La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 45

Pagina 45 di 313 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #881
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ogni volta che sparisce il sole e viene gių il diluvio, sappiate che č perchč sto uscendo con una ragazza.

    Si, potete maledirmi ogni volta che succede.

    Scusate.

  2. #882
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!



    Inviato da un sarcazzo volante.

  3. #883
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!



    Ma quando intingi il biscottone, allora, cosa succede? Krakatoa?

  4. #884
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    come cambiano i tempi. e le persone. donlų ci deludi profondamente.

  5. #885
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Fantabosco
    Messaggi
    6.064

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Deve allenarsi a failare per scelta, se non esce con nessuna poi si dimentica.

  6. #886
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da gābrivi Visualizza Messaggio


    Ma quando intingi il biscottone, allora, cosa succede? Krakatoa?
    Partono gli Aerosmith di sottofondo e il pių grande meteorite mai avvistato sgomma di freno a mano e si dirige verso la terra.

  7. #887
    Con l'accento sulla A L'avatar di gābrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Partono gli Aerosmith di sottofondo e il pių grande meteorite mai avvistato sgomma di freno a mano e si dirige verso la terra.
    Sento la mancanza del tasto "Mi Piace"

  8. #888
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Sė scusa, intendevo la pensione d'invaliditā, avevo completamente rimosso che la tua era una questione lavorativa

    Probabilmente ho un paio di punti percentuali anch'io, in seguito a un incidente l'assicurazione mi ha risarcito dei danni permanenti.
    Non ho neanche idea a cosa si riferiscano, la voce pių consistente era per i giorni di degenza.
    Per la pensione di invaliditā, nelle regioni "serie" praticamente devi avere la morte che bussa alla porta.
    A mia nonna l'han data una settimana prima che morisse e cercavano di averla da un bel po'.

    A mio padre l'han data subito ma i malati di cancro hanno una corsia preferenziale, credo siano obbligati a far tutto entro 30 giorni dalla richiesta

  9. #889
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    "Comunque guarda se č da bere qualcosa in compagnia con altri volentieri, perō sė da soli non mi sembra il caso, sorry"

    incassato. dite che ci starebbe una risposta un pō ficcante che le faccia pensare "mmmh forse perō ho fatto una cazzata e potevo uscirci"? se si, idee?
    io qualcuna ma tutte troppo smielate o sborone.

  10. #890
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    next?

  11. #891
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da gābrivi Visualizza Messaggio
    Sento la mancanza del tasto "Mi Piace"
    Potrebbero implementarlo, io in un forum che gestisco lo ho.

    Comunque mi sono ritrovato incastrato in un quadrato (non posso dire triangolo perchč le ragazze sono 3) molto intrigante, che finirā in un bagno di sangue.
    Assicurato 100%

    Sono indeciso se aprire un thread.
    E se lo apro mi sa che userō un fake che non sono sicuro che ci sia una certa persona che bazzica nel forum.

    EDIT: si, ci sta. Se č, vado di fake.
    Ultima modifica di Don Luca; 30-05-16 alle 11:54

  12. #892
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    certo, perchč ormai che lo hai scritto nessuno sospetterā che sia tu

  13. #893
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Quella persona non legge il topic della famiglia, si spizza solo saltuariamente i thread aperti

  14. #894
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, magari ha ragione. Una mia amica non sente bene da un orecchio ma tra macchina acustica e impianto cocleare (che usa poco, non so perché) č perfettamente in grado di essere normale. Purtuttavia č nelle categorie protette. Č un vantaggio di un'azienda assumerla, č perfettamente normale per fare qualsiasi lavoro.
    Fossi un disabile pių grave probabilmente mi lamenterei. Non so, come percepite la questione ?
    Se tu volessi lamentarti della cosa, non lo dovresti fare con la tua amica (che non fa niente di immorale).
    Cosė come č assurdo che il capo di Vez gli abbia detto quelle cose.
    Se tu volessi lamentarti della cosa, dovresti farlo con chi ha scritto una legge che non fa differenze tra le varie disabilitā e i vari gradi di disabilitā (ammesso che sia fattibile legiferare su un argomento cosė delicato e sfaccettato senza fare errori).

    My 2 cents.

  15. #895
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per la pensione di invaliditā, nelle regioni "serie" praticamente devi avere la morte che bussa alla porta.
    A mia nonna l'han data una settimana prima che morisse e cercavano di averla da un bel po'.

    A mio padre l'han data subito ma i malati di cancro hanno una corsia preferenziale, credo siano obbligati a far tutto entro 30 giorni dalla richiesta
    In Campania di serio c'č solo la menomazione cognitiva della popolazione. Comunque non mi ci sono applicato pių di tanto perchč mio padre ha fatto domanda nell'anno seguente agli ictus, poi č migliorato parecchio e non ha bisogno di assistenza 24/7. Resta il fatto che non lo era ai tempi della richiesta e ci sarebbe un capitolo a parte sulla sanitā, considerato che nei casi di stroke l'intervento tempestivo č fondamentale e invece l'hanno tenuto pių di una settimana ricoverato senza fargli nulla per dimetterlo in attesa dell'intervento.
    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    "Comunque guarda se č da bere qualcosa in compagnia con altri volentieri, perō sė da soli non mi sembra il caso, sorry"

    incassato. dite che ci starebbe una risposta un pō ficcante che le faccia pensare "mmmh forse perō ho fatto una cazzata e potevo uscirci"? se si, idee?
    io qualcuna ma tutte troppo smielate o sborone.
    Non č che una frase a effetto le cambia completamente l'idea che si č fatta di te. Al posto tuo le direi che bere qualcosa in compagnia era esattamente quello che avevo in mente e la inviterei a uscire con questa compagnia. Poi durante l'uscita dovresti darle dei validi motivi per rendersi conto che non sei il deficiente che lei crede, ma operando in termini di atteggiamento e personalitā nelle interazioni con tutto il gruppo, non devi provarci spudoratamente con lei. Fermo restando che carne fresca č pių facile da ottenere.
    Di fronte ad un rifiuto infierire prendendola sul personale e continuare a provarci č la scorciatoia per l'inferno. Ovviamente non vale quando una ti dice no e invece vorrebbe scoparti a sangue, perō non credo sia questo il caso

  16. #896
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Se una ti vuole scopare a sangue ma rifiuta imho č solo deficiente

    Inviato da un sarcazzo volante.

  17. #897
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Si chiama paura di fallire o di vincere e in questo senso il mondo femminile ne č pieno. C'č quella che non si piace e/o non si ritiene alla tua altezza e avrā paura del tuo giudizio; in altri casi entra in gioco l'aspetto sociale, quando il tuo e il suo livello inquadrati nella societā non combaciano e avrā paura del giudizio degli altri (la famosa amica a cui non piaci, o viceversa i tuoi amici a cui lei non piace) ecc.
    Anche se vorrebbe si rende conto che c'č un rischio (reale o ipotetico, la valutazione la fa lei ed č soggettiva) ed evita che questo si manifesti sbattendoti la porta in faccia.

  18. #898
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Se tu volessi lamentarti della cosa, non lo dovresti fare con la tua amica (che non fa niente di immorale).
    Cosė come č assurdo che il capo di Vez gli abbia detto quelle cose.
    Se tu volessi lamentarti della cosa, dovresti farlo con chi ha scritto una legge che non fa differenze tra le varie disabilitā e i vari gradi di disabilitā (ammesso che sia fattibile legiferare su un argomento cosė delicato e sfaccettato senza fare errori).

    My 2 cents.
    Ah ma io non ho alcun diritto di lamentarmi
    Fossi un disabile in carrozzina scartato per la gnocca di turno che ha una invaliditā che le permette di essere sostanzialmente normale, capirei se si lamentasse, tutto qua.

  19. #899
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Si chiama paura di fallire o di vincere e in questo senso il mondo femminile ne č pieno. C'č quella che non si piace e/o non si ritiene alla tua altezza e avrā paura del tuo giudizio; in altri casi entra in gioco l'aspetto sociale, quando il tuo e il suo livello inquadrati nella societā non combaciano e avrā paura del giudizio degli altri (la famosa amica a cui non piaci, o viceversa i tuoi amici a cui lei non piace) ecc.
    Anche se vorrebbe si rende conto che c'č un rischio (reale o ipotetico, la valutazione la fa lei ed č soggettiva) ed evita che questo si manifesti sbattendoti la porta in faccia.
    appunto, tanto vale nextare senza problemi, le complessate lasciamole dove stanno...

    inb4: sono donne, avere complessi č nel loro dna (ed č vero )

  20. #900
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    La mia č non ne ha
    Mi devo preoccupare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su