La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 218

Pagina 218 di 313 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268 ... UltimaUltima
Risultati da 4.341 a 4.360 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #4341
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Minchia il matrimonio. Poi finisce come quel vecchio che gli ha menato alla moglie che si odiavano, dopo decenni di convivenza e dopo che lei l'ha scoperto a farsi una sega, ed è andato in galera lui.

  2. #4342
    Con l'accento sulla A L'avatar di gàbrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ray, ti prego. Trova qualcuno che faccia quel film.

  3. #4343
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!


  4. #4344
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da gàbrivi Visualizza Messaggio
    Ray, ti prego. Trova qualcuno che faccia quel film.
    che film?

    Edit
    ah.... be ci lavorerei volentieri se possibile lol

  5. #4345
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    che film?

    Edit
    ah.... be ci lavorerei volentieri se possibile lol
    Peccato che Bombolo sia schiattato, ce lo vedrei bene ad interpretarmi. Che charme, che presenza
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  6. #4346

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io vorrei capire perchè nella mia testa ho il pensiero di sottofondo che trovare una ragazza interessante con cui avere una relazione sia davvero difficile. Cioè perchè sono così inconsciamente egocentrico da pensare che sia così complesso incontrare una persona interessante? Se mi fermo e ci rifletto dico "beh no dai, ne esistono molte, e le probabilità di trovarla, piacerle, costruirci qualcosa non è proprio altissima ma neanche così impossibile".
    Però questo pensiero inconscio finisce sempre per mettermi un po' di tristezza. E penso di aver paura di restare solo. Dopo anni passati da solo, tornare ad esserlo mi fa un po' angosciare. Che poi manco avessi 60 anni e senza possibilità.

  7. #4347
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Sostanzialmente perché le donne(e gli uomini) interessanti sono molto poche al mondo. E di solito sono già impegnate.

  8. #4348
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire perchè nella mia testa ho il pensiero di sottofondo che trovare una ragazza interessante con cui avere una relazione sia davvero difficile. Cioè perchè sono così inconsciamente egocentrico da pensare che sia così complesso incontrare una persona interessante? Se mi fermo e ci rifletto dico "beh no dai, ne esistono molte, e le probabilità di trovarla, piacerle, costruirci qualcosa non è proprio altissima ma neanche così impossibile".
    Però questo pensiero inconscio finisce sempre per mettermi un po' di tristezza. E penso di aver paura di restare solo. Dopo anni passati da solo, tornare ad esserlo mi fa un po' angosciare. Che poi manco avessi 60 anni e senza possibilità.
    Perchè "trovare quella giusta" è qualcosa su cui non hai sostanzialmente alcun controllo, che tu ti impegni poco o molto.
    Se ti metti attivamente in caccia aumenti di certo il numero di incontri, ma non necessariamente le possibilità di trovare... quella giusta. Viceversa se te ne stai per i fatti tuoi, diminuisci drasticamente le probabilità, ma non le annulli.
    Te lo dico per esperienza personale.

    Per la psiche umana, una cosa che va per i fatti suoi a dispetto di quente energie si spendono per aggiustarla o indirizzarla o farla funzionare a modo nostro, è frustrante fino all'incomprensibile. Passa oltre e trova un tuo equilibrio, prima di cercare quello negli altri o quello in una relazione.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #4349
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    è facile trovare quella giusta. Non è facile trovare quella che sul lungo termine rimane quella giusta.

  10. #4350
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    è facile trovare quella giusta. Non è facile trovare quella che sul lungo termine rimane quella giusta.
    Ma va là, la data di scadenza.

    Pur rimanendo fermamente convinto che una donna sia un individuo autonomo ed indipendente, e non certo una estensione o appendice della propia persona (come invece molti vorrebbero più o meno esplicitamente che fosse), gli inevitabili cambiamenti che ci sono nel corso del tempo saranno condivisi o comunque in una direzione comune per la coppia.
    E' parte fondamentale della definizione "quella giusta", mica limitata a condivisione di interessi, affinità a letto e mangiare allo stesso tavolo.

    Se la strada è divergente - per i motivi più variegati e anche pochissimo motivati - allora sembrava giusta ma non ha retto alla prova del tempo.

    E poi se parte giusta non lo rimane passivamente. E' una cosa su cui si lavora (assieme, preferibilmente ) e che richiede impegno continuo e occasionalmente fatica e sacrifici.
    C'è comunque da sbattersi, pure parecchio.
    Ultima modifica di golem101; 13-09-18 alle 11:59
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #4351
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    E niente, avevo in canna un bel rispostone ma Golem mi ha bruciato sul tempo

    Quoto tutto

  12. #4352

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ma va là, la data di scadenza.

    Pur rimanendo fermamente convinto che una donna sia un individuo autonomo ed indipendente, e non certo una estensione o appendice della propia persona (come invece molti vorrebbero più o meno esplicitamente che fosse), gli inevitabili cambiamenti che ci sono nel corso del tempo saranno condivisi o comunque in una direzione comune per la coppia.
    E' parte fondamentale della definizione "quella giusta", mica limitata a condivisione di interessi, affinità a letto e mangiare allo stesso tavolo.

    Se la strada è divergente - per i motivi più variegati e anche pochissimo motivati - allora sembrava giusta ma non ha retto alla prova del tempo.

    E poi se parte giusta non lo rimane passivamente. E' una cosa su cui si lavora (assieme, preferibilmente ) e che richiede impegno continuo e occasionalmente fatica e sacrifici.
    C'è comunque da sbattersi, pure parecchio.
    Ecco non so perchè ma io ho sempre basato molto, da dopo la conoscenza con la mia ex anni fa, la mia ricerca di una persona che condividesse molti interessi. E quello che ho imparato è effettivamente che non basta.

    Comunque golem come sempre è una bellissima risposta. Sì ora vorrei concentrarmi molto su me stesso, ribilanciarmi. Partire per l'America sarebbe perfetto anche per quello, avrei un ambiente completamente nuovo dove nessuno mi conosce. Dove poter creare la mia routine e scegliere le persone con cui relazionarmi.

  13. #4353
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Allora TGG, io ora ti dico una cosa sulla quale poi mi blasteranno tutti, ma che, ahimè, ho avuto modo più e più volte di comprovare.

    La ricerca di una persona in base agli interessi è una cosa giusta e sacrosanta, ma purtroppo non è quella conditio sine qua non che molti credono.

    Alla fine della fiera, purtroppo è tutto un intruglio a livello chimico.
    Sono uscito con ragazze con le quali non avevo assolutamente un cazzo in comune e ci sono stato da dio e se potevo ci sarei uscito tutti i giorni della settimana ed altre con le quali avevamo pure interessi e passioni in comune, ma che dopo manco un mese già mi avevano stufato e non riuscivo a provare nulla per loro.

    Ci sono così tante fottute sfumature che non saprei neanche da dove iniziare o come catalogarle, ormai ho capito che uno può farsi le peggio seghe mentali su come dev'essere il proprio partner ideale e sarà tutto assolutamente e perfettamente inutile.

    Non ti credere, pure io mi sono fatto la mia bella lista di come deve (soprattutto NON deve) essere la mia compagna ideale, ma mi sono reso conto che è una cosa di una inutilità completa.

    E' tutta chimica, c'è poco da fare, quindi lascia stare interessi e passioni in comune, anzi, fai una bella cosa, se riesci: liberati da qualsiasi pregiudizio, pure quando una ti fa una pessima impressione iniziale, prova a indagare un pochino di più, potresti rimanere sconvolto dalle piccole sfaccettature che ogni ragazza ha che sono in grado di smontarti la mascella e farti pensare "mamma mia, ma questa è spettacolare".

    E comunque niente, quando stavo a fa la fila per le skill prima di arrivà sulla terra, quella della sintesi proprio me la so schifata

  14. #4354
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io trovo che avere gli stessi interessi sia deleterio e basta. La questione è trovare qualcuno che rispetti i tuoi interessi, più che abbia gli stessi.

    Qualcuno comune può andar bene, ma tutti no.

  15. #4355
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Tutti = amica perfetta da inserire nel tuo gruppo.

    A parte questo, quoto fortissimo Necro sul fatto che non bisogna necessariamente avere interessi/passioni in comune, ma è importante che questi vengano rispettati da ambo le parti

  16. #4356
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Anche perché poi finisci per fare tutto insieme e ti chiudi nella tua coppia. 'na roba che poi quando rompi perdi intere attività che magari non potete più fare insieme contemporaneamente nello stesso posto

  17. #4357
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io trovo che avere gli stessi interessi sia deleterio e basta. La questione è trovare qualcuno che rispetti i tuoi interessi, più che abbia gli stessi.

    Qualcuno comune può andar bene, ma tutti no.
    Degli interessi in comune devono esserci, ma in assoluto non tutti. È giusto che ogni parte della coppia apporti qualcosa.

  18. #4358

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Inizio a intravederla così anche io, solo che ancora non ho fatto lo switch completo, ma penso sia questione di tempo.
    Razionalizzando penso che in realtà vorrei a fianco a me una persona che condivida qualcosina ma più che altro che sia come la parte buona di me, solare, attivo e propenso a fare esperienze anche se totalmente idiote. Ci stavo pensando prima. Con la mia ex condividevo tantissime cose, ma non la visione della vita e delle altre persone, che io avevo molto più positiva. E questo mi affossava tantissimo

    Comunque sono felice come una pasqua per essermi licenziato, ci voleva.

  19. #4359
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ottimo inizio!

    Comunque, poi magari te ne accorgerai, la persona giusta è quella che quando ci stai insieme ci passi del tempo di qualità, stai bene, ti diverti e c'hai la seratonina a mille.

    Non ci penserai neanche alle cose in comune, ci saranno tante cose concomitanti che ti faranno semplicemente voglia di stare con lei.
    Ed è importante, perchè arriverai ad un punto nella tua vita dove ogni volta che ti svegli, ogni volta che torni a casa dal lavoro stanco, troverai lei. E non c'è cosa più brutta dopo una giornata di lavoro pesante dell'idea di dover condividere i tuoi spazi con una persona che non vuoi avere vicino.

    Non hai idea delle coppie che ho visto scoppiare quando sono arrivate al capitolo "convivenza" perchè si piacevano, avevano cose in comune, ma sempre a "dosi controllate". Quando si sono ritrovate forzatamente a dover condividere gli stessi spazi, dopo neanche un mese già non ce la facevano più e si sono lasciate.

    Poi ci sarebbe tutto il discorso che a una certa devi iniziare a scendere a compromessi sennò rimani solo, blablabla, altro paio di maniche completamente, ma magari se ne discuterà un altro giorno

  20. #4360
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Gli interessi in comune devono esserci, altrimenti ti svendi. Questo perché presupponendo che tu sia intelligente, è inutile che tu ti vada a mettere con una che non apre un libro o non capisce le tue passioni. E quando siete in auto, cosa ascoltate? Le parli di libri e una volta passata la fase iniziale, non ti caga più? Vuoi andare a un concerto e lei non viene o ti rinfaccia che la costringi a fare le tue cose?
    Sul lungo termine entrano in gioco una serie di dinamiche che sono sempre le stesse. Le accetti e ti tieni la moglie e i figli, non le accetti e passi di fiore in fiore fino a quando non ti stanchi, o sei arrivato a un'età per cui sei tranquillo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su