La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 70

Pagina 70 di 313 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #1381
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire, parzialmente.

    Il punto attorno al quale gira la questione, a mio avviso, è che oggi grazie a internet e altri media c'è un awarness molto alto circa come una ragazza dovrebbe apparire e comportarsi, pertanto mi sono reso conto guardandomi in giro che il livello medio di figaggine è NETTAMENTE aumentato rispetto a quando ero piccolo (20 anni fa o giù di li).

    Pertanto da una scelta più ampia deriva anche un cambiamento comportamentale da parte delle ragazze che, quando trovano uno che interessi loro, sono portate a concedersi più facilmente.

    Il discorso ovviamente è molto vario e non si può fare d'un fil d'erba tutto un fascio, ci sono ragazze che per carattere, atteggiamento o gnoccaggine giocano al di fuori di queste regole e possono permettersi di tirarsela più del solito, ma di certo questa non è la regola.

    Insomma... non è che son tutte troie, è che la concorrenza s'è fatta più agguerrita e devono abbassare i prezzi.
    Ma per alcuni di noi è come quando dici "compri la roba ai saldi" e poi perdi tempo e quando arrivi non c'è la tua taglia oppure non ci sono proprio più i saldi

  2. #1382
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Nah, secondo me è che il sesso facile è stato sdoganato. Per le ragazzine a 15 è normale, anzi doveroso, spompinare in cesso. Quando andavo a scuola io, solo una ragazza si diceva lo facesse, e solo al fico della scuola. Per tutte le altre era una cosa estremamente taboo e infatti la tipa era vista come una zoccola.

    Ecco, ovviamente le ragazzine di cui sopra dopo una decina di anni non vedono la madonna e si danno alla castità. L'ideale, per un trentenne attuale, è andare con le <25 e gioire.

  3. #1383
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    beh oddio, non so se le 15enni che spompinano nei cessi delle scuole, adesso, è proprio la norma e non vengono conisderate troie.

  4. #1384
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    È una via di mezzo tra quello che dicono nikoro e talismano, per mia esperienza

    C'è chi fa a gara con le amiche per perdere la verginità e fare cose
    Chi la smolla dopo x tempo secondo un qualche schema credendo che la x renda tale atto "amore"
    Chi è ancora vergine a 21 anni

    Diciamo che alla base per tutti, volendo allargare il discorso anche ai maschi che non mi sembra giustissimo tenere fuori perché agiscono per principi simili secondo me, c'è la curiosità com'è giusto che sia
    Poi essendo umani in fase di crescita, ognuno affronta l'argomento in maniera più o meno matura, a seconda anche delle proprie paure, insicurezze, presunzioni, insomma in base alla propria psiche
    O testa per usare termini più umili

    C'è forse più informazione ora
    E questo porta a voler fare le ore di laboratorio che una volta erano magari più rare

    La Svezia o la Svizzera, non ricordo bene, è il paese in cui si fa più sesso in Europa/mondo
    L'età media del primo rapporto è 14-15 anni
    (Correggetemi dove sbaglio)
    Fanno educazione sessuale dalle elementari però

    E quindi ci sono da considerare anche le varie influenze (chiesa, famiglia, etc) oltre l'informazione
    Tutte cose che nel tempo cambiano
    Ma anche nello spazio, già solo da una città all'altra

  5. #1385
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Talismà, ogni volta che posti qui te vedo bannato

    E comunque sono d'accordo con te, 'ste storie (che mi sembrano più miti che altro) sono tutte da verificare a mio avviso.
    Ci saranno sicuramente quelle che spompinano nei bagni a 15 anni come se non ci fosse un domani, ma non penso che oggi sia la norma.

  6. #1386
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.934
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Sicuramente i social network hanno aumentato esponenzialmente il bisogno di attenzioni delle ragazze (e anche di alcuni tipi di ragazzi, non faccio una netta divisione di genere) che ha portato a uno sviluppo precoce, rispetto alle abitudini di noi 25+enni.
    Ovviamente non è la norma spompinare nei bagni a 15 anni, ma di 15enni vergini ormai ce ne sono poche e quelle poche probabilmente lo sono perché non ne hanno ancora avuto l'occasione.
    Io, da 26enne che ha vissuto di striscio la transizione verso la gioventù social (Facebook ha iniziato a diffondersi in Italia quando ero alla fine delle superiori, Instagram e Snapchat sono arrivati dopo) ho notato un cambiamento forte nella gioventù italica. Ho dei cugini, un maschio e una femmina, di 16-17 anni che solo a guardare il loro profilo Facebook ti viene l'orticaria e ho avuto un paio di marmocchi del liceo classico come studenti quando davo ripetizioni di matematica quest'estate e il trend mi sembra evidente.
    Anche noi saremmo stati così probabilmente, ma non ne avevamo gli strumenti. Una volta si iniziava con un SMS, adesso con una foto del in chat

  7. #1387
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Domanda che non merita un thread da solo.

    Da un paio di settimane, complice la poca gente di agosto, ho notato questa tizia che parcheggia nel mio stesso piazzale per andare al lavoro. Opportunità di attaccare bottone zero, visto che schizza via alla velocità della luce e anche se lavora vicino non ho idea del posto (io giro a un certo punto e lei va dritta).
    Quindi oggi ho avuto un'idea bislacca.
    Le lascio un biglietto sul tergicristallo col mio numero.

    Troppo bislacca?

  8. #1388
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Si

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  9. #1389
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Nei bagni magari no, si cerca quanto meno un posto tranquillo in auto, parchi, etc
    Ma a 15 anni qualcuna dei pompini da qualche li ha già dati probabilmente
    Più che pompini magari le seghe, ché molte sono schizzinose riguardo lo smegma in bocca
    Così come i maschi fanno i dittalini

    Direi che da lì fino ai 18 e poi fino ai 20 la quantità di ragazze che fa/ha fatto (e si fa fare), almeno una volta, qualche cosa aumenta sempre più
    Direi che sui 16 molte hanno fatto una sega, ma non altrettante un pompino, e non tantissime (ma neanche pochissime) hanno avuto un rapporto
    Sui 18 quelle che hanno fatto un pompino raggiungono all'incirca la quantità di quelle che hanno fatto una sega a 16 anni
    Un numero medio ha avuto rapporti sessuali
    A 20 molte hanno fatto anche sesso

    Ma è molto relativo e le impressioni spesso sono ingannevoli
    Conosco ragazze che sono state con ragazzi per un anno e mezzo anche (tra i 15 e i 17 anni) e non ci hanno mai fatto altro che petting

    Quindi chissà quante sono le ragazze che frequentano un ragazzo e agli altri sembra facciano il mondo mentre in realtà succede ben poco

  10. #1390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.934
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Lasciale un biglietto con le career stats di Larry Bird
    Avrebbe più o meno le stesse probabilità di successo

  11. #1391
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Lasciale un biglietto con le career stats di Larry Bird
    Gliene lascio 33

  12. #1392
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Lasciale una busta con una banconota da 50 euro e il tuo numero di cellulare sopra.

  13. #1393

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    .
    Ultima modifica di Akando; 07-09-16 alle 03:55

  14. #1394
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Segui dove va...

    Ma comunque è fidanzata...

  15. #1395
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Sacrifica la macchina e tamponala per avere una scusa

  16. #1396
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Attendi una giornata piovosa. Prendi una pezzuola, inumidiscila con dell'olio d'oliva e spalmala per bene sul parabrezza della macchina di lei. Seguila e aspetta che faccia un incidente, così potrai soccorrerla per primo.

  17. #1397
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma comunque è fidanzata...
    Questa purtroppo è l'unica certezza della vita, c'è sempre una codina, ma non è mai la mia.

  18. #1398
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    "Lei non é fidanzata fino a quando non te lo dice"

  19. #1399
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    E pure se te lo dice... ci puoi sempre uscire in amicizia, se poi lei ci sta il problema è suo, mica tuo.
    Oggi sono uscito con una che volevo farmi da anni e non solo è fidanzata, ma convive pure col tipo.

    Alla fine non è successo niente, ma tanto provar non nuoce.

  20. #1400
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da ibi Visualizza Messaggio
    "Lei non é fidanzata fino a quando non te lo dice"
    E' vero.
    E' anche vero che, nell'ultimo anno di questo ultimo quadriennio di sfiga cosmica olimpica, ho beccato solo donne già fidanzate o peggio ancora sposate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su