La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 145

Pagina 145 di 313 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.900 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #2881
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Si è sentito superato da Don Luca sulla scala della tristezza e ha dovuto ribadire il primato, lascia perdere.
    Speravo che un'altra minchiata vi avrebbe fatto smettere di discutere inutilmente

    Hai fatto di una battuta mediocre un problema sociale di vitale importanza quando invece il problema in sostanza non è fare o meno questo tipo di battute

    Rilassati
    Non è che la tua opinione sia legge
    In certi contesti ci sta anche se tu non approvi, non è tragico come lo dipingi

  2. #2882
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Più che una battuta era un insulto completamente gratis, forse è questo il punto.

  3. #2883
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Secondo me dipende sempre dal contesto.

    Io uso slut spesso, e nel 90% dei casi lo uso per far riferimento alla mia persona, sopratutto nei trascorsi di los angeles. E la definizione mi sembra calzante....

    Anche cagna può essere usato, però bisogna metterlo nel giusto contesto. Io lo uso quando userei bitch in inglese.

    È una cagna spettacolare

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di Ray; 15-02-17 alle 21:42

  4. #2884
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
    L'importante è farle capire le tue intenzioni. Se no prima o poi ti dirà: sei il mio migliore amico.

    Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk
    Tralasciando che sono d'accordo con te, cioè quanto prima le fai capire che sei interessato a quello prima ti togli ogni dubbio su un eventuale ricambio di intenti, però a sta ragazza la conosco da una settimana.... datemi anche il tempo di capire se A ME piace no?

    Cmq si, ieri è tornata tarti da scuola di ballo e non ci siamo potuti beccare ( ero in giro pure io alla fine ma da tutt'altra parte )

  5. #2885
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Speravo che un'altra minchiata vi avrebbe fatto smettere di discutere inutilmente
    Ragionamento furbissimo

  6. #2886
    Zeta81
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Disquisizioni sul termine cagna quando su TSM per secoli e secoli è valsa la massima: "O sono troie o volano".

  7. #2887
    Zeta81
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    E il tuo ragazzo che ne pensa?
    Mi avevi illuso qui.

  8. #2888
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Disquisizioni sul termine cagna quando su TSM per secoli e secoli è valsa la massima: "O sono troie o volano".
    Sì, e poi c'era la Sedda/Lory/altra che ti steccava sul muso con una coltellata al fiele.

    Manca l'elemento di feedback, manca.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #2889
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    sedda mode on:
    Meglio cagne che falliti incapaci di scopare
    sedda mode off


  10. #2890

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sì, e poi c'era la Sedda/Lory/altra che ti steccava sul muso con una coltellata al fiele.

    Manca l'elemento di feedback, manca.
    Thanks.

  11. #2891

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    dai ma state facendo la morale per una battuta scritta su tsm?

  12. #2892

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    dai ma state facendo la morale per una battuta scritta su tsm?
    È un argomento su cui sono, personalmente, abbastanza sensibile.

    Penso che questa storia del "cagna" abbia già fatto troppi danni per scherzarci sopra.

    Perchè quando le persone intelligenti iniziano a usare uno spregio aberrante con leggerezza significa che la cosa è ormai sdoganata, e finisce che a Lucca mi tocca intervenire perchè un branco di stronzi circonda una cosplayer quindicenne tirandole i croccantini. (true story).

  13. #2893
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Beh, finché si limitano ai croccantini...😅

    Inviato da un sarcazzo volante.

  14. #2894
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Beh, finché si limitano ai croccantini...😅

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Beh oddio, non è che sia una cosa molto bella da fare.

    Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk

  15. #2895

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Beh, finché si limitano ai croccantini...��
    invece di arrivare a cosa? Lo stupro di gruppo?

  16. #2896
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Come ogni cosa, nelle mani sbagliate e se abusata non può che far male
    Ma lì diventa molestia e bullismo
    In quanto tali non penso che il problema di fondo sia la battuta in sé, che è solo uno strumento (quindi facilmente sostituibile con un altro)

    Non credo però che sia il caso di nessuno che scrive qui dentro o quantomeno di chi è stato coinvolto in questo discorso

  17. #2897
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.062

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    È un argomento su cui sono, personalmente, abbastanza sensibile.

    Penso che questa storia del "cagna" abbia già fatto troppi danni per scherzarci sopra.

    Perchè quando le persone intelligenti iniziano a usare uno spregio aberrante con leggerezza significa che la cosa è ormai sdoganata, e finisce che a Lucca mi tocca intervenire perchè un branco di stronzi circonda una cosplayer quindicenne tirandole i croccantini. (true story).
    Forse il secondo passo per un mondo migliore (il primo è prendere a calci i ritardati che fanno certe cose) sarebbe smettere di avvallare un certo tipo di immaginario della femmina nei prodotti destinati al "mondo nerd", fenomeno purtroppo ancora largamente maggioritario.

  18. #2898

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    In quanto tali non penso che il problema di fondo sia la battuta in sé
    La battuta in sè rinforza il concetto che definire "cagne" le ragazze sia normale.

    Diciamo che, se nessuno portasse le cose all'estremo non ci sarebbe niente di male nel fare una battuta, ma siccome ancora non siamo a quel punto anzi, se possibile, le cose stanno peggiorando, allora forse sarebbe bene se chi è in grado di usare il cervello facesse uno sforzo cosciente nell'evitare.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Forse il secondo passo per un mondo migliore (il primo è prendere a calci i ritardati che fanno certe cose) sarebbe smettere di avvallare un certo tipo di immaginario della femmina nei prodotti destinati al "mondo nerd", fenomeno purtroppo ancora largamente maggioritario.
    Il che, a meno che non abbia capito un cazzo del tuo discorso, è un po' come dire che se una si veste da Lamù un po' se l'è andata a cercare. Stocazzo.
    Ultima modifica di Akando; 16-02-17 alle 15:13

  19. #2899
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.062

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio

    Il che, a meno che non abbia capito un cazzo del tuo discorso, è un po' come dire che se una si veste da Lamù un po' se l'è andata a cercare. Stocazzo.

    Ma voi femminazi riuscite a staccavi per un attimo dai 4 clichè idioti che ripetete fino alla nausea?
    Giuro, volevo ammonirti di non tirarmi fuori sta frase, poi mi sono detto:"E' intelligente, capirà che non è quello il punto".
    Almeno ti è venuto il dubbio, te lo devo riconoscere.
    Il mio discorso è che tutto il sottobosco cagna/croccantini/quindicenni nutellosi è sfruttato a piene mani dall'industria videoludica, che riempie i suoi prodotti di modelli volutamente degradanti, che strizzano volutamente e palesemente a quel tipo di clientela, che vede due tette, un culo e non capisce più un cazzo.
    Mi aspetterei che una ragazza se ne accorga e ne prenda le distanze. Lasciamo perdere Lamù, che volenti o nolenti è ormai "caduta in prescrizione" ed è diventato un personaggio alla fin fine metabolizzato e compreso da tutti.
    Io parlo delle generiche elfe cagne (non in quanto svestite, ma in quanto prodotto-cagna, ideate appositamente per essere cagne nell'accezione dei suddetti 15enni nutellosi) del generico MMPORG koreano anonimo prodotto in serie. Io mi chiedo cosa spinga una ragazza a immedesimarsi nell'oggetto cagna, se non una sottomissione, cosciente o meno, al modello dominante che poi la riempirà di croccantini, con il fine di essere accettata da coloro che la disprezzano. E mi incazzo. Perchè alla fine di questa supercazzola mi rendo conto che sì, volevo proprio dire che sotto sotto è l'adesione a certi modelli che porta allo schifo che hai descritto.
    Ma sono gretto e maschilista, me ne rendo conto.

  20. #2900

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Almeno ti è venuto il dubbio, te lo devo riconoscere.
    Il feminazi te lo lascio passare, perchè sono stato io il primo a non aver capito il tuo ragionamento, resta il fatto che se pensi che io sia un feminazi significa che non hai capito una segaccia niente.

    Mi è venuto il dubbio perchè non pensavo fosse un ragionamento da te.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Il mio discorso è che tutto il sottobosco cagna/croccantini/quindicenni nutellosi è sfruttato a piene mani dall'industria videoludica, che riempie i suoi prodotti di modelli volutamente degradanti, che strizzano volutamente e palesemente a quel tipo di clientela, che vede due tette, un culo e non capisce più un cazzo.
    Nel mondo perfetto questo non succederebbe, nella realtà l'industria videoludica fa quello che deve fare: vendere, non aggiustare le storture nel cervello degli imbecilli.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Mi aspetterei che una ragazza se ne accorga e ne prenda le distanze. Lasciamo perdere Lamù, che volenti o nolenti è ormai "caduta in prescrizione" ed è diventato un personaggio alla fin fine metabolizzato e compreso da tutti.
    Io parlo delle generiche elfe cagne (non in quanto svestite, ma in quanto prodotto-cagna, ideate appositamente per essere cagne nell'accezione dei suddetti 15enni nutellosi) del generico MMPORG koreano anonimo prodotto in serie. Io mi chiedo cosa spinga una ragazza a immedesimarsi nell'oggetto cagna, se non una sottomissione, cosciente o meno, al modello dominante che poi la riempirà di croccantini, con il fine di essere accettata da coloro che la disprezzano.
    Il problema è che non ci sono così tanti prodotti nell'industria videoludica dedicati al pubblico femminile, da permettere alle ragazze di ignorare la stragrande maggioranza dedicata ai brufolosi.

    Inoltre, e ci tengo a ribadirlo, anche se una ragazza facesse un cosplay audace con il preciso scopo di mettersi in mostra questo non autorizza certi comportamenti.


    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E mi incazzo. Perchè alla fine di questa supercazzola mi rendo conto che sì, volevo proprio dire che sotto sotto è l'adesione a certi modelli che porta allo schifo che hai descritto.
    Ma sono gretto e maschilista, me ne rendo conto.
    Ecco.

    Sei almeno d'accordo con me se dico che la soluzione sta nell'educazione dei minus habens e non nel limitare la libertà delle ragazze di vestirsi da cosa vogliono nel contesto di quella che dovrebbe essere un'allegra e vivace festa dei nerd?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su