Karas ma cosa cazzo stai dicendo.
Qui TUTTI vogliono sapere TUTTO, dal taglio del tuo vestito, a quanti invitati ci sono, a dove ti portano gli amici tuoi per l'addio al celibato, alla cugina figa di cui la sposa è un po' gelosa e che non vorrebbe invitare e se è veramente così figa, alla nonna ormai in piena demenza senile che verrà carrellata in mezzo alla folla e biascicherà qualcosa sbavando mentre tutti fanno finta che è carinissima, al rinfresco, al menù, a come vanno i lavori a casa nuova per quando finalmente il suddetto buon Gesù vi autorizzerà ad andarci a vivere.
TUTTO, a prescindere dal livello di assurdità o terronaggine.
Anzi, più il livello è alto meglio è.
Un po' perchè ti vogliamo sfottere perchè i centrotavola pervinca stonano con i tovaglioli color crema, un po' perchè vogliamo essere contenti per te, dandoti le pacche sulle spalle mentre nel frattempo cerchiamo di farti la mossa da sotto per strizzarti i maroni.
E tu ancora a dare le rispostine acidelle EHMANONSONOMICAAFFARIVOSTRIUFFIKATTIVONI come se fossi l'ultimo dei niubbi offeso dalla guascona accoglienza.
Mapperfavore ma suvvia![]()
Ultima modifica di Azad; 03-01-25 alle 18:35
Se ne avrò voglia scriverò qualcosa, ma sinceramente sono finiti da un pezzo i tempi in cui venivo a raccontare le mie vicissitudini qui. E no le risposte "acidelle" sono sempre ponderate, c'è gente che va in giro per il forum con la maglietta con la scritta hater e colleziona ban a destra e manca e quando interviene lo fa solo per rompere il cazzo agli altri. Cmq che colore sarebbe pervinca?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Che a nessuno gliene frega niente di venire apposta a darti fastidio per risollevare i fallimenti della propria vita, non sei così importante (come non era importante Nanacoso quando la gente lo perculava per l'inutile dramah dissing del suo canale youtube), nè tu nè il fatto che ti sposi.
Se ne chiacchiera a tempo perso perchè sei un utente di data sufficientemente lunga che ha scritto abbastanza da avere la sua identificabilità qui dentro, e perchè di 'sto matrimonio ne abbiamo già cianciato per sette pagine, passando per abbastanza euforia paradossa (tipo "Andare a convivere è amore FALZO noi vogliamo l'amore VERO che solo il matrimonio può dare") che mi pare anche normale che uno sia curioso di sapere come sta andando
Detto questo lascio dire ad altri perchè sennò intaso![]()
Ultima modifica di Azad; 03-01-25 alle 22:09
azz Karas auguri e buon anno a tutti.
Bei tempi quando leggevo(e ogni tanto postavo qualcosa nel vecchio forum)le tue storie, di giammotto,del mitico Talenz di Re y.
Praticamente sono rimasto solo io single, a quasi 40anni ,e senza storie ormai da un bel po' di tempo.
LOL
Belo ano a voi e auguri a Karas!
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Buon anno! Meditavo proprio stanotte di aprire un topic sulla mia disastrata (non) vita sessuale.
Magari quando avrò un po' di tempo...
Prafo aNald, ci serve un po' di materiale anche perchè mi sono appena reso conto di una cosa di questa sezione e in particolare di questo thread:
Risposte: 6.318
Visite: 1.285.294
...ma quanto lurka la gente?![]()