Comunque, mi sentivo di condividere l'esperienza mistica di ieri sera.
Ho aggiunto un altro chiodo alla bara, nel senso che siamo andati a fare la prova menù per il matrimonio. Al netto che ci è stato detto solo "presentatevi mercoledì qui" senza ulteriori dettagli, pensavamo ad una prova con altre coppie ma invece c'eravamo solo noi.
E quindi prova di 5 antipasti, 2 risotti, 2 paste, 2 secondi, 1 prosecco, 3 bianchi e 3 rossi.
E questo non ha nulla a che fare con l'esperienza mistica. L'esperienza mistica è che dopo 7 bottiglie stanotte Gesù mi è comparso in sogno dicendomi che:
A) Ha da fare un sacco in vari posti tipo anche casa sua, ed era quindi molto dispiaciuto che pure io gli do pensieri perché ho una certa età e dovrei sapere a quale bottiglia fermarmi.
B) Si è caldamente raccomandato (mi ha messo anche una mano sulla spalla), di non rifare mai più una cazzata del genere perché gli faccio fare pure brutta figura perché quelli che stramazzano non tanto al matrimonio quello vero, ma già alla prova menù poi intaccano il prestigio del sacramento.
gli ho fatto notare che faremo un rito prevalentemente civile, al ché mi ha dato un ceffone, mi sono svegliato e sono andato a vomitare in bagno quella che sembrava materia oscura in stato di plasma ad alta densità.
Grazie Gesù, permaloso ma giusto.