La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 226

Pagina 226 di 313 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236276 ... UltimaUltima
Risultati da 4.501 a 4.520 di 6253

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #4501
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Io no, ma sarei soddisfatto se si facesse il proprio lavoro in tempi accettabili. 2 settimane senza risposta (dopo una prima conferma) non sono proprio molto accettabili.
    A meno che non ci sia uno scriba che deve miniare a mano la carta pergamena.
    Nel pubblico non commento perché ignoro. Nel privato, anche qui nel nordest il problema di tutte le aziende che conosco (mia compresa) è che siamo sotto organico fisiologicamente.

  2. #4502
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    No no, pubblico.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #4503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Io no, ma sarei soddisfatto se si facesse il proprio lavoro in tempi accettabili. 2 settimane senza risposta (dopo una prima conferma) non sono proprio molto accettabili.
    A meno che non ci sia uno scriba che deve miniare a mano la carta pergamena.
    A me capita che ci si sente con una persona per telefono e lei "perfetto le mando ora una email e ci risentiamo". Mail mai arrivata oppure "scusi mi ero dimenticato".

  4. #4504

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    A me capita che ci si sente con una persona per telefono e lei "perfetto le mando ora una email e ci risentiamo". Mail mai arrivata oppure "scusi mi ero dimenticato".
    Madonna.. quando succede mi incazzo sempre a bestia. Una cosa insopportabile.

  5. #4505
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    sempre parlando di servizi a me fa ancora storcere il naso che nel 2018 non posso ritirare il certificato di laurea online, ma debba andare di persona o mandare una persona con delega.
    Togliendo il fatto che non tutti vivono all'estero, ma non e' che siano neanche pochi, un povero studente fuori sede come cazzo fa a ritirare un documento? deve farsi xxx km di viaggio e x ore di fila per un pezzo di carta che dovrebbe essere consultabile online per quanto mi riguarda.

  6. #4506

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    sempre parlando di servizi a me fa ancora storcere il naso che nel 2018 non posso ritirare il certificato di laurea online, ma debba andare di persona o mandare una persona con delega.
    Togliendo il fatto che non tutti vivono all'estero, ma non e' che siano neanche pochi, un povero studente fuori sede come cazzo fa a ritirare un documento? deve farsi xxx km di viaggio e x ore di fila per un pezzo di carta che dovrebbe essere consultabile online per quanto mi riguarda.
    L’ho pensato anche io 2 mesi fa andandolo a ritirare in segreteria. Ha senso per evitare facili falsificazioni, ma basterebbe renderla una risorsa consultabile dal laureato e da chi decide il laureato stesso. Insomma le alternative si possono trovare.

  7. #4507
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    anche mandare una copia della carta di identita'/passaporto. se funziona per la mia banca non vedo perche' non possa funzionare per un certificato di laurea con il mio nome...

  8. #4508

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    anche mandare una copia della carta di identita'/passaporto. se funziona per la mia banca non vedo perche' non possa funzionare per un certificato di laurea con il mio nome...
    Eh dipende cosa ci devi fare alla fine.. se è per un datore di lavoro devi avere qualcosa di vidimato, io dicevo per quei casi li!

  9. #4509
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Sfido la sorte, e sebbene manchino 48 ore alla partenza (in cui potrebbe accadere di tutto, vista la benevolenza divina che mi accompagna nella vita), vi saluto in anticipo, dato che sabato parto finalmente per fare due settimane di ferie - da cui ricaverò 10 giorni di vacanza effettiva, visti i tempi fisiologici di viaggio e assestamento.

    Ne approfitterò per concludere una valutazione che mi frulla in testa da un po', quindi magari quando torno ci saranno news. O magari no, perchè ho mangiato dormito e bevuto, senza pensare ad altro che non fosse espletare faccende fisiologiche.

    Tante belle cose.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #4510
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Daje

    Buon riposo allora e poi facci sapere

  11. #4511
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sfido la sorte, e sebbene manchino 48 ore alla partenza (in cui potrebbe accadere di tutto, vista la benevolenza divina che mi accompagna nella vita), vi saluto in anticipo, dato che sabato parto finalmente per fare due settimane di ferie - da cui ricaverò 10 giorni di vacanza effettiva, visti i tempi fisiologici di viaggio e assestamento.

    Ne approfitterò per concludere una valutazione che mi frulla in testa da un po', quindi magari quando torno ci saranno news. O magari no, perchè ho mangiato dormito e bevuto, senza pensare ad altro che non fosse espletare faccende fisiologiche.

    Tante belle cose.
    Lavoro stanziale, riflessioni esistenziali... Hai deciso finalmente di figliare?

  12. #4512
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Lei vorrebbe ma non può.
    Io potrei ma non voglio.
    Niente cuccioli di panda.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #4513
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Puoi sempre adottare in canide o un felino

  14. #4514
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Posso anche stare senza compensazioni affettive e bestie sostitutive.

    Così, per variare dalla norma.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #4515
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Beh, secondo me un coyote o una tigre siberiana hanno il suo perché.

  16. #4516
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    io sono approdato in un luogo dimenticato da dio, altro che Allah qua Allah là, spalmato su 50-70 km di costa.
    appena arrivato in loco, alle 5 di mattina dopo circa 24 ore di viaggio partendo da Pisa...
    mi hanno accolto in un tugurio assolutamente indecente... cuscini muffosi, sporco di ogni tipo ovunque, puzzo di marcio e stantio, piatti con mozziconi e merda avanzata mesi fa... un cesso senza tavolette con una "doccia-tubo" posizionata appena sopra... e un cuscino abbandonato a lato (poi ho scoperto che l'altro inquilino l'aveva usato per asciugare l'allagamento che lui aveva trovato al suo arrivo).
    una pacchia insomma.

    ora mi son spostato in altra stanza e sistemato più decentemente, pulendo anche la cucina da strati di morchia alta un centimetro...
    decisamente però la mia buona stella è un pò che è spenta. e mi sta girando il cazzo seriamente.
    la struttura sarebbe anche seria... attrezzatura di alto livello, molte cose da imparare e "livelli professionali" da scalare nel tempo...
    ma devo seriamente fare delle valutazioni per il breve-medio termine...
    perchè qua vogliono firmare un contratto di 2 anni... e in questo ambiente non fa bello andarsene prima del tempo.

  17. #4517
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ma in definitiva cosa fai e dove sei? Non ricordo l'ultima puntata.

  18. #4518
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Fa il pirata
    Si camuffa da istruttore di sub per adescare giovani e procaci donzelle e farle sue, seminando paura e terrore (e non solo ) nei 7 mari.

  19. #4519
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Doveva capitare prima o poi... temo che sto per essere scammato via Paypal.

    Un tizio ha comprato un amplificatore per cuffia da me (260 euro + 40 di spedizione in Russia), gli arriva e dice che ci sono graffietti sul coperchio esterno, che, oltre a essere praticamente invisibili per quanto sono piccoli, neanche c'erano quando l'ho inviato (probabilmente sono stati i doganieri o forse lui stesso) e chiede via Paypal un rimborso di 85$. Ha aperto il reclamo via paypal, mi hanno levato coattamente i soldi dal conto e per ora stanno dando ragione a lui. Ora ho fatto pure io il reclamo, spiegando le mie ragioni e tutto. Vediamo come va a finire.

  20. #4520
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Anche te a spedire in Russia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su