La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 44

Pagina 44 di 313 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #861
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    si e no. uno perchč rende palese il mio interessamento, in maniera rozzissima... in sostanza: scopre le carte di un gioco di seduzione, che č bello sia equivoco. e anzi, riesce spesso solo quando č equivoco.
    due perchč sembra che lui lo sappia per esperienza diretta.

    che poi l'amica possa confermarle le mie doti amatorie, quantomeno... quello č un altro discorso.

  2. #862
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    In 7 giorni non č che ti puoi permettere sti gran giochi di strategia eh

  3. #863
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    vero. ma se l'amico non smerdava l'atmosfera era comunque meglio. imho.

    anyway... provo o mollo il colpo e sto tranquillo che giā ho mille milioni di cose da fare?

  4. #864
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Boh, imho la tipa che non trova il tempo, next, che se uno lo vuole realmente, il tempo lo trova. Con questa magari approcia in modo deciso, magari apprezza.

  5. #865
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Fantabosco
    Messaggi
    6.062

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    si e no. uno perchč rende palese il mio interessamento, in maniera rozzissima... in sostanza: scopre le carte di un gioco di seduzione, che č bello sia equivoco. e anzi, riesce spesso solo quando č equivoco.
    due perchč sembra che lui lo sappia per esperienza diretta.

    che poi l'amica possa confermarle le mie doti amatorie, quantomeno... quello č un altro discorso.
    Dubito che tu non ti sia mai trovato in presenza di un gruppo di ragazze che parlano apertamente e spassionatamente di sesso e uomini, quindi fondamentalmente sai anche te che ti stai facendo un mucchio di seghe mentali inutili. Il tuo amico ti ha fatto un bel favore.
    Maldestro e rozzo, ok, ma sarei pronto a scommettere che la signorina in questione per lo meno ti abbia dedicato un pensiero, mentre tornava a casa.

  6. #866
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    provare, sempre.
    mollare, mai.


    ma con la bionda o con la vodafone?

  7. #867
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    anche io sono perche' gli amici stiano zitti o al massimo seguano il copione fornitoglie scrupolosamente senza improvvisare assolutamente nulla.
    solitamente quelli che parlano lo fanno senza sapere come funziona

  8. #868
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Dubito che tu non ti sia mai trovato in presenza di un gruppo di ragazze che parlano apertamente e spassionatamente di sesso e uomini, quindi fondamentalmente sai anche te che ti stai facendo un mucchio di seghe mentali inutili. Il tuo amico ti ha fatto un bel favore.
    Maldestro e rozzo, ok, ma sarei pronto a scommettere che la signorina in questione per lo meno ti abbia dedicato un pensiero, mentre tornava a casa.
    Quoto.
    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    anche io sono perche' gli amici stiano zitti o al massimo seguano il copione fornitoglie scrupolosamente senza improvvisare assolutamente nulla.
    solitamente quelli che parlano lo fanno senza sapere come funziona
    In genere anche io, pių che altro perché mi mettono in imbarazzo perō non č detto che non ci possano essere risvolti positivi. Dipende molto dalla personalitā della ragazza. Spesso mi uomini tendiamo a generalizzare "alle donne piace questo, alle donne piace quello", ma in realtā anche loro come tutti hanno (per fortuna) gusti molto variegati.

  9. #869
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    quel che volete. era fuori luogo ed č la millesima volta che glielo dico di non farlo. stasera glielo ribadisco per l'ultima volta. alla prossima lo spacco in due.

    vediamo cosa mi dice la biondina allora dai. la vodafone se si fa sentire lei bona, vediamo... altrimenti.. rimane la mia commessa della vodafone e basta.
    peccato perchč fa anche l'istruttrice di pilates... e...

  10. #870
    Zeta81
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Se dici di averlo piccolo la sfidi a scoprire se č vero. Nella sua testa nessun uomo dichiara di averlo piccolo

  11. #871
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, magari ha ragione. Una mia amica non sente bene da un orecchio ma tra macchina acustica e impianto cocleare (che usa poco, non so perché) č perfettamente in grado di essere normale. Purtuttavia č nelle categorie protette. Č un vantaggio di un'azienda assumerla, č perfettamente normale per fare qualsiasi lavoro.
    Fossi un disabile pių grave probabilmente mi lamenterei. Non so, come percepite la questione ?
    Potrei essere d'accordo, e infatti si viene catalogati ( ) per percentuale; la mia č appena sopra la soglia necessaria per entrarci, ma questo non toglie che abbia avuto le mie belle rogne e che sentirmi dire che sono un paraculo (cito testualmente) delle categorie protette non sia esattamente piacevole.
    Poi per caritā, se me lo dice una persona che non stimo e la cui opinione conta davvero poco ci rido su, epperō...

    Dal punto di vista lavorativo invece sarebbe carino essere chiamato qualche volta perché sei bravo e non perché servi per obbligo

  12. #872
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Senza offesa eh, ma non ho mai capito come li assegnano i punti. Mio padre a 67 anni, con due ictus, disturbi motori, del linguaggio e perdita della memoria č ben al di sotto del 6#% necessario a dichiararsi invalido.

  13. #873
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!


  14. #874
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Senza offesa eh, ma non ho mai capito come li assegnano i punti. Mio padre a 67 anni, con due ictus, disturbi motori, del linguaggio e perdita della memoria č ben al di sotto del 6#% necessario a dichiararsi invalido.
    Mi sembra strano, io sono 50% e la soglia mi pare sia 46 o 47% (sto parlando di quella per entrare fra le categorie protette per il lavoro, perō)

  15. #875
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Che intenda la percentuale che occorre per avere la pensione di invaliditā dall'Inps?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  16. #876
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Che intenda la percentuale che occorre per avere la pensione di invaliditā dall'Inps?

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Very probabol

  17. #877
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da gābrivi Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano, io sono 50% e la soglia mi pare sia 46 o 47% (sto parlando di quella per entrare fra le categorie protette per il lavoro, perō)
    Sė scusa, intendevo la pensione d'invaliditā, avevo completamente rimosso che la tua era una questione lavorativa

    Probabilmente ho un paio di punti percentuali anch'io, in seguito a un incidente l'assicurazione mi ha risarcito dei danni permanenti.
    Non ho neanche idea a cosa si riferiscano, la voce pių consistente era per i giorni di degenza.

  18. #878
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    ho appena scritto alla biondina se le va di berci qualcosa.

    e ho appena ricevuto una conferma per un progetto di conservazione e ricerca per cui mi ero proposto in Indonesia...
    che ovviamente mi avevano lasciato senza risposte e intanto ho accettato il lavoro in Sardegna.
    sarebbe stato praticamente volontariato e solo per 8 settimane... perō... fuck... che tempismo di merda.

  19. #879
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.779

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ho appena scritto alla biondina se le va di berci qualcosa.

    e ho appena ricevuto una conferma per un progetto di conservazione e ricerca per cui mi ero proposto in Indonesia...
    che ovviamente mi avevano lasciato senza risposte e intanto ho accettato il lavoro in Sardegna.
    sarebbe stato praticamente volontariato e solo per 8 settimane... perō... fuck... che tempismo di merda.
    Sembra interessante... Di che si tratta?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  20. #880
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    č un'organizzazione inglese che opera in tutto il mondo e porta avanti un sacco di progetti di conservazione e ricerca sui reef e su animali e flora che li costituiscono. inoltre si occupano dell'insegnamento presso le popolazioni locali per dargli i mezzi per approfittare del business del turismo in aree marine protette, invece che dalla pesca distruttiva ad esempio.
    i progetti sono tantissimi e diversi... e accolgono universitari volontari che vengono a completare le tesi o a fare comunque un esperienza diretta.
    perō hanno bisogno di subacquei esperti che facciano da guide o comunque da "supporto" alle operazioni... e istruttori che insegnino sia ai volontari sia alle popolazioni locali ad immergersi. questi sarebbero stati i miei ruoli.

    l'anno prossimo magari, dai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su