di interessante e sono stra preoccupato per il futuro, soprattutto a livello di remunerazione).
    E poi trac. Il mondo addosso.
    So che l'ultima cosa che devo fare è prendermi male e rinunciare a questa opportunità lavorativa, ma pensare di affrontare tutto completamente da solo mi mette ansia. No di più, lo ammetto candidamente, sono terrorizzato ora. E' stato sempre il mio sogno (come chiunque nell'IT penso) di avere l'opportunità di lavorare in Silicon Valley, ma ora sto davvero demmerda. Soprattutto perchè ho paura di incontrare un ambiente estremamente difficile in termini di socialità, e perchè andare la con una rottura sulle spalle, conoscendo quanto sono emotivo, è davvero pesante. Ovvio che però l'altro lato della medaglia parla chiaro, avrò talmente tante novità che avrò il cervello occupato.
    Il problema è che vorrei in realtà non arrivare a chiudere il rapporto, ma non vedo come riuscire a uscire dalla crisi.
    E' spuntato tutto dal nulla. Ho dato davvero il sangue per questa relazione, e ora mi sembrava che si stesse tutto mettendo nel verso giusto. Prima era sempre a casa e stava malissimo perchè non aveva grandi opportunità di avere relazioni sociali non avendo molte amiche qua nei paraggi. Trovato il lavoro le cose mi sembravano andare, lei era impegnata, aveva stretto amicizie e trovato un posto dove finalmente non aveva solo persone stronze attorno. Io ero contentissimo per lei, ma al contempo stavo attraversando un periodo di merda proprio per il mio lavoro. La stavo dando un po' per scontata, ma le dicevo sempre che era un periodo nero per questi motivi.. Fatto sta che alla fine della fiera, lei non è più sicura, il fatto che io parta è solo un neo, mi ha detto chiaramente che non vuole rinunciare al posto dove sta ora perchè si trova bene ma che le cose che non vanno sono anche altre. Il fatto è che a me sembrano tutte cose "lavorabili".
    Sono rimasto davvero spiazzato perchè seppur in periodo nero, mi sono fatto in quattro per lei, cercando di stare dietro a tutte le cose che, da quando ha iniziato a lavorare, aveva smesso di seguire, e l'avevo fatto perchè sapevo quanto stancante potesse essere un lavoro da commessa.
    Eppure non è bastato, mi ha parlato che ha bisogno dei suoi spazi e sinceramente ha anche ammesso che un po' l'ha capito perchè ha iniziato a interessarle un altro. Non lo so. Sta acquisendo per la prima vera volta nella vita una indipendenza, e forse ora le sta stretta la relazione. Non lo so, sto davvero nel baratro, ci avevo puntato tantissimo. E la sola idea di tornare a zero, da solo, mi spezza. Sono troppo emotivo, quanto vorrei non esserlo.


    Consiglio spassionato?
    Parti ASAP e non guardarti indietro.

    Inviato dal mio LG G3

  16. #4256
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    EDIT: ho scritto un WoT.
    TL;DR: parti e lasciati tutto alle spalle.

    Mi dispiace un botto TGG, però tento anche di farti vedere l'altro lato della medaglia, che un po' già l'hai intravisto da solo.

    Ti si sta per aprire una nuova strada, una nuova avventura che ti butterà in un contesto completamente diverso, praticamente una nuova vita dove, per un motivo o per un altro, dovrai per forza di cose ricominciare da zero.
    L'unica "cosa" che potresti portarti appresso è la tua attuale relazione che, ovviamente, è tantissimo, anzi, è tutto. Perchè fondamentalmente, almeno all'inizio, sarebbe l'unica persona che ti si affiancherà e ti starà vicino per aiutarti e sostenerti e darti quella spinta iniziale per affrontare il cambiamento.

    Parti dal presupposto che, a quanto ho capito, pure che lei cambi idea e rimarreste insieme, lei non verrebbe con te perchè ha finalmente trovato una sua dimensione dove è soddisfatta a livello lavorativo e sociale e, giustamente, aggiungo, non vuole lasciarla per buttarsi nell'ignoto.
    La situazione quindi sarebbe che si, avrai ancora una compagna, ma sarà una relazione a (lunghissima) distanza che potrebbe portarti più a paturnie che altro, mentre te starai al capo opposto del mondo.

    Quindi, alla fine, levando il piano puramente emotivo/irrazionale, cosa ti cambierebbe rimanere con lei, sapendo che lei non ti accompagnerebbe fisicamente? Questo non è solo una questione di vicinanza fisica, ma anche che non essendo con te, non potrà capire per forza di cose i problemi e i disagi che potresti attraversare perchè, appunto, non è li con te, e aiutarti a superarli, che alla fine potrebbe portare anche a una situazione di frustrazione per entrambi.

    Quando poi starai magari con la mente un po' più sgombra e rilassata vedrai che alla fine, tutto sommato, non è tutta 'sta tragedia, considerando il corso degli eventi.

    IMHO, per quanto difficile (alla fine so tutti buoni a parole e, come si suol dire, è facile fa il frocio col culo degli altri ) tenta di cogliere quest'occasione per lasciarti tutto alle spalle e ripartire da zero con una nuova vita: nuovo luogo (fichissimo e al 200% meglio di dove ti trovi ora), nuovi amici (che dovrai sceglierti oculatamente), probabilmente anche nuova donna (e qua pure, potrebbe dirti benissimo come male, ma se non ci provi non lo saprai mai).

    La paura c'è, ed è giustificata e la capisco benissimo. Io stesso sogno di andarmene da questo paese di merda dove non si fa altro che giocare al ribasso con i coglioni che svendono le loro capacità per quattro spicci pur di portare a casa la pagnotta invece di farsi valere e far capire che la qualità costa. Mi piacerebbe andarmene in Danimarca, sono stato anni fa a Copenaghen e me ne sono veramente innamorato e sento dire solo cose buone. Ma ammetto che ho paura, sarei da solo catapultato in un mondo diverso e non ho ancora trovato il coraggio perchè ho paura di tagliare questo cordone ombelicale fatto di affetti familiari e, soprattutto, dei miei amici che inevitabilmente perderei.

    Quindi ti capisco benissimo, però dobbiamo farci forza e, pur da soli, dobbiamo riuscire a superare questa barriera e lanciarci in questo ignoto invece di rimanere qua a marcire come stronzi.
    Ultima modifica di Don Luca; 27-08-18 alle 10:39

  17. #4257

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Grazie don, sono belle parole e sono chiare e logiche. A logica anche io la penso così, la realtà che mi ammazza è che ho davvero davvero investito tantissimo in questa relazione. E mesi fa già le avevo chiesto se sarebbe rimasta affianco, provando con me la strada estera e lei mi dava certeze. E vedere che ora non ci sono più mi distrugge. Quello che non riesco a dirle è che tra l'altro buttiamo tutto nel cesso per cose assolutamente smussabili e per un suo lavoro che, e minchia mi sento davvero una merda a dirlo non credere, è una cosa che può trovare un po' ovunque e che comunque, anche se fatto all'estero le darebbe lo stesso (se non di più) grado di soddisfazione. E anche con le amicizie, ci ha messo qualche mese a farle, ci metterebbe lo stesso tempo a farle altrove. E anche perchè, se domani 2 o 3 persone andassero via da dove lavora lei, quel posto tornerebbe ad essere un negozio con orari folli, una capa incapace e persone a fianco che lasciano il tempo che trovano. Tutta questa ultima parte è un mio sfogo e so che non aggiunge niente.
    Ora ho la paranoia totale
    - ci lasciamo, non mi danno il visto e io rimango fottuto fortissimo.
    - non ci lasciamo, mi danno il visto, e parte una relazione a distanza destinata a fallire.
    - ci lasciamo, mi danno il visto e io dopo 3 mesi di morte dentro torno perchè mi sento solo come un cane di merda

    Ho davvero una paura fottuta dello stare di nuovo male come un cane, delle mille sigarette, del non dormire, del non riuscire a ragionare a lavoro. Minchia quanto odio la mia emotività. Prendo tantissime cose di petto e mi ci spacco la testa. Ma su ste cose sono del burro mezzo sciolto. Giuro mi viene voglia di non avere altre relazioni, perchè davvero tanto ci lavori, ti ammazzi, poi basta un soffio e tutto va a puttane, anche se ci avevi costruito sopra un sacco di belle cose
    Ultima modifica di The Great Guerra; 27-08-18 alle 11:25

  18. #4258
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ho dato un'occhiata alla sfera di cristallo, ecco cosa ho visto:

    - Vi lasciate, parti, trovi un lavoro spettacolare, gente fighissima, ti trombi una turbofregna. In pratica diventi il nuovo Ray

    Però ti capisco benissimo, sono 3 mesi che sto in analisi da una psicologa per fortuna molto brava perchè sto mentalmente devastato, principalmente dalle delusioni lavorative e dalla gente con la quale devo per forza di cose confrontarmi ogni santo giorno che lavoro come libero professionista. M'è pure passata la voglia di cercarmi una donna, fai un po' te

    Però tocca farsi forza ed è difficilissimo, sono il primo a dirlo perchè pure io ho problemi enormi, ma con un po' di caparbietà vedi che se ne viene fuori, in un modo o nell'altro.

    In chiusura, faccio un piccolo dietrofront rispetto a quello che ho detto prima e ti dico un'altra cosa: pensa prima di tutto a te stesso, devi volerti bene e devi stare bene perchè questo è alla base di tutto, quindi fai quello che ti da serenità mentale.
    Di occasioni ce ne sono e ce ne saranno sempre tante anche se, certo, questa che ti si è proposta è na bella roba, però pensaci su bene, tenta di fare una sorta di proiezione mentale di dove ti vedi da qua a un anno e tenta sempre di pensare positivo, perchè se non sei un coglione e sei una persona che vale una strada la trovi e in america, purtroppo, pur essendoci molte persone valide sono incredibilmente chiuse mentalmente.
    Ti dico solo che se non avessi avuto problemi di contratto a quest'ora stavo a lavorare per una startup che opera nell'aeroporto JFK come database specialist: il loro DB di una applicazione di una complessità unica era su un file di testo, perchè non erano in grado di fare altrimenti. E hanno trovato persino soluzioni sorprendenti per renderlo performante, per dirti che cmq c'è gente molto valida, fai un po' te
    Quando gli ho parlato di db relazionali e la possibilità di avere oggetti all'interno delle tables gli si sono illuminati gli occhi

    Insomma, vedi un po' te va, che sennò qua ne esce un altro WoT

  19. #4259
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Il crescere e diventare bambini veri sta anche nell'assumersi la responsabilita di prendere e andare via per stare meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Grazie don, sono belle parole e sono chiare e logiche. A logica anche io la penso così, la realtà che mi ammazza è che ho davvero davvero investito tantissimo in questa relazione. E mesi fa già le avevo chiesto se sarebbe rimasta affianco, provando con me la strada estera e lei mi dava certeze. E vedere che ora non ci sono più mi distrugge. Quello che non riesco a dirle è che tra l'altro buttiamo tutto nel cesso per cose assolutamente smussabili e per un suo lavoro che, e minchia mi sento davvero una merda a dirlo non credere, è una cosa che può trovare un po' ovunque e che comunque, anche se fatto all'estero le darebbe lo stesso (se non di più) grado di soddisfazione. E anche con le amicizie, ci ha messo qualche mese a farle, ci metterebbe lo stesso tempo a farle altrove. E anche perchè, se domani 2 o 3 persone andassero via da dove lavora lei, quel posto tornerebbe ad essere un negozio con orari folli, una capa incapace e persone a fianco che lasciano il tempo che trovano. Tutta questa ultima parte è un mio sfogo e so che non aggiunge niente.
    Ora ho la paranoia totale
    - ci lasciamo, non mi danno il visto e io rimango fottuto fortissimo.
    - non ci lasciamo, mi danno il visto, e parte una relazione a distanza destinata a fallire.
    - ci lasciamo, mi danno il visto e io dopo 3 mesi di morte dentro torno perchè mi sento solo come un cane di merda

    Ho davvero una paura fottuta dello stare di nuovo male come un cane, delle mille sigarette, del non dormire, del non riuscire a ragionare a lavoro. Minchia quanto odio la mia emotività. Prendo tantissime cose di petto e mi ci spacco la testa. Ma su ste cose sono del burro mezzo sciolto. Giuro mi viene voglia di non avere altre relazioni, perchè davvero tanto ci lavori, ti ammazzi, poi basta un soffio e tutto va a puttane, anche se ci avevi costruito sopra un sacco di belle cose

  20. #4260
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.120

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    TGG, ti si è palesata una situazione Win-Win: puoi partire e lasciarti tutto alle spalle e nel contempo lavorare senza cazzi per la testa.

    Poi non è che vai a lavorare in miniera... anzi, magari nella Silicon Valley puoi pure trovare qualche nuovo amore con una ragazza più affine al tuo mondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su