La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 116

Pagina 116 di 313 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.301 a 2.320 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #2301
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Da me ha vinto il si, ma di una cinquantina di voti, non di più, mi pare sulle 550 schede totali

    Ma non conta un cazzo, quando al resto dell'Italia piace lanciarsi la merda addosso come insegnano le scimmie urlatrici alpha del no (non perché sappiano per cosa votino realmente, però vuoi mettere mandare a casa renzieeeHh111!!!!1!)

    Roba da far TAGLIARE le tube e le palle per evitare la procreazione, anche per sbaglio

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ultima modifica di NOXx; 05-12-16 alle 02:31

  2. #2302
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Mi è piaciuto il discorso di Renzi.
    Riassunto "E adesso sono cazzi vostri".
    I prossimi mesi/anni saranno un chaos tra ingovernabilità e populismo.

  3. #2303
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Da me ha vinto il si, ma di una cinquantina di voti, non di più, mi pare sulle 550 schede totali

    Ma non conta un cazzo, quando al resto dell'Italia piace lanciarsi la merda addosso come insegnano le scimmie urlatrici alpha del no (non perché sappiano per cosa votino realmente, però vuoi mettere mandare a casa renzieeeHh111!!!!1!)

    Roba da far TAGLIARE le tube e le palle per evitare la procreazione, anche per sbaglio

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ma che razza di discorso... Cioè, stai paragonando chi vota no a Salvini e gentaglia varia?!?!
    Io ho votato no perché in tutto ciò c'era il difetto di forma che chi cambiava la costituzione era un governo non eletto da nessuno. Se non volevo che cambiasse a suo piacere la costituzione Berlusconi, che pure era eletto regolarmente, figuriamoci un fantoccio votato da nessuno.

  4. #2304
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    il difetto di forma che chi cambiava la costituzione era un governo non eletto da nessuno.
    Come tutti i governi? Da queste frasi si capiscono molte cose.

  5. #2305
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Come tutti i governi? Da queste frasi si capiscono molte cose.
    Renzi ha perso le primarie. Non aveva diritto alcuno di subentrare.
    Appoggiarti su cavilli linguistici non è sufficiente a farmi passare come un idiota.

  6. #2306

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto il discorso di Renzi.
    Riassunto "E adesso sono cazzi vostri".
    I prossimi mesi/anni saranno un chaos tra ingovernabilità e populismo.
    Non ti credere. Quello che ha detto in buona sostanza è "io mi incasso questo 40%, voi ora fate vedere cosa siete in grado di fare, ci si rivede".

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io ho votato no perché in tutto ciò c'era il difetto di forma che chi cambiava la costituzione era un governo non eletto da nessuno.
    Analfabetismo politico rampante. Intanto perchè il Governo non è elettivo.

    E poi perchè la proposta di riforma del Governo è stata approvata dal Parlamento (tra l'altro con più del 60% dei voti anche se non sono arrivati al 66% necessario per evitare il referendum).

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Renzi ha perso le primarie. Non aveva diritto alcuno di subentrare.
    Ma che cazzo stai dicendo?

    Il Presidente del Consiglio è NOMINATO dal Presidente della Repubblica, e deve ottenere la fiducia del Parlamento. Nessun Presidente del Consiglio è mai stato eletto in 70 anni di storia repubblicana.

    Abbiamo avuto 63 governi in 18 legislature. 45 governi (il 63% del totale) si sono insediati non in seguito a elezioni.
    Ultima modifica di Akando; 05-12-16 alle 11:33

  7. #2307
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Non ti credere. Quello che ha detto in buona sostanza è "io mi incasso questo 40%, voi ora fate vedere cosa siete in grado di fare, ci si rivede".



    Analfabetismo politico rampante. Intanto perchè il Governo non è elettivo.

    E poi perchè la proposta di riforma del Governo è stata approvata dal Parlamento (tra l'altro con più del 60% dei voti anche se non sono arrivati al 66% necessario per evitare il referendum).



    Ma che cazzo stai dicendo?

    Il Presidente del Consiglio è NOMINATO dal Presidente della Repubblica, e deve ottenere la fiducia del Parlamento. Nessun Presidente del Consiglio è mai stato eletto in 70 anni di storia repubblicana.

    Abbiamo avuto 63 governi in 18 legislature. 45 governi (il 63% del totale) si sono insediati non in seguito a elezioni.
    Sempre solo cavilli. Ti pare che un maggiorenne votante possa non sapere che:
    1)il governo non è elettivo
    2)il presidente del consiglio è nominato dal presidente della repubblica
    3)la proposta è stata approvata dal parlamento
    4)spesso i governi non vengono creati in seguito alle elezioni
    ?

    Come puoi dare per presupposto il fatto che io parli non sapendo il minimo indispensabile di ciò che mi serviva sapere per andare a votare?

    Avete capito quello che intendo, ma, offuscati dal vostro SÌ non potete accettare che qualcuno abbia deciso in modo differente dal vostro.
    In una proposta per cambiare la costituzione dove il 50% delle cose sono buone ed il 50% sono dannose, ho deciso il meno peggio sta nel restare in ciò che abbiamo.

  8. #2308
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Comunque renzi le primarie del pd le ha vinte eh, è per questo che ha mandato in culo letta ai tempi...

    E comunque, tu ci avrai anche riflettuto sul votare no, ma fidati...sarai si e no nell'1% degli italiani che ha votato no con cognizione di causa...rispetto ai 59% totali.
    Tu sopravvaluti le capacità cognitive italiche

    Inviato da un sarcazzo volante.

  9. #2309

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Come puoi dare per presupposto il fatto che io parli non sapendo il minimo indispensabile di ciò che mi serviva sapere per andare a votare?
    Perchè dici cazzate.

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Avete capito quello che intendo, ma, offuscati dal vostro SÌ non potete accettare che qualcuno abbia deciso in modo differente dal vostro.
    In una proposta per cambiare la costituzione dove il 50% delle cose sono buone ed il 50% sono dannose, ho deciso il meno peggio sta nel restare in ciò che abbiamo.
    No guarda, non hai capito una ceppa.

    Se hai votato no perchè non ti piace la metà dei cambiamenti della riforma hai fatto anche molto bene. Io mi trovavo nella tua stessa situazione, poi ho votato si, ma non tutto quello che c'era nella riforma mi piaceva quindi figurati posso capirti.

    E non è che nel fronte del si non ci fosse gente che non ha votato nel merito eh. Io sono convinto che il voto sia stato alla fine molto poco nel merito e molto personalizzato su Renzi.

    Ma cose come

    "il difetto di forma che chi cambiava la costituzione era un governo non eletto da nessuno."

    o

    "Renzi ha perso le primarie. Non aveva diritto alcuno di subentrare."

    Non stanno nè in cielo nè in terra. È analfabetismo allo stato puro, sono frasi pericolose che aumentano un circolo vizioso del populismo, e scusaci se ti abbiamo giudicato da quello che tu stesso hai scritto. Non vuoi che ti si dia dell'analfabeta? Non scrivere stronzate. È un po' come quando dauncoso si lamenta perchè gli diamo del bimbominchia.

  10. #2310
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Comunque renzi le primarie del pd le ha vinte eh, è per questo che ha mandato in culo letta ai tempi...

    E comunque, tu ci avrai anche riflettuto sul votare no, ma fidati...sarai si e no nell'1% degli italiani che ha votato no con cognizione di causa...rispetto ai 59% totali.
    Tu sopravvaluti le capacità cognitive italiche

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Sì, ricordo il fattaccio...
    Immagino che ci sia stata molta gente disinformata, ma anche tra i Sì. Ne ho conosciuti di persona.
    E anche statisticamente, con un affluenza così alta (nel mio seggio 75%), non è possibile che fossero informati.
    Oltretutto, se uno non capisce neanche quando gli dici "Si accomodi alla cabina numero 1" ed entra nella numero 2, non so quanto possa capire cosa sta votando

  11. #2311
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io purtroppo ho conosciuto solo i fieri disinformati del no.

    Come ho scritto anche in backstage, conosco gente che abita di fronte al babbo della Boschi, a laterina, ed ha votato (e fatto votare no) perché una sera s'è trovata il parcheggio di casa occupato dalla scorta della ministra.

    Roba da spararsi in testa.

    Also. Porca puttana troia che fastidio quando fanno così in seggio

    Comunque no, io SONO CERTO che molti votanti non sappiano manco leggere (e qui allora non andrebbe data nemmeno la tessera elettorale, per legge, visto che può votare chi sa leggere e scrivere).
    Cartelli con i numeri di sezione ENORMI davanti alle porte e niente, entravano comunque in quelle sbagliate

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ultima modifica di NOXx; 05-12-16 alle 12:18

  12. #2312

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io ho votato no. Ci ho pensato tantissimo, e anche in cabina ero perplesso. Principalmente però (e se volete accostarmi a qualcuno dovete farlo su lui, e non su Salvini, perchè mi sembra proprio che stiate in rage bambinesca) sono d'accordo con Civati. Il post del suo blog secondo me è la sintesi perfetta.
    Non esulto per la vittoria del no. Non avrei esultato con la vittoria del si. Esulto solo perchè ho visto molto più interesse politico e perchè comunuque su quel 40% si può fondare un futuro per il PD (unico partito che mi fa schifo meno degli altri, tristemente ormai il M5S su cui agli albori avevo creduto, è diventato il puttanaio che tutti sapete) che riesca ad evitare la svolta del "populismo demagogico" dell'italia.

  13. #2313

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con Civati. Il post del suo blog secondo me è la sintesi perfetta.
    Ciwati piaceva pure a me. Ma ogni volta che c'è da decidere qualcosa nel PD Ciwati fa sempre la parte del Grillo interno.

    L'unica cosa che sa fare è opposizione, e fare opposizione quando il tuo partito è al governo è spararsi nei coglioni da solo.

    I post nel suo blog dicono sempre la stessa cosa "noi siamo diversi".

    Sarà contento con Di Maio PdC voglio sperare.

  14. #2314
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io posso anche capire che la riforma non piaccia, ma una riforma simile deve aver messo d'accordo quasi tutto il parlamento e senato, è ovvio che qualche schifezza imposta dagli schieramenti opposti ci doveva stare.
    Io la vedevo come un'ultima occasione per cercare veramente di cambiare qualcosa, anche tappandomi un po' il naso.

    E se non sono riusciti in trent'anni o più di governo di destra e sinistra a crearne una che arrivasse così lontano, io ormai penso che non ce la faranno più.

    Inviato da un sarcazzo volante.

  15. #2315
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Appoggiarti su cavilli linguistici non è sufficiente a farmi passare come un idiota.
    Tranquillo, non servono cavilli linguistici, ce la fai bene da solo.
    Ultima modifica di Talismano; 05-12-16 alle 13:09

  16. #2316
    Zeta81
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Civati è il peggior spot per l'essere di sinistra dai tempi di Bertinotti

  17. #2317
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto il discorso di Renzi.
    Riassunto "E adesso sono cazzi vostri".
    I prossimi mesi/anni saranno un chaos tra ingovernabilità e populismo.
    il PD ha maggioranza a camera e senato. Può governare senza problemi. Se non lo fanno è perchè non vogliono.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #2318
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Io posso anche capire che la riforma non piaccia, ma una riforma simile deve aver messo d'accordo quasi tutto il parlamento e senato, è ovvio che qualche schifezza imposta dagli schieramenti opposti ci doveva stare.
    Io la vedevo come un'ultima occasione per cercare veramente di cambiare qualcosa, anche tappandomi un po' il naso.

    E se non sono riusciti in trent'anni o più di governo di destra e sinistra a crearne una che arrivasse così lontano, io ormai penso che non ce la faranno più.

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Chi votò no al referendum 2006 invece eran tutti fini costituzionalisti vero?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #2319

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    il PD ha maggioranza a camera e senato. Può governare senza problemi. Se non lo fanno è perchè non vogliono.
    WTF are you even talking about?

    Il PD ha 123 senatori. La maggioranza è 158. Ne hanno esattamente 35 meno del necessario.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Chi votò no al referendum 2006 invece eran tutti fini costituzionalisti vero?
    Hai presente quando il fronte del no spara cazzate sul fatto che la riforma di Renzi avrebbe aperto scenari apocalittici di assolutismo del Presidente del Consiglio? Ecco, la riforma del 2006 lo faceva davvero.

    what is this shit, I can't even.
    Ultima modifica di Akando; 05-12-16 alle 13:39

  20. #2320
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    WTF are you even talking about?

    Il PD ha 123 senatori. La maggioranza è 158. Ne hanno esattamente 35 meno del necessario.



    Hai presente quando il fronte del no spara cazzate sul fatto che la riforma di Renzi avrebbe aperto scenari apocalittici di assolutismo del Presidente del Consiglio? Ecco, la riforma del 2006 lo faceva davvero.

    what is this shit, I can't even.
    Ah non ha maggioranza al senato? E come ha governato in questi 3 anni?

    La riforma 2006 a me piaceva per tante cose (pur avendo dei difetti). E votai si. Questa non mi piaceva e ho votato no.


    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su