La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 51

Pagina 51 di 313 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #1001
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Download la tua mancanza di empatia è davvero impressionante.

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    io sinceramente non andrei mai con la ragazza di un mio ex per i motivi sopra citati.
    Al contrario quando ho chiuso una storia, l'ho sempre chiusa in maniera definitiva e se un mio amico fosse stato interessato ad una mia ex, ben venga. che si divertano
    c'e' anche da dire che a parte le frequentazioni los angeline, che contano il giusto, sono sempre stato io quello che ha troncato. Immagino che se cosi' non fosse stato le cose probabilmente sarebbero diverse. In generale valuterei caso per caso. Ci sono storie e storie.

  3. #1003
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    io sinceramente non andrei mai con la ragazza di un mio ex

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.062

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    I see your point
    Mi è capitato di vedere un lui stra incazzato perché ero con la sua ex (lei non lo voleva più vedere e gli aveva già detto che avrebbe conosciuto nuove persone). Non eravamo amici però, a dir tanto conoscenti, perciò posso capire se ora non mi vuole neanche più parlare
    Trovo un po' infantile la cosa comunque
    Se basta così poco a rovinare vent'anni di amicizia, nel vostro esempio, in questo caso

    Per canto mio non ho mai provato nulla del genere verso un amico nonostante abbia vissuto una situazione simile
    Piuttosto mi è stata un po' sul culo lei, ma poi ho superato la cosa, l'ho vista da un'altra prospettiva e ora non mi da più alcun fastidio che lui se la scopi
    Lui rimane uno dei miei amici più stretti
    Lei è passato, e i miei sentimenti per lui non vedo perché dovrebbero essere influenzati da qualcosa di andato, sepolto

    Chissà magari con il tempo e l'esperienza vi darò ragione in tutto
    Spero di non arrivare hater così come ne parlate voi, solo

    Con il "senno di prima" ti darei ragione, ma quando cresci e hai storie più mature (non necessariamente più lunghe) le cose cambiano.
    E' chiaro che se un mio amico si mette con una con cui ho avuto 2-3 incontri superficiali siamo tutti tranquilli e felici.

  5. #1005
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    lol ho riletto la frase.......cosi' imparo a postare prima di aver fatto colazione

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Download la tua mancanza di empatia è davvero impressionante.
    Visto che non siamo amici quindi non mi conosci, il tuo commento è azzardato
    E per capirci: parlo di interesse reciproco, di virtù personali, della sua superiorità sulle altre opzioni, di qualcosa per cui valga la pena
    Se è tanto per o puoi avere di meglio a quel punto ovviamente scegli una strada più facile
    Ma starci non significa che ci scrivi il tuo nome sopra e nessuno di chi conosci deve toccarla a priori

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Con il "senno di prima" ti darei ragione, ma quando cresci e hai storie più mature (non necessariamente più lunghe) le cose cambiano.
    E' chiaro che se un mio amico si mette con una con cui ho avuto 2-3 incontri superficiali siamo tutti tranquilli e felici.

    Vero, ci avevo anche pensato: sentimenti più forti cambiano le cose
    È naturale sentire un fastidio proporzionale a quanto si era legati a quella persona
    Se c'erano dei sentimenti comunque, personalmente almeno, mi chiederei se lei è felice così e vedrei che intenzioni ha questo amico. Valuterei il loro effettivo benessere, nonostante il mio fastidio iniziale (che avrei a prescindere dal fatto che conosco o meno il tizio) e alla fine lo accetterei per il bene dell'amicizia anche, oltre che per dimostrare a me stesso che non sono solo impulsivo e istintivo, ma che sono in grado anche di ragionare logicamente, prendendo i fatti per quello che sono. Del resto l'amico non mi ha fatto alcun torto, non mi ha sabotato il colloquio di lavoro, non ha sparlato di me a persone a cui non avrebbe dovuto
    Dopo qualche tempo dovrebbe comunque non importare più del tutto. Tempo che dipende dalla relazione che c'è stata tra i due
    Però insomma non ti porti nella tomba ogni ex importante


    Sarei curioso di sapere cosa ne pensano delle donne a riguardo
    Sia per ciò che riguarda le ex (riferito a loro dunque) sia per i loro ex

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Cmq se è vero che i sentimenti non sono riconducibili a valori numerici discreti ci sono anche quello gelosi di quelle con le quali sono usciti una volta, mesi fa, ed hanno al più limonato...



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Infatti
    E la cosa è ancora più immatura

  9. #1009
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Visto che non siamo amici quindi non mi conosci, il tuo commento è azzardato
    Rispondo a ciò che leggo.

    Accusi di immaturità gli altri senza pensare che se sei amico di qualcuno dovresti evitare di ferire i suoi sentimenti.
    C'è un ampio ventaglio di reazioni emotive che una persona può avere vedendo una propria ex insieme ad un amico, e ci sono eccezioni, ma nella maggior parte dei casi sono emozioni negative.
    Preciso, se non fosse chiaro, che ciò vale solo per gli amici più cari (e per storie di una certa importanza, non roba di una sera), con i semplici conoscenti la regola non vale.

  10. #1010

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Accusi di immaturità gli altri senza pensare che se sei amico di qualcuno dovresti evitare di ferire i suoi sentimenti.
    C'è un ampio ventaglio di reazioni emotive che una persona può avere vedendo una propria ex insieme ad un amico, e ci sono eccezioni, ma nella maggior parte dei casi sono emozioni negative.
    Stai generalizzando, e di brutto.

    Sei partito in tromba accusando Download di essere poco empatico senza nemmeno conoscerlo. A sto giro mi spiace, ma hai scazzato te.

    Ora, prima di sfavarti, considera che Akando sta prendendo le parti di Dauncoso. Tira un respirone e considera l'eccezionalità della cosa.

    Dauncoso non ha, ovviamente, ragione a priori, ma non ha nemmeno tutti i torti.

    Per come la vedo io:

    Se ti piace una fia che è stata coinvolta a qualsiasi livello con un tuo amico l'unica cosa possibile è parlarne con quell'amico. Mettendo bene in chiaro che non procederai senza autorizzazione, e che se l'autorizzazione dovesse essere negata non ci saranno ripercussioni negative sulla vostra amicizia.

    Se un amico viene a chiedere l'autorizzazione a provarci con una ex, bisogna essere ragionevoli e avere la capacità di rendersi conto di quanto questa cosa potrebbe diventare un problema in futuro.

    Ovviamente c'è anche un problema di circostanze, oerchè la relazione è finita, chi ha lasciato chi, quanto tempo è passato,

    Non vedo come il fatto che ti piaccia l'ex di un amico significhi "ferire i suoi sentimenti". Non vedo come tu possa stabilire a priori che nella maggior parte dei casi nel vedere la propria ex con un amico si abbiano reazioni negative.

    Magari non siamo in tanti a pensarla così, ma per me funziona.

  11. #1011
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Se siete nella stessa compagnia bisogna anche tener presente che lei era attratta dall'altro prima di voi e una continua frequentazione lui lei l'altro può portare a ritorni di fiamma che dio ve ne scampi

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    l'appoggio pesantemente ad Akando, almeno non sia l'ex di qualcuno/a qui dentro....in quel caso aspetto autorizzazione

  13. #1013
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    e ci sono eccezioni


    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Stai generalizzando, e di brutto.
    Respira, rilassati, rileggi, rifletti.

  14. #1014
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    @Akando, il problema è che molti per amicizia ti dicono che va bene perchè fanno il discorso "meglio con lui che con uno stronzo a caso" oppure "si tranqui tanto è tutto finito con lei, non provo più niente/è solo un'amica".
    Questo ragionamento è perfettamente razionale e fila liscissimo... ma qualcosa poi potrebbe andare storto, perchè le emozioni sono caotiche di natura e ciò che sembra essere sotto controllo un giorno, quello successivo potrebbe sballare.

    E' ovvio che il problema è del tuo amico, ma te riusciresti a stare là e vederlo soffrire, anche se è un problema suo, per una sua decisione?

    Io no.

  15. #1015

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Cioè fammi capire Don Luca, tu dici no a priori perchè i tuoi amici sono ritardati non in grado di affrontare una cosa del genere con maturità?

  16. #1016
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Si parla di AMICI ed EX RAGAZZE, non di conoscenti e scopate sportive.

  17. #1017
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    @Akando, il problema è che molti per amicizia ti dicono che va bene perchè fanno il discorso "meglio con lui che con uno stronzo a caso" oppure "si tranqui tanto è tutto finito con lei, non provo più niente/è solo un'amica".
    Questo ragionamento è perfettamente razionale e fila liscissimo... ma qualcosa poi potrebbe andare storto, perchè le emozioni sono caotiche di natura e ciò che sembra essere sotto controllo un giorno, quello successivo potrebbe sballare.

    E' ovvio che il problema è del tuo amico, ma te riusciresti a stare là e vederlo soffrire, anche se è un problema suo, per una sua decisione?

    Io no.
    E se tu scoprissi solo dopo che si tratta di una ex di un tuo caro amico (qualcuna di cui lui non ti ha mai parlato prima) come ti comporteresti?

  18. #1018
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire Don Luca, tu dici no a priori perchè i tuoi amici sono ritardati non in grado di affrontare una cosa del genere con maturità?
    Certo che hai una bella faccia tosta per dare del ritardato alla gente che neanche conosci.
    Ma scusa, sono io che generalizzo.

  19. #1019
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.594

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Comunque qualcuno se ne intende di tecnologie militari (armi innovative, mezzi di trasporto, strumenti bellici informatici etc) o ne sa anche solo qualcosa?
    Per fortuna avete evitato tutti di rispondere a questa richiesta (soprattutto chi ne sa davvero qualcosa, tipo AJ ).
    Almeno eviteremo che TSM venga citata da Studio Aperto quando la "Strage di Orlando" verrà eclissata dalla "Mattanza di Download".

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere cosa ne pensano delle donne a riguardo
    Allora sei nel posto giust... ah no, wait...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Certo che hai una bella faccia tosta
    Sì.
    Akando ha una bella faccia tosta, e non da oggi.

  20. #1020
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    ok tutto, pero' usare come difesa le emozioni come difesa inattaccabile mi sembra un tantino esagerato, uno dovrebbe fermarsi un secondo, riflettere, razionalizzare e poi farsela passare. Che se si dovesse fare sempre quello che le emozioni ci dicono io sarei in carcere per aver ucciso alle spalle persone che camminavano troppo lente davanti a me quando avevo fretta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su