La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 222

Pagina 222 di 313 PrimaPrima ... 122172212220221222223224232272 ... UltimaUltima
Risultati da 4.421 a 4.440 di 6253

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #4421
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Hai avuto difficoltà ad entrare negli USA, figuriamoci in Australia La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
    Io innanzitutto capirei in quale settore lavorare e iniziare a muovermi nei paesi europei. Da evitare ovviamente i centri delle città, con affitti cari e piene di degrado.
    La California è troppo cara, potresti provare con stati poi periferici ma al tempo stesso non meno redditizi

  2. #4422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    TGG ma vai in Svizzera! Mi rendo conto non sia esattamente la California, ma è un paese che funziona bene, è vicino (lo considero un plus), e si guadagna bene. Conosco uno sviluppatore web che a Zurigo guadagna tipo 6500€/mese e dice che lì è la normalità.

  3. #4423
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Bisogna vedere dove lavora, che curriculum ha e diverse altre cose tricecoso.

    Magari quello da quando ha 18 anni non ha fatto altro che sviluppare siti e web application e ha un curriculum della madonna e ha lavorato in passato presso grosse aziende. In quel caso i 6.500 ci stanno, ma magari a TGG che non ha esperienza gli danno 1.500.

    E poi è da valutare il costo della vita.

  4. #4424
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Don Luca con 1500€ al mese a Zurigo non ci vivi.

  5. #4425
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ahaha con 1500 euro non ci paghi nemmeno l'affitto a zurigo. Di un monolocale intendo.

    6500 a Zurigo è uno stipendio in linea con gli standard per un lavoratore mediamente qualificato.

  6. #4426
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ecco

  7. #4427

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    A Zurigo è normale uno stipendio di almeno 4K al mese. Vedrò anche li se c’è qualcosa. Per ora ho già mandato una ventina di cv.
    Ma non ho granché ansia sul trovare un lavoro, anche perché abbassando l’asticella non dovrei aver problemi penso.
    Mi sbatterò per migliorare il mio github magari.

    il mio vero problema è che sono un po’ sotto a un treno. fatico a vedere positivo. Ho pensato di prendere e partire una settimana da qualche parte giusto per spegnere il cervello. Ma riflettendo forse é meglio avere la certezza del lavoro e solo dopo partire, prima di iniziare, se proprio devo. Mi sento sotto a un treno anche se oggettivamente ho solo 31 anni e non ho niente che mi impedisca di riprendere in mano la mia vita e indirizzarla come voglio. Il problema è che ai pensieri su lei che mi ha mollato (e per cui dopo aver unito un po’ i puntini mi sta salendo molto di più l’amarezza) ora si aggiunge anche questa merda di aver visto sfumare il mio sogno. Un bel doppio tradimento da ingurgitare insomma.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 06-10-18 alle 21:37

  8. #4428
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Finito anche questo giro di giostra.

    Quest'anno siamo passati dalla tragedia, alla buffonata, alla telenovela, e di nuovo alla tragedia, full circle. Mai più, almeno con questa formula.
    Si torna a casa. Sonno, cibo, il mio cesso, la lotta fra le lenzuola.

    Sono stanco.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #4429
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    A Zurigo è normale uno stipendio di almeno 4K al mese. Vedrò anche li se c’è qualcosa. Per ora ho già mandato una ventina di cv.
    Ma non ho granché ansia sul trovare un lavoro, anche perché abbassando l’asticella non dovrei aver problemi penso.
    Mi sbatterò per migliorare il mio github magari.

    il mio vero problema è che sono un po’ sotto a un treno. fatico a vedere positivo. Ho pensato di prendere e partire una settimana da qualche parte giusto per spegnere il cervello. Ma riflettendo forse é meglio avere la certezza del lavoro e solo dopo partire, prima di iniziare, se proprio devo. Mi sento sotto a un treno anche se oggettivamente ho solo 31 anni e non ho niente che mi impedisca di riprendere in mano la mia vita e indirizzarla come voglio. Il problema è che ai pensieri su lei che mi ha mollato (e per cui dopo aver unito un po’ i puntini mi sta salendo molto di più l’amarezza) ora si aggiunge anche questa merda di aver visto sfumare il mio sogno. Un bel doppio tradimento da ingurgitare insomma.
    1) come fa un single a non arrivare alla fine del mese con 1500 euro? Magari trova un appartamento in periferia, non fermarti al centro della città come fanno gli studentelli imbranati. Non penso che a Zurigo tutti prendano stipendi così esagerati.

    2) se non erro la ragazza ti ha lasciato perché tu volevi partire e sbarcare il lunario. Ci sta che, quando si vuole fare il salto di qualità, qualcosa non va come deve andare. Fa parte del gioco

    3) Se ancora giovane e senza famiglia per cambiare vita. Certo, devi mandare CV e aspettare la chiamata, tu intanto cerca di migliorare le tue competenze professionali

  10. #4430
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    1) come fa un single a non arrivare alla fine del mese con 1500 euro? Magari trova un appartamento in periferia, non fermarti al centro della città come fanno gli studentelli imbranati. Non penso che a Zurigo tutti prendano stipendi così esagerati.

    2) se non erro la ragazza ti ha lasciato perché tu volevi partire e sbarcare il lunario. Ci sta che, quando si vuole fare il salto di qualità, qualcosa non va come deve andare. Fa parte del gioco

    3) Se ancora giovane e senza famiglia per cambiare vita. Certo, devi mandare CV e aspettare la chiamata, tu intanto cerca di migliorare le tue competenze professionali
    Per piacere stai zitto se non sai le cose. In svizzera lo stipendio medio è circa 4000 euro dove in Italia è circa 1300.

    Per piacere. Stai zitto.

  11. #4431
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per piacere stai zitto se non sai le cose. In svizzera lo stipendio medio è circa 4000 euro dove in Italia è circa 1300.

    Per piacere. Stai zitto.
    Tutti prendono 4000 euro? Anche i manovali? Per stipendio medio si intende che c'è il banchiere che prende circa 10000, il manovale 1000, ti credo che lo stipendio medio è 4000.

  12. #4432
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    I muratori che fanno un lavoro pesante ne prendono anche 5000.

  13. #4433
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    I muratori che fanno un lavoro pesante ne prendono anche 5000.
    Confermo ho colleghi che lavorano a trimestri che buscano anche 18k

  14. #4434
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    No bullshit here

  15. #4435

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    -Si lo stipendio medio di un software engineer è tipo di 90k l'anno.
    -Diciamo che lei mi ha lasciato perchè si è presa di un altro, non tanto per il mio voler sbancare il lunario
    -Ecco, diciamo che uno dei miei problemi è che mi sento vecchio nonostante i 31 anni. Forse è il vedere tutti i miei amici che si accasano, non lo so. Che poi quanta gente c'è che si accasa molto dopo? Na marea

  16. #4436
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Anche più di una marea. A 30 anni sei appena affacciato alla vita, è giusto girare, godersela, mettersi in gioco. Anche divertirsi.

  17. #4437
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Sempre post di qualità pap

  18. #4438
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Anche più di una marea. A 30 anni sei appena affacciato alla vita, è giusto girare, godersela, mettersi in gioco. Anche divertirsi.
    Un post di Talismano senza vetriolo?

    Non sono pronto.

  19. #4439
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    tre settimane di lavoro 7 giorni su 7.
    scorsa settimana 94 ore
    questa 87
    se va bene martedi' si consegna. poi muoro

  20. #4440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    tre settimane di lavoro 7 giorni su 7.
    scorsa settimana 94 ore
    questa 87
    se va bene martedi' si consegna. poi vado in vacanza un mese coi milioni che ho fatto in straordinari
    Fix

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su