La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 270

Pagina 270 di 313 PrimaPrima ... 170220260268269270271272280 ... UltimaUltima
Risultati da 5.381 a 5.400 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #5381
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Lavorativamente tutti fenomeni qui dentro. Solo io cerco di impegnarmi al massimo da anni senza millantare chissà quali qualità tecniche e di team leader dopo pochi mesi/anni di carriera?
    Per Lars: purtroppo per alcune aziende non è sufficiente lavorare al top per un anno, cerca di avere pazienza almeno un altro anno, in fin dei conti, da come ne parli non stai male in questa azienda
    Ma tu sei un average Italian guy

  2. #5382
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Lavorativamente tutti fenomeni qui dentro.
    Nessuno qua dentro si è mai definito lavorativamente un fenomeno, è il mondo del lavoro nel quale siamo che sembra tenere e promuovere gente assolutamente mediocre se non completamente inutile e con la preparazione che manco Paperoga.
    E' un concetto ben diverso.

    EDIT: e giusto per specificare, io da sempre ho cercato di creare un gruppo di persone veramente valide per tirar su qualcosa di interessante, ma davanti al rischio che si corre ad avviare un'attività in proprio in Italia, con tutta la burocrazia e le tasse che ci gravano sopra, giustamente nessuno se l'è sentita di lasciare il suo posto sicuro per imbarcarsi in un'avventura simile.
    E non dò loro torto, perchè c'ho provato da solo ma sostenere i costi di una Partita IVA anche a regime agevolato è una roba fuori dal mondo.
    Ultima modifica di Don Luca; 06-09-19 alle 14:51

  3. #5383
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    è il principio di peter all'estremo

  4. #5384
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è il principio di peter all'estremo
    Griffin ?

  5. #5385
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    nope

  6. #5386

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    https://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_Peter

    che tendenzialmente in molti casi é applicabile..

    comunque io concordo con don luca.
    Mmmh sto discorso ormai mi da fastidio farlo, anche se in passato l'ho scritto e detto tantissime volte, perché la gente non é molto propensa ad accettare il mio punto di vista su ste cose o boh. Mi son ricevuto parecchi "vabbe fenomeno la veritá c'é l'hai tu, bravo". Vabbe lo scrivo, male, ma vi ridó il mio parere ora che lavoro qua da un po'
    Comunque, io pensavo davvero di essere un fenomeno eh, ma arrivato nella mia azienda in Uk ho capito di essere solo bravo, di poter migliorare, di essere sopra la media degli altri ma non un fenomeno, perché esiste gente davvero davvero straordinaria, pochi ma pazzeschi, non inarrivabili ma comunque devi mangiarne di merda per raggiungerli.
    Ma ho capito anche che almeno l'80% della gente che lavora in generale nel ramo dell'IT é di livello mediocre / basso.
    E le aziende "normali" questo non lo capiscono, e tendono a investire in persone e cose sbagliate in una sorta di gara alla sopravvivenza col minimo indispensabile, senza avere la minima lungimiranza nel capire che una cosa fatta bene e che ti costa 3 volte di piú vale 10 volte una cosa fatta mediocremente che ti costa poco, ne tantomeno hanno l'intelligenza di capire chi merita l'assunzione, la promozione o l'aumento.
    In inghilterra si trova qualche eccellenza qua e la, senza neanche dover scomodare Google o Facebook. Ma in ogni caso, dove vai vai, se non c'e questa eccellenza quantomeno ti trovi ad avere a che fare con salari molto piú alti ed in ambienti che difficilmente ti chiedono l'anima indietro (parlo sempre dell'IT eh, in finanza guadagni molto di piu ma non hai piu una vita)
    In italia... trovare qualche barlume di eccellenza é difficile, trovare eccellenza che paga bene é molto difficile, trovare eccellenza che paga bene e che non ti chiede il sangue indietro é praticamente impossibile.
    Questo é anche frutto di un mondo italiano in cui l'IT é stato svalutato senza un motivo, e si tende a vederlo per assurdo un lavoro da colletto blu, e infatti qua in UK quando si parla di fare un'app, si parla di centinaia di migliaia o addirittura di milioni di pound, mentre in italia c'é sempre e comunque la corsa al ribasso, e questa non é fatta solo perché "ho l'amico dello zio del cugino che mi fa il sito meglio e a poco" ma perché le stesse aziende nell'IT fanno le peggio PUTTANE. App che qua vanno via per 2.500.000 pound, in Italia le ho viste fare per 25.000 euro. Ok ora togliendo che londra é piu cara, togliendo che la tassazione magari é un po' piu favorevole, togliendo il cazzo che si vuole, non puó esistere che una roba qua costi 100 volte di piu. É una differenza troppo alta.
    Altro esempio, un'altra azienda in cui lavoravo in italia, per un'app complessa da far paura si era presa 300.000 euro.. in inghilterra avrebbero pagato piu di 3 milioni sicuro, per la complessitá ma soprattutto il livello di sicurezza richiesto in quell'app.. e invece alla fine questi si son presi 300k e hanno poi avuto cazzi con il cliente che si é lamentato perché il progetto ci stava mettendo troppo ad essere completato (ripeto, parliamo di robe di sicurezza vera, non di un app che ti dice quanto prende cristiano ronaldo al minuto) e ha tolto il progetto alla mia azienda dandola ad un'altra che per due noccioline gli hanno finito lo sviluppo e ora stanno lavorando sugli "upgrade". Quella stessa azienda ha poi soffiato, sempre alla mia ex azienda, un altro progetto di un'app sempre nel settore della sicurezza.. Quell'app l'ho valutata io, ho fatto il calcolo delle giornate per farla e tutti i sarcazzi. Alla fine la quotazione era di circa 5/6 mesi di sviluppo a piattaforma (e sapevo di essere stato buono), che per il costo della mia azienda equivaleva a tipo 170.000 euro.. ecco l'azienda puttana ne ha chiesti 24.000. Come puoi fare conocorrenza con quei prezzi? come puoi pagare bene gli sviluppatori con quei prezzi? come puoi chiedere qualitá ai progetti con quei prezzi? non puoi, fine. Ti troverai con un prodotto di merda, fatto in fretta, da gente mediocre ma comunque sottopagata, gli utenti dell'app scontenti e insomma alla fine ci han perso tutti.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 07-09-19 alle 12:01

  7. #5387
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    https://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_Peter

    che tendenzialmente in molti casi é applicabile..

    comunque io concordo con don luca.
    Mmmh sto discorso ormai mi da fastidio farlo, anche se in passato l'ho scritto e detto tantissime volte, perché la gente non é molto propensa ad accettare il mio punto di vista su ste cose o boh. Mi son ricevuto parecchi "vabbe fenomeno la veritá c'é l'hai tu, bravo". Vabbe lo scrivo, male, ma vi ridó il mio parere ora che lavoro qua da un po'
    Comunque, io pensavo davvero di essere un fenomeno eh, ma arrivato nella mia azienda in Uk ho capito di essere solo bravo, di poter migliorare, di essere sopra la media degli altri ma non un fenomeno, perché esiste gente davvero davvero straordinaria, pochi ma pazzeschi, non inarrivabili ma comunque devi mangiarne di merda per raggiungerli.
    Ma ho capito anche che almeno l'80% della gente che lavora in generale nel ramo dell'IT é di livello mediocre / basso.
    E le aziende "normali" questo non lo capiscono, e tendono a investire in persone e cose sbagliate in una sorta di gara alla sopravvivenza col minimo indispensabile, senza avere la minima lungimiranza nel capire che una cosa fatta bene e che ti costa 3 volte di piú vale 10 volte una cosa fatta mediocremente che ti costa poco, ne tantomeno hanno l'intelligenza di capire chi merita l'assunzione, la promozione o l'aumento.
    In inghilterra si trova qualche eccellenza qua e la, senza neanche dover scomodare Google o Facebook. Ma in ogni caso, dove vai vai, se non c'e questa eccellenza quantomeno ti trovi ad avere a che fare con salari molto piú alti ed in ambienti che difficilmente ti chiedono l'anima indietro (parlo sempre dell'IT eh, in finanza guadagni molto di piu ma non hai piu una vita)
    In italia... trovare qualche barlume di eccellenza é difficile, trovare eccellenza che paga bene é molto difficile, trovare eccellenza che paga bene e che non ti chiede il sangue indietro é praticamente impossibile.
    Questo é anche frutto di un mondo italiano in cui l'IT é stato svalutato senza un motivo, e si tende a vederlo per assurdo un lavoro da colletto blu, e infatti qua in UK quando si parla di fare un'app, si parla di centinaia di migliaia o addirittura di milioni di pound, mentre in italia c'é sempre e comunque la corsa al ribasso, e questa non é fatta solo perché "ho l'amico dello zio del cugino che mi fa il sito meglio e a poco" ma perché le stesse aziende nell'IT fanno le peggio PUTTANE. App che qua vanno via per 2.500.000 pound, in Italia le ho viste fare per 25.000 euro. Ok ora togliendo che londra é piu cara, togliendo che la tassazione magari é un po' piu favorevole, togliendo il cazzo che si vuole, non puó esistere che una roba qua costi 100 volte di piu. É una differenza troppo alta.
    Altro esempio, un'altra azienda in cui lavoravo in italia, per un'app complessa da far paura si era presa 300.000 euro.. in inghilterra avrebbero pagato piu di 3 milioni sicuro, per la complessitá ma soprattutto il livello di sicurezza richiesto in quell'app.. e invece alla fine questi si son presi 300k e hanno poi avuto cazzi con il cliente che si é lamentato perché il progetto ci stava mettendo troppo ad essere completato (ripeto, parliamo di robe di sicurezza vera, non di un app che ti dice quanto prende cristiano ronaldo al minuto) e ha tolto il progetto alla mia azienda dandola ad un'altra che per due noccioline gli hanno finito lo sviluppo e ora stanno lavorando sugli "upgrade". Quella stessa azienda ha poi soffiato, sempre alla mia ex azienda, un altro progetto di un'app sempre nel settore della sicurezza.. Quell'app l'ho valutata io, ho fatto il calcolo delle giornate per farla e tutti i sarcazzi. Alla fine la quotazione era di circa 5/6 mesi di sviluppo a piattaforma (e sapevo di essere stato buono), che per il costo della mia azienda equivaleva a tipo 170.000 euro.. ecco l'azienda puttana ne ha chiesti 24.000. Come puoi fare conocorrenza con quei prezzi? come puoi pagare bene gli sviluppatori con quei prezzi? come puoi chiedere qualitá ai progetti con quei prezzi? non puoi, fine. Ti troverai con un prodotto di merda, fatto in fretta, da gente mediocre ma comunque sottopagata, gli utenti dell'app scontenti e insomma alla fine ci han perso tutti.
    #MagicItaly #VeryBello in a nutshell.

  8. #5388
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    https://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_Peter

    che tendenzialmente in molti casi é applicabile..

    comunque io concordo con don luca.
    Mmmh sto discorso ormai mi da fastidio farlo, anche se in passato l'ho scritto e detto tantissime volte, perché la gente non é molto propensa ad accettare il mio punto di vista su ste cose o boh. Mi son ricevuto parecchi "vabbe fenomeno la veritá c'é l'hai tu, bravo". Vabbe lo scrivo, male, ma vi ridó il mio parere ora che lavoro qua da un po'
    Comunque, io pensavo davvero di essere un fenomeno eh, ma arrivato nella mia azienda in Uk ho capito di essere solo bravo, di poter migliorare, di essere sopra la media degli altri ma non un fenomeno, perché esiste gente davvero davvero straordinaria, pochi ma pazzeschi, non inarrivabili ma comunque devi mangiarne di merda per raggiungerli.
    Ma ho capito anche che almeno l'80% della gente che lavora in generale nel ramo dell'IT é di livello mediocre / basso.
    E le aziende "normali" questo non lo capiscono, e tendono a investire in persone e cose sbagliate in una sorta di gara alla sopravvivenza col minimo indispensabile, senza avere la minima lungimiranza nel capire che una cosa fatta bene e che ti costa 3 volte di piú vale 10 volte una cosa fatta mediocremente che ti costa poco, ne tantomeno hanno l'intelligenza di capire chi merita l'assunzione, la promozione o l'aumento.
    In inghilterra si trova qualche eccellenza qua e la, senza neanche dover scomodare Google o Facebook. Ma in ogni caso, dove vai vai, se non c'e questa eccellenza quantomeno ti trovi ad avere a che fare con salari molto piú alti ed in ambienti che difficilmente ti chiedono l'anima indietro (parlo sempre dell'IT eh, in finanza guadagni molto di piu ma non hai piu una vita)
    In italia... trovare qualche barlume di eccellenza é difficile, trovare eccellenza che paga bene é molto difficile, trovare eccellenza che paga bene e che non ti chiede il sangue indietro é praticamente impossibile.
    Questo é anche frutto di un mondo italiano in cui l'IT é stato svalutato senza un motivo, e si tende a vederlo per assurdo un lavoro da colletto blu, e infatti qua in UK quando si parla di fare un'app, si parla di centinaia di migliaia o addirittura di milioni di pound, mentre in italia c'é sempre e comunque la corsa al ribasso, e questa non é fatta solo perché "ho l'amico dello zio del cugino che mi fa il sito meglio e a poco" ma perché le stesse aziende nell'IT fanno le peggio PUTTANE. App che qua vanno via per 2.500.000 pound, in Italia le ho viste fare per 25.000 euro. Ok ora togliendo che londra é piu cara, togliendo che la tassazione magari é un po' piu favorevole, togliendo il cazzo che si vuole, non puó esistere che una roba qua costi 100 volte di piu. É una differenza troppo alta.
    Altro esempio, un'altra azienda in cui lavoravo in italia, per un'app complessa da far paura si era presa 300.000 euro.. in inghilterra avrebbero pagato piu di 3 milioni sicuro, per la complessitá ma soprattutto il livello di sicurezza richiesto in quell'app.. e invece alla fine questi si son presi 300k e hanno poi avuto cazzi con il cliente che si é lamentato perché il progetto ci stava mettendo troppo ad essere completato (ripeto, parliamo di robe di sicurezza vera, non di un app che ti dice quanto prende cristiano ronaldo al minuto) e ha tolto il progetto alla mia azienda dandola ad un'altra che per due noccioline gli hanno finito lo sviluppo e ora stanno lavorando sugli "upgrade". Quella stessa azienda ha poi soffiato, sempre alla mia ex azienda, un altro progetto di un'app sempre nel settore della sicurezza.. Quell'app l'ho valutata io, ho fatto il calcolo delle giornate per farla e tutti i sarcazzi. Alla fine la quotazione era di circa 5/6 mesi di sviluppo a piattaforma (e sapevo di essere stato buono), che per il costo della mia azienda equivaleva a tipo 170.000 euro.. ecco l'azienda puttana ne ha chiesti 24.000. Come puoi fare conocorrenza con quei prezzi? come puoi pagare bene gli sviluppatori con quei prezzi? come puoi chiedere qualitá ai progetti con quei prezzi? non puoi, fine. Ti troverai con un prodotto di merda, fatto in fretta, da gente mediocre ma comunque sottopagata, gli utenti dell'app scontenti e insomma alla fine ci han perso tutti.
    Tutte cose nuove e sconosciute.

  9. #5389
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Il sistema produttivo italiano è sempre stato basato sul prezzo prima che la qualità.
    Eravamo la Cina d'Occidente, ora che esiste la vera Cina siamo in difficoltà.
    Tra l'altro la vera Cina investe molto in (furto di) tecnologia, mente noi siamo rimasti abbastanza indietro.
    Quanti prodotti all'avanguardia produciamo in Italia? Forse qualche auto di lusso, anche se pure lì a livello tecnologico secondo me rispetto a tedeschi, giapponesi ed americani siamo indietro, e poi?

  10. #5390
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Alcuni appunti però che vorrei fare sul post di TGG:

    1 - Qua non si parla di eccellenza, ma si parla di mera competenza. Io non ho mai chiesto nè voluto a che fare con eccellenze perchè per come vieni trattato in Italia non c'è spazio per certi livelli (e qua poi mi riallaccio a un altro discorso che hai fatto). A me basterebbe avere a che fare con gente capace, che sa cosa fa soprattutto perchè lo fa, invece mi ritrovo sempre con gente che gli mando l'immagine di un disco completo e la ripristina su una partizione invece che sul disco di destinazione e poi "eh, la tua immagine disco non funziona" (questo è successo di recente, tra l'altro, in un team che lavora per <Grande Agenzia Americana, 4 lettere>.
    Insomma, mi accontenterei di poco. Già di avere un ambiente di sviluppo invece di pushare direttamente in produzione sarebbe un fantastico traguardo.

    2 - In Italia c'è un motivo ben preciso se esiste il gioco al ribasso. Esattamente come esiste la prostituzione perchè esiste un mercato che la richiede, allo stesso modo il mercato italiano vuole andare al risparmio, anche a scapito della qualità, basta che funzioni e sia fatto in breve tempo.
    Quindi diventa palese che se vuoi sopravvivere in un ambiente simile non puoi fare il ristorante a 4 stelle Michelin, ma devi fare il kebabbaro davanti all'università che ammorta i costi della carne mettendoci dentro i topi/cani/gatti morti.
    Ricordo un articolo bellissimo che riguardava la Ferrari e ci si chiedeva come faceva un'azienda simile a sostenere costi così elevati come produrre macchine sportive di lusso e tenere in piedi una scuderia di F1 (in realtà più di una, ma vabbè). La risposta è che Ferrari è diventata un simbolo, non vende prodotti, ma vende sogni.
    Carte in mano, Ferrari sopravvive grazie al merchandising, ai cappellini, le magliette, gli orologi, penne e portachiavi.
    Quando te regali a tuo figlio che ha appena preso la patente il portachiavi con il cavallino rampante sopra (che comunque hai pagato 100 euro se non di più) la Ferrari ti ha venduto l'illusione di possedere una Ferrari, un sogno, un'idea.
    Più della metà degli introiti gli arriva in questo modo.
    Perdonate la digressione.

    3 - Per il resto del discorso sono abbastanza d'accordo, ma TGG ha sollevato un altro punto fondamentale ed è di come siamo stati i primi occidentali a "cinesizzarci" e capire che nel mercato low budget si nascondono i veri diamanti e ora stiamo venendo schiacciati (e ci moriremo, schiacciati) dalla pressione del mercato cinese vero, che gli stipendi da 800 euro al mese in nero lì ad est se li sognano la notte.
    Infatti se qua presto non applicheremo qualche cosa stile Trump e inizieremo a bloccare questo flusso insensato proveniente dall'oriente non faremo una bella fine.
    E' una merda, perchè io sono il primo a comprare la roba dai cinesi, ma purtroppo così funziona l'economia.

    tl;dr: moriremo tutti.

  11. #5391
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ieri sono finalmente rientrati 2 cantieri (su 6).

    Quando ci sarà la riunione dei megacapoccia, la filosofia del "more with less" gliela infilo nel culo a colpi di battipalo da 5 tonnellate.

  12. #5392
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!




  13. #5393
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ho ricevuto quello che in psicologia comportamentista si chiamerebbe un doppio incentivo primario socialmente mediato.

    Sinceramente, non sapevo se mettermi a piangere, pisciarmi addosso come un cane troppo felice, o farmi venire un attacco di tachicardia.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #5394
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Una cosa non esclude l'altra. Potevi farle tutte e 3. Pure contemporaneamente

  15. #5395
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Arrivata la pensione?

  16. #5396
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    ora ci dirà quanto è efficiente nel risolvere i problemi sui cantieri

  17. #5397
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Dici che gli hanno fatto la supercazzola?

    In questo modo invece di ritirarsi diverrà ancora più attivo?

  18. #5398
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Una cosa non esclude l'altra. Potevi farle tutte e 3. Pure contemporaneamente
    Ho preferito mantenere una parvenza di dignità e quel tanto di autoconservazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Arrivata la pensione?
    Ese. Mi piacerebbe molto, però.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  19. #5399
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io sono stato assunto dall'ANPAL ad agosto.

    Non vi dico stipendio e turni di lavoro o scoppia una guerra civile

  20. #5400
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Bè sei un dipendente pubblico mi pare, giusto?

    Quindi a occhio direi 1400 netti al mese ed orario di lavoro 9.00-15.30 se non erro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su